www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mi spiegate number portability?

Inviato da predatrice 
mi spiegate number portability?
17.04.2005 - 11:22
buondi'!
e' la prima volta che scrivo su questo forum,per una cosa che non sono mai riuscita a capire:se io passo da tim a wind, conservando lo stesso numeo, chi mi chiama(mettiamo un cliente wind)paga tariffa wind?mio marito ha wind con la promozione noi wind per cui chiamando i wind non paga nulla, sara' lo stesso anche quando chiamera' me che ho fatto la portabilita' verso wind?????

Infine:il credito che ho sulla attuale tim mi si azzera passando a wind o lo mantengo?

Grazie amici!

Confusa!




----------
preda


Re: mi spiegate number portability?
17.04.2005 - 12:02
Nel momento in cui la portabilita' del numero sara' conclusa tu sarai a tutti gli effetti un numero wind e quindi tuo marito potra' usare la promo noiwind con te senza nessun problema. Per il credito invece nel momento in cui fai la portabilita' si azzera completamente quindi ti conviene arrivare a 1 o 2 euro di credito (a zero meglio di no perchè a volte i gestori creano problemi) e aspettare il cambio gestore.
Ciao by bendas




Ciao allora alla 1 domanda la risposta e si la seconda domanda il credito non viene passatto ma devi consumarlo ciao!


Re: mi spiegate number portability?
29.04.2005 - 14:02
Non ci sono problemi sulla prima questione: quando sei passata a WIND il tuo numero
è Wind a tutti gli effetti e benefici delle varie promozioni di questo gestore. Sulla seconda questione ti conviene terminare il credito della scheda TIM, altrimenti lo perdi.


Re: mi spiegate number portability?
29.04.2005 - 20:30
ciao! Ti Sconsiglio di terminare il credito del tutto, in quanto a volte ti bloccano, ti consiglio di tenerti sempre una ventina di centesimi, so che sarebbero regalati alla tim, ma se no c'è rischio che ti blocchino la pratica.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati