www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come la copertura in val d'Aosta?

Inviato da signs 
Come la copertura in val d'Aosta?
16.04.2005 - 15:15
ciao a tutti!! vorrei sapere come la copertura wind li!! se prende bene oppure no:O !! Grazie!!


Re: Come la copertura in val d'Aosta?
16.04.2005 - 21:41
Altrochè è ottima in quella regione.In alcuni paesi solo wind ha un buon segnale negli edifici.




Re: Come la copertura in val d'Aosta?
17.04.2005 - 00:08
già, mi sentirei di dire che in val d'aosta la wind è l'operatore migliore. Anche in molte vallecole disperse c'è segnale!


Re: Come la copertura in val d'Aosta?
17.04.2005 - 14:14
Wind in Val d' Aosta copre ottimamente....


Re: Come la copertura in val d'Aosta?
17.04.2005 - 22:51
Sembra ke paradossalmente wind prenda benissimo dove in realtà causerebbe nn molti problemi se nn prendesse :D :D come ad esempio in svizzera :) e alcune valli sperdute
Personalmente preferirei se prendesse meglio in centri dove vi siano più abitanti. boh


Re: Come la copertura in val d'Aosta?
17.04.2005 - 23:28
>Personalmente preferirei se prendesse meglio in centri dove vi siano più abitanti.
Beh, insomma, Molte sono zone turistiche, molte altre sono zone dove non prendono altri operatori e pensa poveretto uno che abita li'... o anche solo un turista in difficoltà, anche se ha tim o omnitel, se prende solo wind il 112 lo puo' fare


Re: Come la copertura in val d'Aosta?
18.04.2005 - 10:24
Abito in Vallée ho sim oltre che Wind, Tim e Voda ti posso assicurare che Wind ha una copertura capillare migliore. I motivi principali che ha spinto Wind (da quanto mi ha detto un mio amico dirigente Enel che ha seguito passo dopo passo la crescita della copertura per la V.D.A) a coprire bene ovunque : 1° regione con afflusso turistico in varie stagioni, in più con il transito di due trafori; 2° 72 su 74 comuni e quasi tutte le Comunità Montane hanno attivato contratti agevolatissimi per i dipendenti con la CONSIP e 3° i tecnici ENEL che devono essere raggiunti anche in luoghi sperduti per riparare impianti o linee di alta tensione. Il numero di utenti Wind residenti di conseguenza visto la copertura è aumentato di parecchio e molti turiti di seconde case che avevano il telefono fisso l'anno tolto in favore di questo operatore. Se vuoi sapere in particolare la copertura in qualche località dimmi pure ti risponderò. Ciao


Re: Come la copertura in val d'Aosta?
18.04.2005 - 11:52
E ti pareva che non arrivasse alex alex con le sue considerazioni del piffero. Anche quando va tutto bene salta fuori lui a dire cose negative! Mah!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati