|
|||||||
Quanto tempo intercorre, mediamente, tra l'adesione all'offerta e la conferma da parte di Wind di avvenuta attivazione della tariffa Gold Wind?
Io ho telefonato al numero verde verso le ore 11:40 circa di questa mattina. Grazie, Kitano.
Sono passate 72 ore dall'inoltro della richiesta di attivazione della tariffa Gold Wind.
Quanto tempo ci vuole? Saluti, Kitano
Nell'attesa ho chiamato il 155 (dal momento che il sito dell'assistenza online è in manutenzione).
Una consulente, tra l'altro molto gentile, mi ha detto che con la chiamata al numero verde si prenota l'attivazione della tariffa Gold Wind. Quest'ultima verrà effettuata da un responsabile del marketing, previa telefonata al cliente. La procedura sopra descritta, dalle informazioni che voi avete, è quella corretta? Saluti, Kitano
Io ho fatto la telefonata al numero verde la sera alle 19 circa e il giorno dopo, verso le 11 ho ricevuto unmsg di conferma attivazione della tariffa, senza però nessuna talefonata di nessun responsabile.
Piuttosto sul sito 155.it, fra le mie linee, non risulta attiva nessuna promozione, di conseguenza non so quando mi scadrà .
Di solito arriva un sms di conferma attivazione. Nel caso non sia arrivato, riprova a chiamare il numero verde. Se non va ancora chiama un operatore dell'155 e chiedi se la promo risulta attiva
Ieri mattina ho chiesto, tramite il form dell'assistenza online, l'attivazione della Gold Wind. Alle 17 mi è arrivato il messaggio di conferma.
Evidentemente i sistemi non avevano registrato correttamente l'adesione alla promozione. Neanche a me sul 155.it, non risulta però attiva alcuna promozione. Saluti, Kitano
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |