www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiuto

Inviato da stefy 
Re: Aiuto
12.04.2005 - 01:56
Probabilmente enryb vuole dire che la maggior parte delle volte che alex alex apre bocca, spara caxxate a nastro sulla wind senza dire nulla di costruttivo o innovativo. E' tutto un ripetersi di luoghi comuni che hanno stufato! Enryb non sta dicendo che non e' vero che nelle zone dove c'e' solo il 1800 si ha qualche problema in piu' nei luoghi chiusi! E' risaputo che e' cosi!
Giusto enryb? :)


Re: Aiuto
12.04.2005 - 08:09
Ma se come state dicendo, la wind ha problemi di segnale, io avrei lo stesso problema che ho ora con voda..
Ero confusa prima, ma ora mi avete fatto confondere ancora di più!!!!
Nessuno di quelle persone che hanno mandato post sta usando internet con il gprs di wind? Come vi trovate? l' acceleratore funziona anche con wind? Quando usate il gprs vi si addormanta la connessione?..con voda molte volte devo sconnettere spegnere il cell e poi rifare tutto..
Ripeto che è questo che vogli sapere e no se vi trovate bene o no, con il traffico voce, se al coll center sono gentili e efficenti( questo ho potuto constatarlo di persona che non è vero)




Re: Aiuto
12.04.2005 - 10:14
>Nessuno di quelle persone che hanno mandato post sta usando internet con il gprs di wind? Come vi trovate?

Io, va benissimo.

>l' acceleratore funziona anche con wind? Quando usate il gprs vi si addormanta la connessione?..

Funziona egregiamente.

Il tuo post è stato, come troppo spesso accade ormai, strumentalizzato.
Sulla base di quanto ti riferisco, fai le tue esperienze, altrimenti lascia perdere del tutto e rivolgiti alla concorrenza.


Re: Aiuto
12.04.2005 - 10:33
enryb ha scritto:
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Le critiche costruttive vanno bene, ma non come fai tu dire LA WIND NON PRENDE DA NESSUNA PARTE. Vieni qui a Milano (e non dire che non conta perchè è una grossa città, altrimenti ti dico di visitare la valle d'Aosta) e scoprirai come è vero che non prende da nessuna parte!
Comunque già che ci sono ti dico di stare attento a lanciare messaggi estremisti... la conosci la favola dell'"al lupo... al lupo!"? A furia di dire cavolate, quando poi si ha da dire qualcosa di serio, va a finire che si ha già una certa reputazione (del "pirla", scusate la volgarità, ma penso che non esista termine piu' azzeccato di questo) e che non si viene piu' ascoltati da nessuno (conta che questo non è una minaccia, non me ne importa nulla di minacciarti, è solo un consiglio)... Un tempo c'era un tipo che faceva piu' o meno come te, ma all'inverso, esaltava omnitel, alla fine era diventato lo zimbello di tutti e alla fine mi pare che sia stato addirittura bannato

signs ha scritto:
>guarda che a Milano la wind funziona come tutti gli altri gestori!! ci son stato per 15 giorni !

enryb ha scritto
>si', appunto! intendevo "vieni qui a milano, cosi' poi vediamo se è vero che non prende da nessuna parte", mi sono espresso male>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

HIHIHIHIHIH :D ke discorso confusionario e ingarbugliato.Ti sei incartato da solo e come al solito ne è uscita una magra figura stai dicendo un mukkio di caxxate;:D :D
prima caxxata: io ho detto ke wind ha una rete penosa(e sono assolutamente convinto di questo) ke è cosa ben diversa ke dire: wind nn prende da nessuna parte come vuoi farmi dire tu. :-?
seconda caxxata: mi hai dato del pirla solo xkè parlo male di wind: no comment :-?
in fondo cosa pretendere da un ragazzino ke vuole darsi l'area da grande offendendo solo xkè la penso diversamente da lui? Il problema semmai è ke x offendermi si incarta da solo e nn si capisce nemmeno lui; nn capisce ciò ke vuole dire: insomma la figura del pirla l'hai fatta tu anzike io come hai detto :D
p.s. l'italia nn è fatta solo da milano e la valle d'aosta.ke discorsi penosi e infantili :-o . Anke io conosco un paesino sperduto dove prende solo wind ma dove però ci sono solo 2-3 abitanti


Re: Aiuto
12.04.2005 - 10:38
Pepsidog ha scritto:
>>>>>>>>>>>>>>>Probabilmente enryb vuole dire che la maggior parte delle volte che alex alex apre bocca, spara caxxate a nastro sulla wind senza dire nulla di costruttivo o innovativo. E' tutto un ripetersi di luoghi comuni che hanno stufato! Enryb non sta dicendo che non e' vero che nelle zone dove c'e' solo il 1800 si ha qualche problema in piu' nei luoghi chiusi! E' risaputo che e' cosi!
Giusto enryb? >>>>>>>>>>>>>>>>>>

Non sapevo ke enryb avesse bisogno di un avvocato.Se poi l'avvocato sei tu forse è meglio se stai al posto tuo! :D
Stavi imparando l'educazione e adesso invece? ricominciamo? :D
IO ho kiari 2 concetti su wind: primo ke odio le sue rimodulazioni;
secondo sono estremamente convinto ke la rete wind sia penosa anke se in alcune zone è ovvio ke prenda: ma questo nn credo significa sparare caxxate come dici tu.Sono cencetti condivisi da tanti altri utenti.
Il ripetersi dei luoghi comuni forse hanno stufato te e quelli come te, ma x molti questi luoghi comuni sono cose normali e sono invece questi luoghi comuni ad aver stufato molta gente ahimè :-(
Sei penoso quando cerki di difendere enryb x attaccare insieme a lui me solo xkè la penso diversamente da voi, da quanto tempo stai aspettando questo evento solo xkè abbiamo avuto una discussione tempo fa? sai ki si comporta cosi? i vigliakki e tu ne sei un esempio tipico ::bla:: ::bla::
Io continuero' a pensarla come ho sempre fatto nonostante la gente incivile!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: Aiuto
12.04.2005 - 10:38
Per concludere:
alla nostra stefy di queste discussioni da pirla nn frega nulla.
allora: cerca innanzitutto di capire se il segnale da te sia ballerino, poi eventualmente fai le tue scelte.


Re: Aiuto
12.04.2005 - 12:44
Vedo che Alex colto nel segno: le vostre discussioni non hanno senso..(per essere educati!!)
Ho capito che l'unico modo che ho è provare e poi decidere in seguito..
Mi dispiace solo che da una banale domanda che ho posto voi siate finiti per litigare e offendervi..
Nessuno penso possa dire quale gestore sia megliore, è soggettivo, dipende da molte cose..
Anch'io non mi trovo bene con il call center di wind, ma questo non mi autorizza a sputanare wind. Come il fatto che il gprs di voda mi crea problemi, non significa appunto che voda sia da buttare..ognuno ha un il diritto di pensare quello che gli pare, ma questo non lo autorizza a far valere le sue idee ad ogni costo..
Credo che questo forum serva soprattutto per aiutare le persone che hanno problemi e e conoscere altri punti di vista..non per offendere o farsi valere ad ogni costo..
Come ho già detto, mi dispiace molto per essere stata la causa della vostra discussione!!!!!!!!!!
Ringrazio di nuovo chi mi ha aiutato..
Un'ultima domanda: essendo che l'acceleratore funziona solo con il numero 720.. e win è *90° non è che devo usare altri parametri x la connessione? (spero mi abbiate capita, ma sono un pò ignorante in fatto di termini tecnici


Re: Aiuto
12.04.2005 - 13:44
Non ho bisogno di dar regione a nessuno per dire quando secondo me dici sciocchezze! Quante parole hai speso per difenderti! Hai la coda di paglia.
Quando penso che hai torto te lo dico senza peli sulla lingua, come anche quando penso che hai ragione te lo dico (poche volte, ma e' successo) :)




Re: Aiuto
12.04.2005 - 15:58
Allora cara stefy...la cosa migliore come gia ti e' stato detto e' provare il segnale wind nella tua zona
quindi procurati una bella sim wind (in genere costano poco) e testa tu direttamente il segnale.... soprattutto se' e' stabile....e' sempre meglio provare le cose personalmente
comunque come ti ho gia' detto le connessioni gprs attualmente hanno grossi limiti a prescindere dal gestore a cui fanno capo probabilmente a causa di risorse insufficienti...per gestire la posta comunque va benone
per quanto riguarda il programmino che hai citato, personalmente non ho mai provato su gprs ma il funzionamento dovrebbe essere del tutto simile al collegamento tramite modem tradizionale...in quest'ultimo caso l'ho testato personalmete e devo dirti che non ho assololutemente ricevuto benefici..anzi ho notato avolte blocco delle pagine in apertura...in fin dei conti questo programmino miracoli non li potra' mai fare
ciao


Re: Aiuto
12.04.2005 - 20:09
>alla nostra stefy di queste discussioni da pirla nn frega nulla.

si, hai ragione, anzi mi scuso sia con lei che con gli altri lettori di questo topic.
Ho contribuito anche io ta trasformare un topic interessante e utile in un campo di battaglia, e me ne scuso! non solo ma evito anche di dare una risposta ad alex_alex qui perchè ora che sono un po' piu' riposato mi rendo conto che non sarebbe giusto!


Re: Aiuto
13.04.2005 - 01:39
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati