www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Odissea con wind!ci sarà soluzione???

Inviato da selective...new 
Odissea con wind!ci sarà soluzione???
08.04.2005 - 23:50
Malgrado io abbia sempre ritenuto wind poco affidabile(copertura,155...ecc ecc ecc)ultimamente ho incominciato a ricredermi...in primis perchè ora,stando a bologna,grossi problemi di copertura non ce ne sono...poi,cmq in ogni caso anche da me la copertura è migliorata molto...

Il primo riavvicinamento è stato con il noi wind...qualche giornofa ho preso un noi2 pack...ho attivato in entrambe il noi2!ecco tutto quello che mi è successo...e in solo 3 giorni:

-erroneamente(colpa del motorola) ho inviato l'sms di disattivazione del noi2 dalla sim appena attivata;risultato:1)il noi2 mi verrà disattivato tra un mese ma potrò riattivarlo gratis(a detta dell'operatore che ha lasciato nota)...2)come se non bastasse il giorno dopo scopro che l'opzione è stata totalmente disattivata,e malgrado le promesse,dovrò riattivarla a pagamento,secondo l'operatore di questa mattina...chi li capisce è bravo...

-ho inviato l'sms per l'attivazione della mega no limit...il gg dopo chiamo il 155 per sapere se la promo era attiva..."si si..attiva dalle 9.50"...effettuo una connessione alle 13...26€ volati...in un soffio...Richiamo il 155...prima segnalazione;richiamo oggi...nessuno sa niente;le pratiche sono lente...oggi il cc di roma è chiuso per via dei funerali del papa...ririchiamo....il consulente di turno mi dice che avrebbe provato ad attivarmi il noi2 gratis(l'hai più sentito tu???)...ma per la mega no limit niente rimborso...avrei dovuto aspettare 24h...boah.....la sfera ancora non ce l'ho...

-scopro che nell'altra sim il noi non è stato attivato...dovrò pagarlo???col ca**o...

Ho iniziato con le mail...continuerò con i fax...

Che dire...una riappacificazione un po' violenta...ma almeno hanno fatto un piano decente e una opzione internet degna di essere chiamata tale...

E pensare che basterebbe veramente poco...in vodafone tutto questo non sarebbe mai accaduto e se fosse successo si sarebbe rimiedato in tempi molto brevi,almeno per le mie esperienze personai...certo in vodafone non arriverà mail vodafone 10 o mega no limit...

A voi i commenti!

PS:naturalmente vi terrò aggiornati sugli sviluppi...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
09.04.2005 - 07:47
Ho chiamato anch'io il155 per chiedere info su promozioni internet ma mi dicono che prima devo essere cliente wind..io spiego che se le promo internet sono valide divento cliente wind..
Qualcuno mi può dare delle dritte sulla promo internet?
Ma alla wind sono sempre così tarme?


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
09.04.2005 - 08:14
>erroneamente(colpa del motorola) ho inviato l'sms di disattivazione del
>noi2 dalla sim appena attivata;risultato

Beh diciamo che hai sbagliato tu a mandare il messaggio e da qui sono partite delle problematiche......

>ho inviato l'sms per l'attivazione della mega no limit...il gg dopo chiamo il
>155 per sapere se la promo era attiva..."si si..attiva dalle 9.50"

1° Sappiano tutti l'affidabilità che bisogna dare ai customer care in generale.

2° Se dici che sei stato cliente Vodafone allora saprai che tutte le promozioni sono attive da quanto ricevi l'sms di conferma e non prima. Come fai a dimostrare che ti hanno detto che il servizio era attivo ???

>in vodafone tutto questo non sarebbe mai accaduto e se fosse successo >si sarebbe rimiedato in tempi molto brevi,almeno per le mie esperienze >personai...certo in vodafone non arriverà mail vodafone 10 o mega no >limit.

Su questo punto sono pienamente d'accordo con te !!!


Se fossi in te manderei un fax alla Wind dove si spiega chiaramente l'accaduto precisando che non si vuole restare con questa compagnia un giorno di più.

Fai scadere le sim e nel frattempo ne compri altre due E' piu facile partire da capo con calma che farsi risistemare una cosa che non funziona...

Anzi no, le sim "incriminate" usale per fare la portabilità Vs un altro gestore !!!


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
09.04.2005 - 11:30
Bruk ha scritto:

> Beh diciamo che hai sbagliato tu a mandare il messaggio e da
> qui sono partite delle problematiche......

> 1° Sappiano tutti l'affidabilità che bisogna dare ai customer
> care in generale.
>
> 2° Se dici che sei stato cliente Vodafone allora saprai che
> tutte le promozioni sono attive da quanto ricevi l'sms di
> conferma e non prima. Come fai a dimostrare che ti hanno detto
> che il servizio era attivo ???

Ecco cosa mi è successo:volevo disattivare il noi su una sim wind...il messaggio però non mi veniva inviato...allora ho messo un'altra sim wind sul motorola e provare a mandare un mess...pensando che il cell avesse qualche problemino....invece????il moto ha pensato bene di inviare il precedente messaggio ancora in attesa...quando però era inserita la sim wind sbagliata...così è partita per errore la richiesta di disattivazione noi2...tutto qua...io che colpa ne ho???

Oltre ad aver contattato il 155 che mi ha detto l'ora di attivazione,anche sul sito compare come data addirittura il 6 aprile...e non il 7 quando è arrivato il messaggio...in più al mattino ho nuovamente inviato l'sms di attivazione (quindi è tracciato)e la risposta è stata che l'offerta era già attiva...più di così...

Di certo non farò scadere le sim perchè ho pagato sia i 20€ della promo sia i 2€ del canone mensile...quindi la tua soluzione mi sembra invece che vada solo a favore di wind...

Cmq per ora tutto tace...nessuna risposta!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
09.04.2005 - 14:30
Io ho lasciato wind esattamente da un anno (8/04/04) facendo una mnp e vedo che la wind è sempre rimasta la stessa... altro che migliorata...
Io resto sempre dell'idea: meglio spendere un po' di più che avere questi disservizi, perché poi con questi disservizi, ti ripaghi il risparmio con i giramenti di balle...

... tutte queste menate ed hai preso le sim da appena tre giorni??? buttaleee....


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
09.04.2005 - 14:31
Di certo puoi mandare un fax (800915844) sulla repentina disattivazione della Noi2! Tu hai diritto al mese che hai già pagato! La richiesta di disattivazione parte dal mese successivo e su quello non credo tu possa pretendere più di tanto, l'errore, seppur banale e rocambolesco, l'hai commesso tu! E' probabile che ti riattivino la Noi2 e, per disattivarla, dovrai rimandare l'sms di rinuncia a questa "opzione"! In bocca al lupo!


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
09.04.2005 - 15:33
ho avuto un problema simile con la tim ma risolto per mia fortuna in modo diverso:
inviai tempo fa per sbaglio un messaggio con scritto webtime si (o cosa simile) pensando di ricevere delle informazioni a riguardo come veniva indicato erroneamente su una rivista di computer....dopo pochi secondi detratti ben 20 euro e attivazione del servizio che cmq non avrei al momento potuto utilizzare...quindi 20 euro buttati all'aria...feci presente questo piccolo incidente al 119
Ebbene nonostante la colpa fosse stata chiaramente mia e non speravo piu di riavere indietro i 20 euro, dopo qualche giorno mi ha ricontattato la TIM dicendomi che avrebbero provveduto al mio errore riaccrditandomi i 20 euro....QUESTA E' PROFESSIONALITA' a mio avviso


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
09.04.2005 - 15:43
> QUESTA E' PROFESSIONALITA' a mio avviso

C o n c o r d o !


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
09.04.2005 - 18:37
idem...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
10.04.2005 - 12:16
IO ho ancora dei problemi con tim e ne ho avuti con wind(Infatti l'abbANDONAI CON 1 MNP NEL 2002)....è più semplice ripartire di nuovo con entrambi i gestori...finisci i tuoi "giochi" e poi o non ricarichi o sfrutti le promo di mnp verso q.lcno.....e guadagni traffico!


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
10.04.2005 - 23:49
>> QUESTA E' PROFESSIONALITA' a mio avviso

sono d'accordo: con wind la professionalità è solo un'illusione; professionalità peggiore di tre secondo me nonostante ciò ke si dica di tre


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
11.04.2005 - 10:29
Pur se non giustificabili, problemi di questo tipo credo siano inevitabili, visto l'alto numero di opzioni e promozioni che vengono proposte, con possibilità di attivarle direttamente con un SMS. Se poi ci si mettono anche telefoni che mandano i messaggi quando gli pare...., allora forse è meglio che lasci perdere l'idea di sostituire il mio, ormai un po' malandato, NEC Db2000.

Quanto, poi, al fatto che non sia possibile rimediare a questi errori, credo che il problema stia nel fatto che si tratta di "forzature" che non possono essere fatte direttamente dagli Operatori del 155.




----------
Piero65


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
11.04.2005 - 16:32
Non centra niente: qualunque gestore che fa partire delle promozioni deve essere in grado di fornire il servizio limitando al minimo i disservizi.Inoltre gli operatori devono anche essere in grado di risolvere il più delle volte problemi di noi utenti.ma stiamo scherzando?


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
11.04.2005 - 19:24
già,poi non me ne intendo, ma non credo che sia nemmeno difficile tecnicamente gestire attivazioni\disattivazioni delle promozioni via sms


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
11.04.2005 - 20:20
< già,poi non me ne intendo, ma non credo che sia nemmeno difficile tecnicamente gestire attivazioni\disattivazioni delle promozioni via sms

Infatti non dovrebbe essere difficile, ma si sta parlando di wind o sbaglio?


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
12.04.2005 - 19:41
primo aggiornamento:noi 2 riattivato(anche se credo che mi faranno ripagare i 2 per il mese in corso...)...per la mega niente da fare ancora:ma che ci vuole a fare 2 conti e fare un accredito???




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
14.04.2005 - 19:31
problemi quasi risolti...riaccredito parziale effettuato...invece di 8,5...ho soli 2€....e via con i fax...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
14.04.2005 - 23:23
l'odissea è finalemnte finita...tutto riaccreditato...7 giorni per un accredito...scandaloso...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
15.04.2005 - 15:09
> l'odissea è finalemnte finita...tutto riaccreditato...7 giorni per un accredito...scandaloso...

Ma con wind si risparmia


Re: Odissea con wind!ci sarà soluzione???
15.04.2005 - 16:04
Gionatan ha scritto:
>> l'odissea è finalemnte finita...tutto riaccreditato...7 giorni per un >>accredito...scandaloso...

>Ma con wind si risparmia

Attento gionatan: qualcuno potrebbe prenderti sul serio :-P :-P
a parte gli skerzi ti quoto del tutto: si risparmia da un lato a fronte di tantissime fregature, perdite di tempo (fax eccetera) e imbrogli vari


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati