www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione Mondowind

Inviato da maximum 
Promozione Mondowind
04.04.2005 - 22:09
Ciao a tutti,dove si trova l'elenco dei premi della raccolta mondowind,e come si ritirano
Grazie e ciao


Re: Promozione Mondowind
05.04.2005 - 14:25
Grazie molte per l'info
Ciao


Re: Promozione Mondowind
05.04.2005 - 16:04
Un altra cosa,ho controllato il saldo punti,ed è di 273 aggiornato al 28/02/2005.
Ora visto che il 1 Aprile il programma è stato chiuso,ma c'è la possibilità di richiedere i premi fino al 31 Luglio,
i punti maturati anche nel mese di marzo (nonostante la prossima bolletta includa anche il mese di aprile,non più valido),sono ancora validi,o non possono più essere utilizzati e sommati al punteggio di cui sopra.
Ciao


Re: Promozione Mondowind
05.04.2005 - 16:17
mah a me son aggiornati a oggi 5 aprile!


Re: Promozione Mondowind
05.04.2005 - 16:18
maximum ha scritto:

> Un altra cosa,.... i punti maturati anche nel mese di marzo (nonostante la
> prossima bolletta includa anche il mese di aprile,non più
> valido),sono ancora validi,o non possono più essere utilizzati
> e sommati al punteggio di cui sopra.

I punti del concorso vengono inseriti ogni mese solare. Quelli maturati a marzo saranno caricati e sommati al proprio punteggio entro pochi giorni (di solito l'aggiornamento avviene intorno al 10 del mese successivo).

C'è da notare, tra l'altro, che il concorso terminava il 1 aprile 2005 (e non il 31 marzo 2005) e quindi, in teoria, dovrebbero essere conteggiati i punti eventualmente maturati anche nell'ultimo giorno di validità .....


Re: Promozione Mondowind
05.04.2005 - 19:21
Che ottimista che sei moderatore..




----------
simosimo


Re: Promozione Mondowind
07.04.2005 - 15:02
Grazie a tutti per le risposte fornitemi.
Ciao


Re: Promozione Mondowind
15.04.2005 - 11:15
simosimo ha scritto:

> Che ottimista che sei moderatore..
>

Il punteggio è stato aggiornato e sembra che siano stati calcolati anche i punti maturati il 1 aprile 2005!!

Per controllare occorre loggarsi al 155.it e poi cliccare:
http://155.libero.it/pls/portal30/!loyalty.loyalty.ShowHomeWeb

Ciao ;)


Re: Promozione Mondowind
15.04.2005 - 12:30
Quando si dice la sfiga,controllo il saldo punti:
297,per 3 punti non ricevo il premio da 300
ma bensì scegliendo quello da 200,gliene lascio 97 a loro.

Non è che fanno qualche proroga,no e? :(




Re: Promozione Mondowind
15.04.2005 - 18:10
potevi farti 2 conticini no?




----------
simosimo


Re: Promozione Mondowind
15.04.2005 - 18:38
simosimo ha scritto:

> potevi farti 2 conticini no?
>
Ma infatti non è che non hai ragione a dirmi questo:
hai stra-ragione.
Il fatto è che non mi ero ricordato che la promozione scadesse ora (tra una cosa è un altra,ti dimentichi alle volte),
non sempre gli aggiornamenti erano precisi sul sito 155.it,e quindi effettivamente non sapevo quando punti sarebbero stati accreditati a marzo.
Se non sarebbe bastata anche una ricarica casarewind in più e avevo risolto.

Queste promozioni (tipo anche la vodafone one,o milleunatim) hanno durate molto lunghe,quindi le attivi ma poi non ci pensi più di tanto,salvo controllare ogni tanto il saldo punti,anche perchè i premi più interessanti richiedono punteggi elevati.
Ciao


Utente anonimo
Re: Promozione Mondowind
16.04.2005 - 13:34
maximun puoi fare cosi.. controlla se ti hanno dato 1 punto bonus ogni 3mesi x l'adesione al programma. se no invia una mail all'155.it e fatteli accreditare tanto hai tempo fino al 31/07




Re: Promozione Mondowind
17.04.2005 - 23:02
Maximum, nn so se puo servirti il mio consiglio: cmq un tentativo nn nuoce.
Allora nel novembre del 2005 era pubblicato sul sito wind ke i punti accumulati nel mese di novembre sarebbero stati raddoppiati.In realtà, ma questo l'ho scoperto casulamente su questo forum grazie ad un utente, la notizia si riferiva al novembre del 2003, ma nessuno alla wind si è mai preso la briga di aggiornare il sito per oltre UN ANNO!E mai nessuno mi ha comunicato questo errore nonostante i miei tanti reclami orali e via fax (ho ottenuto solo telefoni sbattuti :-| :-|)
Io personalmente in quel periodo avevo fatto qualke telefonta in più credendo alla notizia.
Fai presente ciò in un reclamo scritto e dì ke sei stato tratto in inganno anke tu dalla loro notizia FASULLA presente sul sito e kiedi ke ti siano almeno accreditati quei tre punti ke ti mancano.
Lo so ke probabilmente nn servirà a nulla ma almeno fai un tentativo
ciao e fammi sapere! ;)


Re: Promozione Mondowind
18.04.2005 - 18:26
Intanto ringrazio tutti per il vostro contributo :)
Venendo in dettaglio:
@ gian84 :seguendo la tua indicazione,ho controllato meglio questo aspetto,e ho notato che risulta un solo punto bonus fedeltà,nel mese di Novembre 2003 (l'iscrizione alla promozione fu fatta nell'Agosto dello stesso anno).
Ora in successione compaiono dei singoli punti 1 (oltre al normale conteggio della spessa telefonica),in corrispodenza della tipologia del contratto,rientrano nello stesso ambito del bonus fedeltà,anche se non hanno questa specifica testuale ?

@ Alex Alex :sì,potrei fare un reclamo,diciamo a prescindere,perchè dal saldo punti non è possibile capire se il conteggio di Novembre 2003,sia stato all'epoca raddoppiato o meno.

Ciao e grazie a tutti.




Re: Promozione Mondowind
18.04.2005 - 21:36
se volete ho 140 punti da una parte,mentre in un altra scheda 22... e non posso farci nulla :cry


Re: Promozione Mondowind
19.04.2005 - 15:09
Vuoi dire che i punti accumulati sino a Novembre 2004 sarebbero stati raddoppiati?Tu l'hai letto nel sito a suo tempo?6 sicuro?Se è così chiedo che mi raddoppino i punti da aprile 2003 a Novembre 2003!




----------
Ernesto


Re: Promozione Mondowind
19.04.2005 - 21:18
>Vuoi dire che i punti accumulati sino a Novembre 2004 sarebbero stati raddoppiati?Tu l'hai letto nel sito a suo tempo?6 sicuro?Se è così chiedo che mi raddoppino i punti da aprile 2003 a Novembre 2003!

Si ernesto! te lo assicuro. La notizia tra l'altro è stata confermata da altri utenti di questo forum.Appena trovo il vekkio link te lo posto. quando mi inkaxxo contro wind lo faccio sempre a ragion di logica nn solo x infangare wind come alcuni qui mi dicono!!! Nn è colpa mia se wind si comporta scorrettamente e spesso!!!!!
E' stato un loro errore grossolano (tanto x far capire come lavorano in wind) xkè si trattava di una notizia di un anno precedente nonostante nn fosse indicato l'anno di riferimento!! pazzesco!!!! Ai miei reclami nessuno mi ha mai spiegato questo errore senza dire ke al 155 ho ricevuto solo cornette sbattute in faccia.E' stata un'anima pia di questo forum a farmi capire quel era il problema, dalla wind mai neanke una parola!!!:-| :-| :-| :-|
La notizia è stata eliminata dopo ke hanno avuto diversi reclami a proposito ::sleep:: ::sleep::


Re: Promozione Mondowind
19.04.2005 - 21:48
> se volete ho 140 punti da una parte,mentre in un altra scheda 22... e non posso farci nulla :cry
144 :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati