www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passare gratis a Wind 10?

Inviato da whellas 
Re: Passare gratis a Wind 10?
06.04.2005 - 13:13
ma solo nelle citta coperte di umts il piano è gratuito? da alcuni negozi wind e 155 purtroppo si...




----------
~w la telefonia!~


Re: Passare gratis a Wind 10?
06.04.2005 - 13:47
Dipende, come sempre :
ad un mio amico, a Lecce, città non coperta dal servizio 3G di Wind, è stato comunque effettuato il cambio piano a Wind 10 UMTS in esenzione spese.
Pertanto, non si possono fornire indicazioni precise, ma resta il fatto che :
a) è possibile migrare a Wind 10 in maniera gratuita se è il primo cambio;
b) è possibile migrare a Wind 10 al costo di 6,20 €uro che vengono detratti dal credito della SIM tramite 155, sito 155.it, chiamando il 4242 o recandosi presso un Mondowind o Punto Wind;
c) è possibile migrare a Wind 10 UMTS a titolo gratuito, esclusivamente recandosi presso un Mondowind o Punto Wind.

Ora, capisco che cambiare piano senza spendere nulla è senz'altro più redditizio, ma i dealers di buon senso, quelli che per intenderci non pensano solo alla percentuale di guadagno che gli entra in tasca effettuando l'operazione, verificata la disponibilità o meno di un terminale UMTS da parte di chi chiede il cambio piano, dovrebbero regolarsi di conseguenza.


Re: Passare gratis a Wind 10?
06.04.2005 - 19:16
allora carissimo nu image tu pensi che se io vado in un mondowind con la mia scheda su cui ho cambiato piano da casa e wind a sempre light, se chiedo di passare a wind 10 umts, allora me lo faranno gratuitamente?
ma col vecchio cellu GSM secondo ci sono problemi?
ma bisogna cambiare schedina?
grazie mille ancora


Re: Passare gratis a Wind 10?
06.04.2005 - 19:34
windoso ha scritto:
>allora carissimo nu image tu pensi che se io vado in un mondowind con la mia scheda su cui ho cambiato piano da casa e wind a sempre light, se chiedo di passare a wind 10 umts, allora me lo faranno gratuitamente?

mi sembra che ti abbia gia risposto:
cito nu_image: "c) è possibile migrare a Wind 10 UMTS a titolo gratuito, esclusivamente recandosi presso un Mondowind o Punto Wind."

inoltre, aggiungo, che e' stato anche detto in questo thread che la situazione forse cambia da citta a citta... quindi a questo punto ti do un mio consiglio per mettere da parte il tuo allarmismo :)
fatti un bel giro nel mondowind della tua citta in modo da fugare definitivamente ogni tuo minimo dubbio a proposito...e' la cosa migliore se hai urgenza immediata
ciao


Re: Passare gratis a Wind 10?
06.04.2005 - 19:38
> se io vado in un mondowind con la mia scheda su cui ho cambiato piano da casa e wind a sempre light, se chiedo di passare a wind 10 umts, allora me lo faranno gratuitamente?
Sì;
> ma col vecchio cellu GSM ci sono problemi?
No, perchè agganceresti comunque la rete 2G, senza alcuna differenza;
> ma bisogna cambiare schedina?
No.

Diciamo che un regolamento ben preciso non c'è.
Se vivi in una città non coperta da UMTS e il dealer è d'accordo, può comunque attivarti un piano 3G.


Re: Passare gratis a Wind 10?
07.04.2005 - 10:18
Grazie nu image.
il fatto è che questi rivenditori sono in molti casi degli incompetenti e spesso capita che mi attivino promozioni e opzioni che non mi interessano.Allora mi devi scusare se ho insistito. comunque la tua risposta è stata chiara. Io abito a PG, che dovrebbe essere coperta da UMTS, no?


Re: Passare gratis a Wind 10?
07.04.2005 - 10:34
Non saprei, in quanto - riporto da un comunicato "L’azienda, nel corso del 2004, ha proseguito l’espansione tecnologica della rete di accesso UMTS , con particolare enfasi nella copertura delle principali città italiane e in accordo con quanto richiesto dagli obblighi di licenza", il che lascerebbe ben presagire.
Tuttavia, città di una certa rilevanza culturale e turistica quali Lecce, non risultano coperte.
Il mio consiglio è armarsi di santa pazienza e chiamare il 155.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati