www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info su attivazione umts

Inviato da milanonight 
info su attivazione umts
31.03.2005 - 23:00
Oggi ho chiamato diversi operatori per sapere se ci sarebbe stato il piano gemello wind 10 in versione umts, ovviamente la risposta è stata NO. Un operatore però mi ha anche detto l'attivazione del servizio in 3G per ora è disponibile solo se si compra o si dimostra di avere il sony ericsson, io credevo avesse capito male perché io intendevo l'attivazione del servizio e non la promo da 1000 euro. Però lui intendeva il servizio vero e proprio e non la promo, se io ho un 6630 quindi in teoria non potrei passare in umts. Qualcuno mi da una risposta certa?


Re: info su attivazione umts
01.04.2005 - 11:06
Ho un amico che lavora presso un Mondowind a Roma.
Ieri pomeriggio l'ho contattato per chiedergli di effettuare il cambio tecnologia della SIM che utilizzo per il GPRS, migrando possibilmente da SL al nuovo piano se consentito, così da poter sfruttare la Mega in UMTS.
A quanto pare, le delaer stations al momento erano in aggiornamento, in quanto probabilmente anche Wind10 potrà essere associata all'UMTS.
In mattinata, dovrei ricevere notizie, che posterò immediatamente...


Re: info su attivazione umts
01.04.2005 - 11:18
grazie nu se viene confermata è sicuramente una bella notizia, ma per il servizio umts devo per forza a avere questo benedetto sonyericsson? A me sembra una gran cavolata ma l'operatore con cui ho parlato ieri leggeva direttamente le condizioni di wind sul terminale e c'è scritto che per ora il 3G e riservato solo a chi ha questo terminale.




Re: info su attivazione umts
01.04.2005 - 11:27
No, una volta effettuato il cambio tecnologia, come visualizzano le dealer station, è possibile accedere al servizio con qualunque videofonino UMTS.
Diciamo che a loro farebbe più comodo se il cliente acquistasse anche il SOny Ericsson o l'LG...
Monitorizzo costantemente il 155 on line, appena avverrà il cambio, estrarrò la SIM dal V547 per inserirla nel V980...


Re: info su attivazione umts
01.04.2005 - 15:14
milanonight ha scritto:

> grazie nu se viene confermata è sicuramente una bella notizia,
> ma per il servizio umts devo per forza a avere questo benedetto
> sonyericsson?

Per niente io uso il 3g di wind con un motorola v980 brnd vodafone,e funziona molto bene.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati