www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MEGA NO LIMIT AIUTO

Inviato da fedex 
MEGA NO LIMIT AIUTO
31.03.2005 - 22:33
Non ho capito la promo Mega No Limit............... per attivarla servono 20 euro e poi ti scalano 3.000 € dalla Sim per rimborsarteli alla fine del mese???? (Come fa la Vodafone per le promo in estate)

Non ho capito anche quanti sono 3.000 euro in MB.....?

FEde


Re: MEGA NO LIMIT AIUTO
31.03.2005 - 22:54
Con 20 euro ti danno un bonus di 3000 euro immediati, non devi rimborsare niente a fine mese. Sono poco più di 920 mb




Re: MEGA NO LIMIT AIUTO
01.04.2005 - 11:11
..al termine di ogni connessione, appare un SMS flash per avvisarti.
Dopo qualche istante, chiami il 4242, premi 5 e sai di quanto puoi ancora disporre.
Oppure accedi alle chiamate prepagate di 155.it dove puoi verificare il costo reale ma di fatto NON SCALATO di ciascuna connessione.
E' fatto molto bene, qualcosa si muove in Wind...


Re: MEGA NO LIMIT AIUTO
01.04.2005 - 17:52
Grazie, Ora è tutto chiaro. Si può affermare che è la migliore Internet Flat dei 4 gestori...........peccato che Wind non abbia l' EDGE.

FEde


Re: MEGA NO LIMIT AIUTO
01.04.2005 - 17:59
Confermo,
è da ieri che navigo da Roma con un V547 in attesa di un cambio piano più difficile che mai e di EDGE nemmeno l'ombra, come del resto avevo sempre sostenuto...


Re: MEGA NO LIMIT AIUTO
02.04.2005 - 08:53
Ciao Ragazzi! Io ho attivato Mega no limit ieri sera da 155.it mi è arrivato l'sms che hanno provveduto a scalarmi i 20 euri per la promo ma del bonus ancora nemmeno l'ombra, se chiamo il 4242 e premo 5, mi dice che il mio bonus è inferiore ad un centesimo di euro... ?????




----------
da TommyBoy


Re: MEGA NO LIMIT AIUTO
02.04.2005 - 09:31
Potrai effettivamente fruirne solo ad avvenuta ricezione di SMS con testo :"Le abbiamo accreditato il bonus da utilizzare in 30 giorni per il traffico dati. Per conoscere il credito disponibile acceda a www.155.it o chiami il 4242".


Re: MEGA NO LIMIT AIUTO
02.04.2005 - 09:49
Una curiosità! L'Umts di Wind è veloce? Ci sono problemi? Io, più di un anno fa, avevo la libero mobile no limit ma dopo un mese di disservizi (copertura 4 tacche su 5) l'ho dovuta disattivare! Attualmente ho la internet Gprs in libertà di Vodafone ma sono limitato ai 500 Mb e, per mia fortuna, ad Agrigento e Palermo funziona molto bene! Non ho ancora un cellulare Umts ma mai dire mai! Eros.


Re: MEGA NO LIMIT AIUTO
02.04.2005 - 09:56
Azz, speriamo che l'amico Ask The Dust legga questo post : sono mesi che smadonna dalla Sicilia inveendo contro tutte le offerte flat dei gestori per navigare in Rete, finalmente qualcuno che non se ne lamenta.

Eros, ti consiglio di cercare tra i tuoi contatti qualcuno che sia migrato ad un piano UMTS e fare una prova di connessione.
Resta il fatto che la politica di Wind è quella di offrirlo ESCLUSIVAMENTE a chi migra da un piano tipo SempreLight ad Autoricarica UMTS, penalizzandosi nelle chiamate brevi, quindi è ipotizzabile che l'UMTS di Wind, là dove attivo, funzioni egregiamente.

Per vicissitudini legate al cambio tecnologia non ho avuto ancora modo di sperimentare.


Re: MEGA NO LIMIT AIUTO
02.04.2005 - 11:35
Ieri ho visto una foto del 155.it su ww che mostrava il piano wind 10 umts ma non vorrei che fosse riservato solo a chi ha effettuato il cambio tecnologia in precedenza. Come al solito al 155 non ne sanno niente....




Re: MEGA NO LIMIT AIUTO
07.04.2005 - 10:40
Ad una settimana dal lancio, i clienti che avevano aderito alla promozione legata all'acquisto di vidoefonino/Fire Card in bundle con SIM, non fruiscono di 3000 €uro, ma sempre di 1000.
Non solo, riporto un particolare che se trova riscontri, costituisce un piccolo caso :
raggiunta la cifra pari a 1,50 €uro di navigazione, la connessione viene persa impercettibilmente, tesi suffragata dal controllo del traffico su 155.it.
Impostando la riconessione automatica, talvolta non ce ne si accorge nemmeno, tanto riparte velocemente,ma sul display del videofonino appare il messaggio flash "la connessione ? (è) terminata".
Riscontri ?


Re: MEGA NO LIMIT AIUTO
07.04.2005 - 13:03
io sono passato da autoricarica normale a wind 10 umts direttamente dal dealer...




----------
Tutte intorno a me!!


Re: MEGA NO LIMIT AIUTO
07.04.2005 - 13:58
nu image ha scritto:

> Ad una settimana dal lancio, i clienti che avevano aderito alla
> promozione legata all'acquisto di vidoefonino/Fire Card in
> bundle con SIM, non fruiscono di 3000 €uro, ma sempre di 1000.


Ciò è assolutamente normale, la migrazione è prevista al primo rinnovo!!

da http://www.cellularitalia.com/news/wind337meganolimit.php

- i clienti con attiva l'offerta promozionale "MEGA UMTS" (attivabile fino al 31 marzo 2005), al primo rinnovo disponibile, saranno migrati automaticamente verso la nuova e più conveniente "MEGA NO LIMIT", mantenendo il canone gratuito fino al 30 giugno 2005.
- tutte le condizioni dell'opzione MEGA UMTS saranno sostituite dalle condizioni della promozione MEGA NO LIMIT.

Ciao, :)


Re: MEGA NO LIMIT AIUTO
07.04.2005 - 14:44
Già Mod,
peccato che nel mio caso si sia verificato che :
a) sul dettaglio del 155 on line risulta che abbia attiva la Mega No Limit;
b) che in realtà i Mb assegnati siano quelli previsti per la Mega UMTS (1000 €uro);
c) che non abbia pagato i 20 €uro, cosa che sarei ben stato lieto di fare purchè mi elargissero i 3000 previsti.

In breve, chi ha attivato la Mega il 31 marzo, si è visto riservare quella prevista per chi ha acquistato un videofonino/Fire Card.

Esauriti i 1000, aspetta il rinnovo..che a questo punto chissà, causa bug, se costerà 20 €uro....


Re: MEGA NO LIMIT AIUTO
08.04.2005 - 10:59
qualcuno mi sa dire a quale velocità media si va con il gprs di wind?
thanks


Re: MEGA NO LIMIT AIUTO
08.04.2005 - 11:07
Rarissimamente oltre i 7 KB/sec., testato con NetMeter su Roma, in diversi orari del giorno con diversi Motorola della serie V tra cui 60, 547 (a tal proposito non esiste EDGE Wind) 600 e 980.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati