www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms

Inviato da Daviduccio 
sms
31.03.2005 - 17:43
ho perso tutti i miei sms, sapete un sistema per recuperarli?
magari rivolgendomi alla wind. loro dovrebbero conservarli su un server centrale?
se esiste un sistema ditemelo per favore!!
grazie


Re: sms
31.03.2005 - 18:09
credo che si possa conoscere i dati del database solo se fai un'azione legale... e non sono nemmeno sicuro che vengano salvati gli sms, credo che solo i tabulati di sms entranti e uscenti vengano salvati, senza il testo


Re: sms
31.03.2005 - 19:23
Su disposizione del Garante, vengono conservati per 5 anni, ma non credo possano essere in qualche modo riesumati sulla SIM.

Esistono diversi modi di conservare in uno spazio WEB i propri SMS, basta cercare...


Re: sms
31.03.2005 - 19:25
non li voglio riesumati sulla sim, mi va bene anche stampati su carta....si può fare?


Re: sms
31.03.2005 - 21:05
Daviduccio ha scritto:

> ho perso tutti i miei sms, sapete un sistema per recuperarli?
> magari rivolgendomi alla wind. loro dovrebbero conservarli su
> un server centrale?
> se esiste un sistema ditemelo per favore!!
> grazie

va bene quello che dice nu_image, aggiungo che se avevi voda e la sim 128k era ancora piu facile salvarli su web, direttamente su una sezione specifica del 190.it
( ci tengo tutte le mie magagne) :-D


Re: sms
01.04.2005 - 15:45
Ma anche senza salvarli su web, coi cellulari odierni, anche quelli più schifosi, un 2000 sms memorizzati ci stanno tutti....


Re: sms
01.04.2005 - 16:48
winston ha scritto:
>Ma anche senza salvarli su web, coi cellulari odierni, anche quelli più schifosi, un 2000 sms memorizzati ci stanno tutti....

non e' vero ...purtroppo alcuni cellulari (vedi motorola) non hanno questa possibilita'.... a parte escamotage vari

p.s. non e' per contraddirti sempre winston... ;-) ...un saluto


Re: sms
05.04.2005 - 13:27
allora come funziona questo sistema per memorizzare sui motorola?
a parte questo, siete sicuri che una volta persi non si possano più riavere?
avevo sentito che qualcuno era riuscito a farseli stampare, ma non penso che si possa arrivare ad una azione legale per degli sms. i ci tenevo tanto e farei il possibile per riaverli....ma non fino a questo punto:
grazie a tutti


Re: sms
05.04.2005 - 16:16
Daviduccio ha scritto:
>allora come funziona questo sistema per memorizzare sui motorola?

devi salvare l'sms ricevuto nella cartella "bozze"...purtroppo e' l'unico modo se vuoi salvarli nella memoria del telefono anche se un po complicato (cosi come, ad esempio,il salvataggio dei "vocali" sul telefono)...
ciao


Re: sms
01.06.2005 - 17:17
allora non sai come posso fare per recuperare gli sms persi?
mi hanno detto che qualcuno ha scritto alla wind ed è riuscito a farsi mandare uno stampato con tutti gli sms....è possibile?
grazie Davide


Re: sms
01.06.2005 - 21:48
La wind ti manda solo il tabulato che indica che all'ora tot del giorno tot hai mandato un messaggio.


Re: sms
03.06.2005 - 11:49
Mi pare poco probabile che WIND abbia prodotto uno stampato con il contenuto di tutti gli SMS che uno ha inviato, e magari ricevuto. Infatti, anche se la cosa è tecnicamente possibile, mi sa che per la Provacy, si tratti di informazioni cui può accedere solo l'autorità giudiziaria, previa opportuna, e motivata, richiesta.




----------
Piero65


Re: sms
08.06.2005 - 19:39
se butto giù una "motivazione" a chi devo mandarla per riavere gli sms, anche perchè non li ho cancellati io, togliendo la scheda dal cell, quando l'ho rimessa non c'erano più sms............pensate a come ci sareste rimasti voi!!!!penso che sia già una motivazione valida?!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati