www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Finalmente è finito il cartello SMS

Inviato da gasolio 
Finalmente è finito il cartello SMS
30.03.2005 - 13:44
GRANDE WIIIIIINNNNDDD!!!! finalmente hanno rotto il cartello sul costo delgi sms che sono aumentati costantemente e ingiustificatamente negli ultimi 3 anni...SI TORNA FINALMENTE A TARIFFE CONCORRENZIALI E CHE FECERO PER ESEMPIO LA FORTUNA DI OMNITEL NEGLI ANNI DEL BOOM DELLA TELEFONIA MOBILE!!

TIM, VODAFONE iniziano ad apparire finalmente aglio occhi di tutti, anche i meno informati nel settore, le COMPGNIE PIU CARE del mercato.

Nuovi clienti, nuovi introiti e la qualità del servizio ne gioverà di non poco ne sono sicuro....GRAZNDE WIIIINNNDDD!!!!


Re: Finalmente è finito il cartello SMS
30.03.2005 - 13:57
E poi ti fanno pagare 50 centesimi un SMS dall'estero zona 1.


Re: Finalmente è finito il cartello SMS
30.03.2005 - 15:21
Son dei veri ladri spero sia l'inizio di una vera concorenza ma dubito ke tim e voda intendono affiancarsi,lo hanno fatto solo per aumentare sms e chiamate al estero.
Io ho la morosa in slovenia a pochi km da casa mia e trovo ingiusto far pagare un sms 30 cent e una chiamata 60 cent al min
grazie wind per call yuor country e invio di sms come nazionali,un grazie ancora per il noi 2 noi wind e noi sms...e se la voce della nuova tariffa e vera allora sei propio super :-)


Re: Finalmente è finito il cartello SMS
30.03.2005 - 15:45
Sandro75, ti costa meno dare alla tua morosa una scheda italiana, in modo che puoi mandarle gli SMS come se fosse in Italia (non si paga il trasferimento degli SMS ricevuti all'estero) ed eventualmente se la chiami il costo del trasferimento all'estero + il costo della chiamata è comunque inferiore alla chiamata verso un numero estero.
Questo per quando la chiami tu. Puoi sempre ricaricare la scheda dall'Italia.


Re: Finalmente è finito il cartello SMS
30.03.2005 - 18:22
vagbondo non e cosi come pensi,ricevere telf in rooamig costa 35 cent al min e per quanto rigurda sms e una buona ideaa ma l'avevo gia pensata ma non posso vincolarla a 2 cell per la strada per dei miseri sms ke cmq in ogni caso con wind mi costano come quelli nazionali.
con opzione call yuor country le chiamate mi costano 15 cent scatto alla risposta e 25 cent al min conteggio a scatt.
adessi mi spieghi perchè devo spendere 35cent min con skeda in rooaming + la chiamata ke faccio?anke con noi2 mi costa 10 cent di piu al min.
cmq a casa sua vicino kopper piglia solo tim e ho gia proveduto a darli un cel con sudetta skeda quindi quando e a casa la chiamo li usando il duetto della tim come mia secconda skeda, considerando la circostanza ,e fuori la wind spendendo in ogni caso la tariffa nazionale..
per il resto posso far solo affidamento al opzione sopra citata.
se tim farebbe un offerta simile al noi 2 sarebbe oro ma son cosi vincolati la piu economica costa 10 euro ed e solo di sera e sab e dom l'altra 15 ma mi da solo 100 miseri min...
cmq grazie del attenzione e del consiglio




Re: Finalmente è finito il cartello SMS
30.03.2005 - 19:02
Sandro75 avevo in mente dei costi diversi. Ho sbagliato, scusami.
Recentemente ho mandato degli SMS in roaming dalla Francia e con Wind ho speso la bellezza di 50 cent (ho verificato di persona il tabulato e sono inorridito).
Certo che nel mio caso si trattava di mandare gli sms dall'estero verso l'Italia, nel tuo è esattamente il contrario.
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati