www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTO MI SCADE IL PIENO WIND

Inviato da fedex 
AIUTO MI SCADE IL PIENO WIND
25.03.2005 - 22:41
ebbene si........ dopo la mossa di disattivazione e ri-attivazione del Pieno Wind un anno fa (chissà se qualcuno ricorda il post: Pieno wind una Contromossa), l'opzione mi scade improrogabilmente il 29 .........
Non mi rimane che piangere e disattivare Libero Wap no limit e ri-attivarlo perchè mi saluterà anke lui.....

FEde


Re: AIUTO MI SCADE IL PIENO WIND
25.03.2005 - 22:44
dimenticavo.....saluterò anche WIND EVOLUTION SMS

FEde


Re: AIUTO MI SCADE IL PIENO WIND
26.03.2005 - 13:01
Io, dopo il tremendo imbroglio della Noi2 passata da 500 a 400 minuti e dopo la fine del PienoWInd, che mi scade dopodomani, passerò definitvamente alla 3 col piano Supertua che con la ricarica di 10 cents al minuto mi "guadagno" circa 10-15€ al mese di ricariche bonus :D
Alla faccia di Wind ::boxe::




Re: AIUTO MI SCADE IL PIENO WIND
26.03.2005 - 13:14
ineffetti e migliore 3 io ho 3 che wind ma non ci son paragoni con wind!! 3 e tutt'altra cosa!! altro che wind! che 1 giorno funziona e un altro no!!


Re: AIUTO MI SCADE IL PIENO WIND
26.03.2005 - 13:37
> ineffetti e migliore 3 io ho 3 che wind ma non ci son paragoni con wind!! 3 e tutt'altra cosa!! altro che wind! che 1 giorno funziona e un altro no!!

Incredibile, wind si fa battere anche da 3!!!
Incredibile... non pensavo che fosse così peggio fino a 'sto punto.


Re: AIUTO MI SCADE IL PIENO WIND
26.03.2005 - 15:54
bendas ha scritto:

>Io, dopo il tremendo imbroglio della Noi2 passata da 500 a 400 minuti e dopo la fine del PienoWInd, che mi scade dopodomani, passerò definitvamente alla 3 col piano Supertua che con la ricarica di 10 cents al minuto mi "guadagno" circa 10-15€ al mese di ricariche bonus
Alla faccia di Wind

quoto, in effetti le tariffe 3 per quanto mi riguarda le reputo le migliori sul mercato al momento....peccato per i disservizi di 3 che sembrano non essere di poco conto e peccato anche per il CC a pagamento...


Re: AIUTO MI SCADE IL PIENO WIND
26.03.2005 - 15:55
signs ha scritto:

> ineffetti e migliore 3 io ho 3 che wind ma non ci son paragoni
> con wind!! 3 e tutt'altra cosa!! altro che wind! che 1 giorno
> funziona e un altro no!!


dal punto di vista delle tariffe hai sicuramente ragione!!


Re: AIUTO MI SCADE IL PIENO WIND
26.03.2005 - 23:40
si per le tariffe non ci son problemi! e ne anche per quanto riguarda la rete 3 è veramente ottima!! mai un'interruzione di chiamata oppure qualche sottofondo come si sente a wind!!


Re: AIUTO MI SCADE IL PIENO WIND
28.03.2005 - 13:09
E anche se a tre i contatori non si aggiornato correttamente..pazienza!
Alla fine i bonus arrivano sempre e nei limiti delle incertezze sempre corretti.




----------
Ignoffo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati