www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

khomeini prova a usare wind qua da me...

Inviato da lallyworld 
Re: khomeini prova a usare wind qua da me...
24.03.2005 - 14:30
Normalmente in Italia le multe sono riservate ai poveri diavoli.
Gli altri la fanno sempre franca (o meglio vengono trattati coi guanti).
In quanto ai dirigenti Enel so per certo che hanno il cellulare aziendale con contratto Wind.
So anche che la maggioranza di loro quando va in pensione e restituisce il cellulare aziendale sceglie Tim o Voda. Lo stesso vale per i familiari o per il tempo libero.


Re: khomeini prova a usare wind qua da me...
24.03.2005 - 16:00
dubito khomeini che wind al 30 giugno aveva coperto i 20 capoluoghi. la prima bts umts wind che è sorta in trentino è stata a Ottobre 2004, mentre quella vodafone a marzo 2004 e quella tim a maggio 2004.
Poi al lancio ufficiale del 3g di wind(cioe a Novembre)wind affermava di aver coperto all incirca 25 citta... quindi io penso.. se a novembre ne copriva 25... da giugno a novembre è stata ferma?


Re: khomeini prova a usare wind qua da me...
24.03.2005 - 19:49
lallyworld ha scritto:

> dubito khomeini che wind al 30 giugno aveva coperto i 20
> capoluoghi.

Li ha coperti(ho le mie fonti),se no si sarebbe beccata la multazza no?
E' un ragionamento semplice.

la prima bts umts wind che è sorta in trentino è
> stata a Ottobre 2004, mentre quella vodafone a marzo 2004 e
> quella tim a maggio 2004.

E' vero, l'ho sentito anch'io.

> Poi al lancio ufficiale del 3g di wind(cioe a Novembre)wind
> affermava di aver coperto all incirca 25 citta... quindi io
> penso.. se a novembre ne copriva 25... da giugno a novembre è
> stata ferma?

Io ho saputo che era un corso una sostituzione dell'hw umts,infatti all'inizio dell'estate mi ricordo che a Novara era stato rilevato l'umts di wind da una persona,però poi non è stato più rilevato poichè hanno detto che hanno sostituito gli hw dei node-b(non solo a Novara).Quindi in pratica hanno dovuto rifare in parte il lavoro di implementazione dell'umts.Certo che se compravano da subito gli hw giusti non ci sarebbe stato spreco di tempo e denaro.Ma si sa buona parte aziende statali funzionano purtroppo così.Speriamo che nella vendita a Sarwis(Orascom).
Io,per quanto mi riguarda, ho attivato l'umts di wind su una sim secondaria(sulla principale c'è la SL) la prima settimana di novembre(mi pare 2 giorni dopo al lancio) e ti posso dire che almeno in lombardia già nella prima metà di novembre alcuni paesoni anche di 200.000 abitanti nell'Hinterland di Milano erano già coperti.


Re: khomeini prova a usare wind qua da me...
25.03.2005 - 12:49
bhe khomeini scusami allora devi dare ragiona a me,te hai detto che anche te hai sentito che la prima bts umts wind e arrivata ad ottobre in trentino.. allora significa che a giugno non aveva rispettato gli obblighi xke trento è un capoluogo di regione.


Re: khomeini prova a usare wind qua da me...
25.03.2005 - 13:13
A me la rete Wind funziona abbastanza bene nel mio paese!A Nardò in prov di Lecce! anche le altre reti sono ottime! negli edifici non risulta che scompare il segnale c'è sempre un buon segnale anche all'interno!


Re: khomeini prova a usare wind qua da me...
25.03.2005 - 15:06
mmm per quanto riguarda le multe, non so se sia vero, ma avevo letto su qualche sito o qualche forum che siccome anche la tim avrebbe preso una multa, allora dato che non era un operatore solo a dover essere multato, nessuno aveva fatto pagare le multe... ma ripeto, non so se sia vero


Re: khomeini prova a usare wind qua da me...
25.03.2005 - 20:52
enryb ha scritto:

> mmm per quanto riguarda le multe, non so se sia vero, ma avevo
> letto su qualche sito o qualche forum che siccome anche la tim
> avrebbe preso una multa, allora dato che non era un operatore
> solo a dover essere multato, nessuno aveva fatto pagare le
> multe... ma ripeto, non so se sia vero

Sì avevo sentito anch'io questa cosa,potrebbe essere vera.


Re: khomeini prova a usare wind qua da me...
25.03.2005 - 20:58
lallyworld ha scritto:

> bhe khomeini scusami allora devi dare ragiona a me,te hai
> detto che anche te hai sentito che la prima bts umts wind e
> arrivata ad ottobre in trentino..
allora significa che a giugno
> non aveva rispettato gli obblighi xke trento è un capoluogo di
> regione.

sì comunque, può essere anche quello che ha detto ha detto giustamente "Enryb".
Oppure che ci sia stata una proroga agli obblighi di copertura...non mi sorprenderebbe dato alcune frasi di dubbia interpretazione(sulla copertura umts dei gestori)da parte del ministero.Approfondirò maggiormente la cosa e poi vi farò sapere i risultati delle mie ricerche.L'argomento interessa anche me.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati