www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffa a 15 €/cent senza scatto

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Tariffa a 15 €/cent senza scatto
15.03.2005 - 13:48
Wind mi ha dato l''opportunità di attivare questa tariffa per 1 anno chiamando il n° 800915880, ma conservo il noi2?




Re: Tariffa a 15 €/cent senza scatto
15.03.2005 - 18:34
Sì, è la pluripremiata Gold, tariffa unica nel suo genere, che più di qualcuno, grazie ad un bug dei sistemi informatici del Gestore, qualche tempo fa ha attivato senza scadenza...


Re: Tariffa a 15 €/cent senza scatto
15.03.2005 - 20:40
Re: Tariffa a 15 €/cent senza scatto
15.03.2005 - 23:20
Nu image ha scritto:
>Sì, è la pluripremiata Gold, tariffa unica nel suo genere, che più di qualcuno, grazie ad un bug dei sistemi informatici del Gestore, qualche tempo fa ha attivato senza scadenza...

come mai non l'hanno tolta? forse non riescono a risalire a chi l'ha avuta per davvero e chi se l'e' attivata dal sito sfruttando il bug?


Re: Tariffa a 15 €/cent senza scatto
15.03.2005 - 23:23
Attenzione però, è arrivata la stessa promo alla mia ragazza, ci siamo informati e, a quanto pare, la danno solo a chi ha il piano con autoricarica e non effettua quasi mai chiamate a pagamento ed in cambio di questa vantaggiosissima tariffa ti tolgono l'autoricarica per tutto il periodo della promo se non per sempre! Informati meglio tu e, se hai notizie diverse, ti prego di farmelo sapere! Ciao!


Re: Tariffa a 15 €/cent senza scatto
16.03.2005 - 17:28
come mai non l'hanno tolta? forse non riescono a risalire a chi l'ha avuta per davvero e chi se l'e' attivata dal sito sfruttando il bug?


sgratt sgratt


Re: Tariffa a 15 €/cent senza scatto
16.03.2005 - 22:13
..e te credo che te gratti : ti sumerebbe l'affare, eh zio Owen ? ::au::
Informati bene, va....


Re: Tariffa a 15 €/cent senza scatto
17.03.2005 - 15:47
Eros76 ha scritto:

> Attenzione però, è arrivata la stessa promo alla mia ragazza,
> ci siamo informati e, a quanto pare, la danno solo a chi ha il
> piano con autoricarica e non effettua quasi mai chiamate a
> pagamento ed in cambio di questa vantaggiosissima tariffa ti
> tolgono l'autoricarica per tutto il periodo della promo se non
> per sempre!

La offrono a 2 tipologie di clienti: chi spende poco, o usa la sim solo per il Noi2, e chi spende tanto e richiede una MNP...
Essendo in tutto e per tutto una tariffa, che si sostituisce temporaneamente a quella vecchia, ovviamente non concede più l'autoricarica nel periodo in cui è attiva

Al termine SI TORNA ALLA VECCHIA TARIFFA :D


Re: Tariffa a 15 €/cent senza scatto
17.03.2005 - 17:37
x nu...rotfl oh sia chiaro che se un DOMANI me/te la ....... io non posso farci niente non avendo colpe,nel frattempo te ti sei giocato l'arancio.. ( a buon intenditore poche parole eh eh) :-D


Re: Tariffa a 15 €/cent senza scatto
17.03.2005 - 20:57
Infatti, l'Arancione a meno che non la cambi io, QUELLA resta...mah..


Re: Tariffa a 15 €/cent senza scatto
17.03.2005 - 21:44
pensaci bene Sire.. si fa 2 conti insieme?? allora..la gold 15 cent senza scatto verso chiunque, ma con tutti i problemi che ha wind,e sono tanti dammi retta, ( te pensi che se mi FIDAVO di wind ero pronto a darla via? non sono nato sotto una pianta di carciofi rotfl) arancione ok tim, 17.35 al minuto verso chiunque, 2.35 cent di scarto sono tanti x te? x me sinceramente no. c'è lo scatto alla risposta di 12.40 uhm...uhmm io ragionerei cosi...con wind faccio una telefonata, con tim mi ci vuole il doppio dei soldi x fare la stessa telefonata...vorra dire che se ho wind faccio 10 telefonate al giorno se ho tim ne faccio 5....MA HO TIM!! sto tranquillo che se mi chiamano da casa o qualcuno importante il cell mi suona. guarda che anche qui a Roma è facile che si metta in moto il my wind specialmente se entri in uffici o palazzi...


Re: Tariffa a 15 €/cent senza scatto
18.03.2005 - 10:57
l'ahho mandato anche a me l'sms...ma siamo sicuri che sia davvero verso tutti? la mia ragazza era stata contattata per attivare un'opzione che dicevano si potesse chiamare tutti a 10 cent al minuto, invece è solo verso wind a 12cent più lo scatto...il tutto per 6 mesi


Re: Tariffa a 15 €/cent senza scatto
23.03.2005 - 22:55
Ma scusate la domanda...ho attivato la tariffa però questa sera ho fatto una chiamata e l ho pagata per intero....da quando dovrebbe essere valida che non mi sembra di avere sentito nulla a riguardo con la voce guida!

ciao e grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati