www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INDIGNATO da Wind!!

Inviato da Alex_Alex 
Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 17:33
Avete mangiato tutti yogurt stamattina?
Ho letto questo immenso papiro da "esterna" (visto che non sono mai intervenuta), e sinceramente mi pare che abbiate solo voglia di litigare, di interpretare male ogni singola parola scritta, di rigirare il senso delle frasi, di puntualizzare i se e i ma...
Vi rendete conto? Neanche i bambini fanno così, suvvia..

cocci


Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 17:35
Segnalare disservizi e' giusto e sacrosanto, e' anche per questo che siste il forum! Ben vengano informazioni di chi ha problemi.
Insultare chi invece non ha problemi non va bene! Ritenersi nel giusto perche' si hanno disservizi e perche' li hanno in tanti non mi sembra giusto. Nessuno mette in dubbio chi dice di trovarsi male, ma perche' chi si trova male non riesce ad accettare chi si trova bene? Perche' ultimamente ogni discussione deve finire in baruffa con insulti? Perche' chi ha disservizi vuole assolutamente avere ragione? Perche' si insultano le persone che non hanno disservizi? Questo vorrei capire! Chi riesce a spiegarmelo (magari senza insultarmi)?




Re: INDIGNATO da Wind!!
07.03.2005 - 18:10
Evidentemente il ragazzo sa leggere male se continua a offendermi e a affermare il falso dicendo che gli ho dato dello stupido. Meglio lasciare perdere. Io ho solo detto che e' stupido lamentarsi a oltranza senza alcun riferimento palese o indiretto a chi aveva aperto il topic.
Sparisco da questa discussione. Ciao.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati