www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

noi wind pack

Inviato da stemic 
noi wind pack
14.02.2005 - 21:53
ciao a tutti io non ho mai avuto wind e volevo chiedere se le tre schede nel pacchetto fanno sempre parte del monte ore max di 5 ore mensili?? e quanto costa il rinnovo per chi prende questo pacchetto !!!! grazie mille!!!


Re: noi wind pack
14.02.2005 - 22:38
NoiWIND pack non è nient'altro che un pacco contenente 2 sim 64K WIND con nuovo numero sulle quali è possibile attivare, senza pagare il costo di attivazione pari a 8€ di NoiWIND (Voce) e/o NoiWIND SMS: una volta attivate le sim e quindi le opzioni ci sarà comunque l'addebito relativo al canone mensile di 5€ (per NoiWIND voce), di 3€ (per NoiWIND SMS) o volendo di 5+3€ per chi le attiva entrambe su una delle sim del pacco in questione.

Nb: il canone mensile viene comunque addebitato a tutte e 3 le schede (non è che lo paga uno solo per tutti..)


Re: noi wind pack
14.02.2005 - 22:40
sorry

NoiWIND pack non è nient'altro che un pacco contenente 2 sim ==> le sim sono 3


Re: noi wind pack
14.02.2005 - 23:59
Re: noi wind pack
28.02.2005 - 20:26
Ciao,
chiedo se è possibile acquistare NoiWIND pack senza attivare nessuna delle possibili opzioni. Su ciascuna di esse si può modificare gratis la prima volta il profilo tariffario? Inoltre per l'anagrafica bisogna registrarle subito o magari tra qualche mese, magari quando abbiamo regalato la terza sim?

Grazie




Re: noi wind pack
28.02.2005 - 21:15
Prese singolarmente, costano 15 €uro ciascuna, è possibile cambiare gratuitamente il piano tariffario e non richiedere l'attivazione delle opzioni NoiWind, ma improponibile chiedere di non farsele intestare.
Tutt'al più, dopo averla ceduta, invii un fax per il subentro anagrafico.


Re: noi wind pack
28.02.2005 - 22:53
hai tempo un mese per registrare la sim dopodiche ti verra' disattivata


Re: noi wind pack
01.03.2005 - 09:06
Qualcuno sa qual'è la tariffa preimpostata delle sim wind?


Re: noi wind pack
01.03.2005 - 09:44
Be Merd - ops! - Wind New ::au::


Re: noi wind pack
03.03.2005 - 18:47
Ma perchè col wind pack danno l'attivazione gratuita di noiwind e di noiwindsms e non la danno per l'opzione noi2? io volevo usare le sim come utenze secondarie per me e la mia ragazza ma tra costo carte e attivazione noi 2 si spende una cifra....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati