www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso

Inviato da Gotenks80 
Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
15.02.2005 - 18:41
> Mamma che noia!!!

Lo so che la verità non la si vuole accettare. E si fanno tanti castellini in aria per crogiolarcisi dentro.

> Se vodafone scontenta ben l'8% dei clienti, significa che fa schifo!!

Fa schifo? soddisfa il 92% dei suoi clienti e dici che fa schifo? però che wind li soddisfa il 78% allora è grande?

> Come vedete i numeri dicono tutto e il contrario di tutto...

No, sei tu che li interpreti come ti pare a te.

> Ma cosa ve lo dico a fare? Sono anni che ripeto sempre gli stessi concetti, ma vedo che non li capisce nessuno...

Ma se non li capisce nessuno, vuol dire che un motivo ci sarà. Non puoi pretendere che la gente abbia le stesse tue considerazioni e gli stessi tuoi "amori".


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
15.02.2005 - 19:44
io sto a 22 km da milano il segnale c'è, non max come VO e Tim, ho amici che per lavoro girano e le ditte hanno fatto una rete aziendale con WIND......sono incavolatissimi perchè i loro clienti non li riescono contattare e ora stanno migrando. E vi dico che 3 copre meglio nella mia zona che Wind. Per cui chi dice male di wind.....io l'ho provata e l'ho abbandonata come gsm. IO Wind NON la consiglio certamente....forse è adatta agli innamorati che si chiamano gratis ...quando ci riescono......La fama di Wind se lè creata lei!


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
15.02.2005 - 20:13
wind x diventare un grande gestore deve essere assolutamente ceduta, ch l'ha fondata e chi la sostiene adesso la considera un peso da smaltire..(xò vogliono un miliardo di euro eh eh) sarebbe dovuta diventare il primo gestore italiano sia come qualità che come affidabilità sostituendo tim visto che vodafone voleva comprarsi un gestore italiano...poi comprò omnitel. ragazzi queste non sono ******* lo sò x certo.


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
15.02.2005 - 20:44
ilblago81 ha scritto:

> a mancaversa è vero c'è qualche problema con wind specie al
> 'cotriero'. Certo invece da gallipoli a santa caterina wind è
> impeccabile. Tim invece lascia molto a desiderare.....
> Complessivamente girando spesso in tutto il salento con
> netmonitor alla mano wind è la migliore

Inoltre se ti sposti da gallipoli a casarano c'è una bella zona di strada provinciale, presso il mercatone uno che è quasi completamente scoperta. Gli altri invece sono presenti a palla. Vodafone e 3 sono presenti a gallipoli con l'umts, anche quello a palla.


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
15.02.2005 - 21:08
Se però andate a Montecarlo trovate un'ottima copertura di Wind, mentre manca Tim e Voda è decisamente scarso. 3 copertura zero.
Visto che vince Wind?
No, Montecarlo non è in Italia, si trova ad oltre 20 Km oltre il confine.
Cioè Wind arriva bene dove non dovrebbe esserci, non c'è dove ci deve essere.
Ogni altro commento è inutile....


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
16.02.2005 - 16:43
owen ha ragione:
da quando è cambiata la dirigenza in Enel è cambiato anche il "piano industriale" appunto perché l'A.D. Paolo Scaroni ha deciso di non proseguire nella politica di sinergie tra telecominicazioni e energia (almeno questa è la scusa ufficiale), quindi sta facendo di tutto per raggiungere quanto prima sia il pareggio del bilancio (e quindi l'indipendenza economica) che la cessione definitiva del gestore arancio tramite vendita diretta o collocamento in borsa. Per Enel quindi WIND rappresenta unicamente un grosso investimento economico da monetizzare a breve per recuparare tutto quanto investito nell'intero gruppo (circa 13 miliardi di Euro), quindi non importa di se e come funzioni il gestore: l'importante è che sia "appetibile" agli eventuali acquirenti/azionisti, che per tutti WIND sia davvero il numero uno in Italia, anche se un po' tutti sappiamo che non è proprio così...

Cosa mai si nasconderà sotto questa mancata volontà di Enel di proseguire nella famosa politica delle "sinergie"?
Il settore in cui opera WIND, quelle delle telecomunicazioni, è fose ritenuto "non strategico" per la dirigenza Enel oppure a mandare avanti quel fenomeno da baraccone che è WIND ci vogliono soldi, soldi e soldi che in vista della stessa privatizzazione Enel stessa non saprebbe più da dove tirare fuori?!
Lo stesso discorso delle zone scoperte segnalate innumerevoli volte, e da diverso tempo per giunta, che non sono mai state coperte mi sa tanto che è un discorso di mancata volontà e/o investimenti, altrimenti non si spiega perché copra più velocemente Tre che WIND!
Mah...
Comunque è talmente tanta la fretta di "disfarsi" di WIND che il CDA di Mamma Enel ha deciso di reperire i circa 2 Miliardi necessari per il nuovo piano di investimento tramite l'ingresso di nuovi soci nell'azionariato: insomma Enel non tirerà fuori manco un quattrino a quanto pare...


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
16.02.2005 - 17:41
PeppNET infatti è cosi come dice te, io se devo vendere la mia macchina la vendo con i pneumatici a metà, se sono tali,non vado dal gommista a metterli nuovi..(ho modi spicci x spiegarmi quando parlo e quando scrivo)

rotfl


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
16.02.2005 - 18:33
Ma un eventuale compratore prima di tirare fuori i soldi vuole vedere che cosa sta comperando.
Vuoi che non vada a farsi un giretto sul web a leggere che cosa pensa la gente di Wind? Con gli articoli usciti su Altroconsumo credo che non debba nemmeno leggere nei vari forum, per capire in che stato è Wind.
Oppure fa una telefonatina al 158 e sente come funziona il servizio clienti....


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
16.02.2005 - 18:38
Sono ormai un paio di anni che in famiglia non stiamo più con Wind, con molto piacere infatti abbiamo buttato nella spazzatura 4 sim per vari motivi... Comunque al tempo Wind era la peggiore e non mi stupisco che lo sia tutt'ora, tra l'altro qui a Brescia per quel che posso vedere, tra amici e conoscenti, quasi più nessuno la tiene. Inoltre l'avvocato dell'associazione consumatori a cui mi sono rivolto, mi ha detto che il 60% dei contenziosi tra consumatori e gestori telefonici, è proprio con Wind. Chi potrà mai dunque interessarsi all'acquisto di questo cavallo zoppo?


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
16.02.2005 - 19:18
giovet ha scritto:

> ......sono incavolatissimi perchè i
> loro clienti non li riescono contattare e ora stanno migrando.
>

Sarà a me mi riescono a contattare tutti e poi a Milano e molte aziende sono passate e stanno passando a wind.
Se i tuoi amici non si trovano bene con wind possono spendere di più e passare ad un altro gestore.


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
16.02.2005 - 19:27
Khomeini, sempre la solita SOLFA !
Anch'io muovendomi in una grande città godo di buon segnale, qualche problema si presenta entrando negli edifici, ma questa è storia vecchia.
Difendendo costantemente e soprattutto strenuamente Wind, rischi, come ha sottolineato qualcuno, di risultare scarsamente credibile.
Il problema qui evidenziato riguarda la copertura in senso GLO-BA-LE, piantala di scrivere sempre che tu a Milano di quà e che tu a Milano di là.
La copertura di Wind E' e RESTA un problema, CHI ha necessità di muoversi, non può assolutamente farci affidamento, è un dato di fatto incontrovertibile.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati