www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso

Inviato da Gotenks80 
Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
14.02.2005 - 14:47
Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
14.02.2005 - 15:03
>>..di locusta

...eheheh ;-)


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
14.02.2005 - 16:16
Io sono stato gsm wind dalla nascita fino al Novembre 2002, il c/c è .....non esiste termine per definirlo, tanto fa schifo, ancora oggi sono cliente fisso con 1 vecchio piano wind con p. iva ebbene è da + di 2 anni che mi mandano le fatture come privato, ho scritto, telefonato...nulla....non capiscono....a casa avevo attivato un piano infostrada,ebbene wind l'ha comprata e.....mi hanno chiuso il contratto e non sono mai stato moroso, l'ho sempre usata poco, il segnale spero che sia migliorato almeno spero per i pochi che sono rimasti.....ora i "giovani" che mi vengono in ditta sono tutti con il cellulare di 3 e per Natale i miei amici con figli adolescenti hanno acquistato 3.....che qui nel NO lombardo va benino......poi wind non è più wind dell'inizio...Vi ricordate """senza costo di ricarica?"....e i piani telefonici e il roaming? Non Vi sembrano "allineati" agli altri gestori?


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
14.02.2005 - 19:32
Peggio, sembrano la caricatura degli altri gestori..
Non decantare tanto le lodi di Tre, è uno specchietto per le allodole, i suoi veri guai devono ancora emergere.
Se poi continua a perseguire la politica fascista di repressione verso gli unlockers, la vedo decisamente nera...


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
14.02.2005 - 20:40
PeppNET ha scritto:

> Cosa potrà mai un semlice sondaggio contro l'invincibile WIND?!
>
> Sappiate che per WIND tutto è risolvibile: bastano poche mosse
> di marketing e WIND ridivente il gestore ideale di tutti!

> 12 milioni di clienti mobili non sono noccioline ma spesso ci
> si accontenta della qualità dei servizi offerti perché il
> marketing riesce ad abbindolare talmente tanto i clienti da
> farli correre tutti peggio della tipa nello spot di Libero,
> facendogli vedere "la luna nel pozzo o l'asino che vola"!

Apprezzo la tua ironia, ma c'è poco da ironizzare sulla potenza del marketing...
Il marketing ha il potere di indorare la pillola. E a volte senza neppure fare lo sforzo di far parlare "gratis" e "per un po'" (tutto virgolettato, chè è meglio :D rotfl )

A volte basta spendere risorse per costruire un marchio forte, deciso, potente, che la gente lo tenga a mente in qualsiasi momento, e che abbia la nomea di essere garanzia di qualità... Anche questo è marketing, ed ovviamente non si sta parlando del marchio Wind che è garanzia di quasi tutto l'opposto... rotfl

Ora ci credi che il marketing, sa fatto bene, sappia indorare la pillola?


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
14.02.2005 - 22:27
Altroché pillola, quì ci vogliono 2 flebo!


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
14.02.2005 - 22:47
Ma tutte le volte che do il numero del telefonino e chi lo riceve viene a sapere che è Wind mi sento dire (sembra un disco) che Wind non prende un ca....
Dove lavoro sono l'unico senza segnale (salvo che metta il telefonino sul davanzale della finestra). Durante l'orario di lavoro non mi resta che tenere il cellulare spento (risparmio batteria se non altro!).
Chi ha 3 telefona senza problemi (su rete 3) e perfino videotelefona.
3 non è una meraviglia, ma Wind fa veramente pena!


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
14.02.2005 - 23:11
a Noli leggo su vari forum che la bts locale è spenta ormai da 2 mesi.
Sempre colpa di Telecom.... Ma 'sta Telecom perché continua a prendersela con la Wind?

E' il classico problema della rete Dual-Band (1800 Mhz): evidentemente nemmeno la tua zona (come la mia) rientra nelle grazie di WIND che non si decide a coprirla con segnale a 900 MHz per risolvere questi problemi di mancata penetrazione all'interno degli edifici!


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
15.02.2005 - 01:44
quando entro nel forum wind mi sembra di essere in un altro pianenta. Ho wind come gestore principale dal 2000 salvo ora che per sfruttare appieno il 6630 sto utilizzando tim. E di problemi con wind non ne ho mai avuti. A lecce in provincia dove ho vissuto per 20 anni la copertura è ottima meglio di tim e voda. Dove studio da 4 anni a ferrara la rete è altrettanto ottima superiore a tim e come voda. Problemi al 155 mai avuti salvo una volta che per un cambio sim da 16k a 64k ho avuto la sim disabilitata per 5 giorni. Con il noi wind mi trovo da dio. Ho anche 3 e mi trovo bene anche se con wind è tutto più trasparente. Con tim per sapere il costo della telefonata mi devo collegare su internet!!per non dire del servizio cilienti tim. Nel reparto umts utilizzano come supporto un 3650.


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
15.02.2005 - 08:29
In effetti, questo 3D volge pericolosamente verso il pessimismo cosmico leopardiano.
In questi ultimi tempi, avendo abbandonato la vita da nomade errante in quella di pantofolaio, almeno nell'arco serale ::au:: , sto utilizzando principalmente i servizi dell'amatodiato gestore arancione e devo ammettere che se mi gestisco la SIM tramite 155.it, inoltrando le richieste via mail a persone che sono una inzicchietta più preparate del gregge centocinquantacinquiano, le cose vanno meglio.
Del resto :
a) sai subito quanto spendi, imparagonabile con TIM e meglio di Vomitel che per mandarti l'SMS flash sul display batte cassa, vergognoso;
b) caricando da 60 €uro in su te li pappi tutti;
c) Sempre Light miglior tariffa italiana di sempre, 5 centesimi per dire "ciao, ho perso l'autobus e aspetto il prossimo"..

Win, mi appello al tuo sopito amore per Wind : rinvigoriscilo un pò, orsù !


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
15.02.2005 - 10:31
Sul fatto che nella provincia di lecce wind copra meglio di tim e vodafone, permettimi di dissentire sonoramente. Che la copertura sia decente invece è già un altro paio di maniche. Se provi a farti un giro dalle parti di mancaversa, proprio nell'entrata da gallipoli (vicino ai semafori) il cellulare perde campo e non c'è roaming. Attualmente le persone che abitano a lido san giovanni a gallipoli, hanno poco e niente campo negli edifici. Quindi ...


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
15.02.2005 - 12:36
a mancaversa è vero c'è qualche problema con wind specie al 'cotriero'. Certo invece da gallipoli a santa caterina wind è impeccabile. Tim invece lascia molto a desiderare.....
Complessivamente girando spesso in tutto il salento con netmonitor alla mano wind è la migliore


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
15.02.2005 - 14:57
>Ma tutte le volte che do il numero del telefonino e chi lo riceve viene a sapere
>che è Wind mi sento dire (sembra un disco) che Wind non prende un ca....

Questa è la dimostrazione che la maggior parte della gente parla a disco, per sentito dire...


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
15.02.2005 - 15:40
Ho le sim di tutti e tre i gestori più vecchi, Tim, Vodafone e Wind.
Porrei il servizio clt Vodafone al primo posto
Tim al primo posto come affidabilità dal punto di vista della copertura e qualità della stessa.
Wind... la sto facendo lentamente morire, mi è proprio inutile! A parte il mio odio profondo vs il 155 sia per il mobile che per il fisso (incompetenti, superficiali e poco professionali), la copertura è a dir poco imbarazzante...




----------
mary


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
15.02.2005 - 15:47
Allora intervengo per ribadire che nella provincia di lecce la wind purtroppo NON va...o meglio va in roaming con voda...di questo sono assolutamente sicuro per quel che riguarda il vrsante adriatico...cio' fino all'estate 2004... quindi chi dice :

>>"A lecce in provincia dove ho vissuto per 20 anni la copertura è ottima meglio di >>tim e voda"

o dice una enorme fesseria o afferma cio' sotto l'effetto dell'alcool...ma per favore...meglio di tim o voda.....ma va...


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
15.02.2005 - 15:52
a castro per esempio (noto CENTRO TURISTICO del leccese) e' piu facile che il cell si attacchi alla rete greca che non alla rete wind...


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
15.02.2005 - 16:11
bragiox ha scritto:

> Allora intervengo per ribadire che nella provincia di lecce la
> wind purtroppo NON va...o meglio va in roaming con voda...di
> questo sono assolutamente sicuro per quel che riguarda il
> vrsante adriatico...cio' fino all'estate 2004...

Confermo grossi problemi anche sul versante ionico, fra Gallipoli e Leuca




----------
mary


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
15.02.2005 - 16:22
...infatti santa maria di leuca...ulteriore caso di come sia piu facile connettersi alla rete greca... e poi la wind nella provincia di lecce "va da dio" meglio di tim e voda...mah...


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
15.02.2005 - 16:32
> Questa è la dimostrazione che la maggior parte della gente parla a disco, per sentito dire...

... e chi lo dice è uno come me che ha provato wind per 4 (quattro) anni ed è scappato da wind a gambe levate perché non ne potevo più. Se tale "fama" c'è è giusto che ci sia perché si vede che wind si è meritata quella fama.
Anch'io ho sim di tim e voda, e mi sembra molto (assai) superfluo dire (ripetere) che wind sia la più scandalosa in tutti i sensi. E poi chi dice che il segnale wind è superiore a quello di tim e di voda, mi sembra che cova una profonda invidia verso quei due gestori. Posso capire che in una zona ci possa essere migliore copertura wind che degli altri due, ma per ogni zona che c'è, ce ne sono almeno dieci al contrario. Ormai provo pena a parlare di wind, perché mi sembra di sparare sulla croce rossa.
Per maggiore comodità, riporto una parte del sondaggio:
"In una ideale classifica di soddisfazione troviamo in coda Wind, per problemi più spesso segnalati di interruzione di chiamata (16,7% degli interpellati), cattiva qualità della telefonata (20,5%) e impossibilità di accesso alla rete (18,7%). Tim si situa nel mezzo sui due primi parametri, dove vince Vodafone, e prima sui problemi di accesso alla rete (8,3% contro 9% di Vodafone). In totale quasi il 18% di utenti Wind si dichiara insoddisfatto dell’operatore; gli scontenti di Tim raggiungono l’11%; Vodafone soddisfa di più, con un 8% di delusi."


Re: Sondaggio rivela: Wind gestore + scarso
15.02.2005 - 17:23
Mamma che noia!!!
Sentite chiudiamola qui... Leggete cosa dice il sondaggio: Wind 18% di delusi (significa che gli altri non lo sono)... E' difficile leggere quello che c'è scritto...
Vodafone ha l'8% di delusi... Se li ha delusi un motivo ci sarà...

Visto che tutti sottolineano sempre fino alla nausea le stesse solite cose, e tirano fuori le stesse banali considerazioni, io tiro furoi quelle opposte... Se vodafone scontenta ben l'8% dei clienti, significa che fa schifo!!
E se Wind ne accontenta il 78%, significa che è grande!!

Come vedete i numeri dicono tutto e il contrario di tutto...
Abbiamo condotto una intera discussione in questo esatto modo, ve ne rendete conto? A suon di luoghi comuni.... Ora wind scontenta il 18% dei clienti, e nessuno nega che non ci sia un motivo... Ma da qui a dire che FA SCHIFO, CHE *****, PROVO PENA, NON PRENDE, vi rendete conto che ce ne passa?

Possibile che non si sia in grado di accettare che localmente le cose potrebbero essere diverse da come si crede vadano in generale? Non dico crederci, ma almeno accettarlo...

Ma cosa ve lo dico a fare? Sono anni che ripeto sempre gli stessi concetti, ma vedo che non li capisce nessuno...

Buonanotte, vah!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati