www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

EDGE e WIND

Inviato da Seguret 
EDGE e WIND
02.02.2005 - 19:49

Wind ha attivato l' EDGE? Come posso abilitarmi? Quali sono le previsioni di copertura?

GRAZIE




----------
mairie-seguret.fr


Re: EDGE e WIND
02.02.2005 - 21:44
Si dice che lo implementerà nel corso del 2005.

Non si sa altro.

Qualcuno sa qualcosaltro?




----------
Daniele


Re: EDGE e WIND
03.02.2005 - 19:35
Che non è vero, l'EDGE è L'IMPLEMENTAZIONE del GPRS disponibile in esclusiva in Italia per i soli Clienti TIM.

Wind punta tutto sull'«i-mode» con centinaia di siti e servizi ad hoc raggiungibili dal cellulare.


Re: EDGE e WIND
03.02.2005 - 21:28
Che dire?

E' possibile postare uno scritto in cui ci sia scritto che si tratta di un'esclusiva Tim?

Non ho grandissime fonti ma entrambe dicono che i lavori sono in corso...




----------
Daniele


Re: EDGE e WIND
03.02.2005 - 21:39
Cerca con un qualsiasi motore di ricerca : la notizia è priva di fondamento.

Sarebbe interesse del Gestore rendere pubblica una notizia del genere, non trovi ? Specialmente considerata la partenza in sordina del GPRS e le scelte errate fatte in tal senso.

In Italia, EDGE = TIM e viceversa.


Re: EDGE e WIND
03.02.2005 - 21:59
azz...




----------
Daniele


Re: EDGE e WIND
03.02.2005 - 22:08
..se poi vogliamo credere ai presunti "scoopisti" che circolano in tanti forum minori, il discorso diviene soggettivo.

Meglio : se con la soppressione di LMNL si viaggia meglio, credendo di aver trovato l'EDGE nella propria zona, il discorso da soggettivo diventa ridicolo...

Nel post precedente, ho erroneamente scritto GPRS in luogo di UMTS.


Re: EDGE e WIND
03.02.2005 - 22:20
controlla la mail




----------
Daniele


Re: EDGE e WIND
04.02.2005 - 13:39
nu image,wind avrà l' EDGE!La tim non può avere l'edge in esclusiva. e come che la 3 ha l'umts in esclusiva solo perché è partita per prima. O ancora come la omnitel.è stata la prima ad avere il gprs,lo aveva in esclusiva???Ma fammi il piacere...la Tim ha solo scritto frasi promozionale per vantarsi di avere l'edge. E poi una volta per tutte:WIND HA CONFERMATO UFFICIALMENTE DI VOLER IMPLEMENTARE L'EDGE.Trovate l'articolo nella rassegna stampa di questo sito di molti mesi fa.Nell' articolo si parlava del fatto che la tim doveva partire per forza con edge per via dei 26 milioni di utenti. Wind che ne ha solo 10 implementera' edge con più calma


Re: EDGE e WIND
04.02.2005 - 13:42
L'articolo era del sole 24 ore.


Re: EDGE e WIND
04.02.2005 - 18:24
Una cosa è un riscontro oggettivo, un'altra il sentito dire, di cui rùtrabocca il pianeta....


Re: EDGE e WIND
04.02.2005 - 18:24
Re: EDGE e WIND
04.02.2005 - 20:14
Sentito dire???Ti ho detto che in un intervista al sole 24 ore la wind ha detto di voler partire con edge per alleggerire la portante dati gprs.


Re: EDGE e WIND
04.02.2005 - 20:36
premetto di non sapere nulla al riguardo pero' mi permetto di puntualizzare che a volte le interviste rilasciate a testate giornalistiche da dipendenti o dirigenti di aziende hanno per lo piu l'unico fine di veicolare l'opinione pubblica su quello che piu fa comodo politicamente...
se non fosse cosi saremmo il Paese delle meraviglie tenuto conto delle interviste e promesse rilasciate dai nostri politici...


Re: EDGE e WIND
04.02.2005 - 22:11
Questo è il link de Il Sole 24 Ore che rimanda a tutto quanto contenga la parola "Wind" : http://search.ilsole24ore.com/fc?Method=Find&Channel=24ore.com&Boolean Query=wind&RankTerms=rnkDate&Page=1&PageSize =10&ResultMaxDocs=500&Text=&Field=&GhostQuery=&QueryXML =description%3Awind&SearchType=0&querytext =wind&cmd=static&chId=30&path=%2Fh2oesp%2Fh2oesp_engine.jsp&channels =24ore.com&canale=24ore.com&rank=words&data_da=&data_a=&start=0&start_doc=0

Trovami UNA SOLA pagina in cui si vaneggi di EDGE come affermi e tornerò sui miei passi.
Siccome in Italia VA come abilmente sintetizzato da Bragiox, aspetta pure...


Re: EDGE e WIND
05.02.2005 - 00:07
Chiedi gentilmente al mod se ritrova l'articolo del sole 24 ore pubblicato nella rassegna stampa di cellularitalia. Non mi invento le cose! Se poi wind voglia lanciare edge tra 10 anni sono cavoli suoi. Io dico che non si può dire che l edge è un esclusiva tim anche se a dirlo è la stessa tim. Wind ufficialmente ha più volte confermato di voler partire con edge. Vodafone è stata invece l'unica a dire di non essere interessata ad edge.


Re: EDGE e WIND
05.02.2005 - 00:18
Cercatelo da solo, ammesso che tu sappia utilizzare il motore di ricerca : non dare consigli a chi ha diverse primavere più di te.
Se non ne sono certo, non diffondo notizie che altri possono leggere facendosi un'idea errata dello stato di cose.


Re: EDGE e WIND
05.02.2005 - 09:13
Staremo a vedere :)




----------
Daniele


Re: EDGE e WIND
05.02.2005 - 12:20
L'edge wind lo avrà. Basta solo pazientare. Il fatto che non stia facendo pubblicità non vuol dire che non sia interessata. Hai visto la pubblicità umts di wind?Io no eppure l'umts di wind c'è. Non è esteso come quello di 3 e voda ma c'è.
Il fatto che tu non abbia letto le info ufficiali di edge non vuol dire che edge per wind non ci sarà mai. Informati bene tu prima di sputare sentenze. Evviva il dialogo.


Re: EDGE e WIND
05.02.2005 - 13:03
Eppure ci sono già rilevazioni di apparati pronti all'edge per wind ci sono.
Sarà forse un buon segno?
Io purtroppo non avendo un telefono edge e per ora non posso verificarlo.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati