www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quale costa meno????

Inviato da Legolas 
Quale costa meno????
01.02.2005 - 15:19
Ho postato questa domanda nel forum di vodafon ma non mi hanno defecato neanche di striscio. La sottopongo quindi al forum wind nella speranza di avere miglior fortuna (eppure non mi sembrava difficile)

ho bisogno di una nuova sim (secondaria). non ho preferenze o preclusioni per nessun operatore.
Le mie domande sono:
1) quanto costa acquistare una nuova sim con tim, omnitel, tre e wind?
2) quanta parte per ciascuno e' attivazione e quanto e' in traffico utilizzabile?
3) ci sono delle fregature dietro all'eventuale prezzo piu' basso?
grazie a chi vorra' consigliarmi


Re: Quale costa meno????
01.02.2005 - 17:11
io ho acquistato una sim wind a 5 euro tutti di traffico e in 9 mesi non mi sn ancora accorto di aver ricevuto fregature.altro nn so dirti


Re: Quale costa meno????
01.02.2005 - 17:12
ah si posso aggiungere che alcuni miei amici mi hanno detto di una trafila assurda x farsi intestare una sim vodafone ma li credo la colpa fosse del rivenditore...anke se loro avevano pure problemi col sito a registrarsi


Re: Quale costa meno????
01.02.2005 - 17:48
mai avuto problemi per intestare una sim, di nessun operatore. io ti consiglio di vedere le offerte wind, so che spesso si trovano sim wind a 5 euro con traffico pari a 5 euro.

cocci


Re: Quale costa meno????
01.02.2005 - 19:04
Hai detto di doverla utilizzare come seconda sim, giusto?
Allora direi sicuramente Wind, ha le migliori tariffe... a scapito di una copertura irregolare che però non dovrebbe crearti problemi visto che non si tratterebbe del tuo numero principale.


Re: Quale costa meno????
01.02.2005 - 19:20
Dimerticavo.. la Wind la trovi a 10 euro con 5 di traffico disponibile.


Re: Quale costa meno????
02.02.2005 - 00:32
però ci sono anche:

9,99 euro con 5 euro di traffico + cd musicale + attivazione se vuoi noi wind voce e\o noi wind sms + 10 euro al mese di chiamate verso numeri Wind per 3 mesi.

5 euro con 5 euro di traffico, ma devi acquistare minimo 3 schede. Quindi il totale è di 15 euro. Puoi attivare se vuoi ad ogni scheda sim l'opzione Noi Wind Voce e/o Sms, risparmiando fino a 16 euro della carta servizi per ogni sim.




----------
~w la telefonia!~


Re: Quale costa meno????
02.02.2005 - 02:45
a parte varie promozioni i prezzi delle sim dovrebbero essere questi:
Wind 10 (5)
Tim 10 (5)
Voda 20 (10)
ora è in corso x wind un'offerta:wind pack,3 sim con ciascuna 5euro di credito a 15euro totali
x 3 nn saprei che dirti


Re: Quale costa meno????
02.02.2005 - 15:19
Mi pare che Tim abbia aumentato a 15 con 5... ma non vorrei dire una stupidaggine!


Re: Quale costa meno????
02.02.2005 - 15:28
A secondo del negozio che trovi, praticamente puoi trovarli a 15 o 10 euro con 5 euro di traffico. Io l'ho comprata ultima tim a 10 euro con 5 euro di traffico. Nella mia città Catania negli iper mercati li trovi a 15 euro con 10, in alcuni negozi centro tim invece 10 euro con 5 euro. per farti un esempio...




----------
~w la telefonia!~


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati