www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

copertura da roma in giu..

Inviato da owen 
copertura da roma in giu..
30.01.2005 - 19:37
domani mattina lungo viaggio in treno fino a Siracusa, testerò la rete wind a dovere, anche se sò che la copertura autostradale è senz'altro migliore.
spero di ricevere pochi messaggi del my wind:-)


Re: copertura da roma in giu..
30.01.2005 - 21:42
Io credo che nn dovresti avere grossi problemi...


Re: copertura da roma in giu..
01.02.2005 - 17:12




mah...che dire? inutile elencare dove avevo segnale e dove no,faccio prima a dire che ero in contatto col mondo:-) al 50 x cento. certo dopo 6 anni che questo gestore respira,pensavo meglio.mah..sicuramente paga il fatto che i suoi capi cerchino un compratore da almeno 2 anni. saluti


Re: copertura da roma in giu..
01.02.2005 - 20:57
mmhh quindi nn soddisfacente...hai x caso potuto notare la copertura vodafone sullo stesso tragitto?


Re: copertura da roma in giu..
01.02.2005 - 23:55
nella parte adriatica (fino a lecce) via fs prende abbastanza bene


Re: copertura da roma in giu..
02.02.2005 - 08:44
In effetti l'adriatica è messa molto molto meglio, più che altro perché attraversa una sequenza di paesi che non si interrompe mai per decine di chilometri, quindi la copertura è costante.
La Tirrentica è un dramma, pensa che partiti da Roma, dopo il ponte sull'appia nuova, la prima telefonata la puoi fare a Cisterna a 42 km dopo...




----------
Daniele


Re: copertura da roma in giu..
02.02.2005 - 10:37
polosud..con la domanda su voda mi fai tirare fuori un retroscena... il collega che ha viaggiato con me aveva appunto voda, e sinceramente lui problemi ne avuti quasi zero, io a Siracusa ho comprato un cell da pochi euro con una sim voda...conto di far diventare voda il numero principale da dare a tutti, e wind lo tengo x chiamare nascondendo il numero x non far casini, tanto a roma con wind non ho problemi


Re: copertura da roma in giu..
02.02.2005 - 13:18
Eh, Owen, il grande amore verso wind... ti è bastato fare un viaggetto per conoscere i problemi che ha wind e dimentica l'amore per wind... tutti fanno come te: anch'io ero Omnitel, poi passato a wind (ero fermamente windista) e dopo anni disastrosi sono ripassato a vodafone riscoprendo il "piacere" di usare il telefonino finora dimenticato. Tutti prima o poi fanno come noi e ci saranno altri che continueranno a fare come noi due... io l'ho sempre detto in 2860 post che è meglio spendere un po' di più ma avere un cellulare su cui SEMPRE si possa contare e lo continuerò a dire in altri 2860 post, perché vedo che i fatti mi danno sempre ragione.

> certo dopo 6 anni che questo gestore respira,pensavo meglio.mah..

Anche questo l'ho detto e ritrito... wind ha avuto tutto il tempo per colmare le sue lacune rispetto agli altri gestori... persino 3 la sta battendo.
Poi tutti si ritorna prima o poi da mamma vodafone o da zia Tim.
... e così anche viaggiare non è più un dilemma...


Re: copertura da roma in giu..
02.02.2005 - 15:29
Gionatan Gionatan....:-) ma si dai a grandi linee sono d'accordo con quello che hai scritto, xò hò anche scritto che dove vivo non ho problemi con wind,il problema mi si pone se viaggio...e questo non accade tutti giorni.(nemmeno tutti i mesi) certo se avessi tali problemi anche all'ombra del CUPOLONE,bhè non sono masochista :D la mollerei chissenefrega di wind e della g... w... uahahaha ( oh.... sono 2 giorni che ho una sim voda e luca comforti di vodafone m ha mandato una mail di auguri x il mio compleanno che carini:D) certe finezze da tim mai ricevute...fanc..uahahaha


Re: copertura da roma in giu..
02.02.2005 - 19:09
Gionatan ha scritto:

> >
> Anche questo l'ho detto e ritrito... wind ha avuto tutto il
> tempo per colmare le sue lacune rispetto agli altri gestori...
> persino 3 la sta battendo.

Che tre la stia battendo è prematuro.

> Poi tutti si ritorna prima o poi da mamma vodafone o da zia
> Tim.

Mah dipende personalmente non ho sentito questa esigenza.In particolare non tornerei a tim con un telefono umts il discorso però cambia con un telefono umts poichè mi pare che la rete tim umts pur essendo non molto estesa(copre appena 100 città contro le ormai oltre 300 di vodafone) funzioni piuttosto bene.

> ... e così anche viaggiare non è più un dilemma...

Bhe da almeno due anni a questa parte io non ho gravi problemi di copertura nemmeno con wind certo quando compro un cellulare devo stare attento a prenderne uno con una ricezione più che buona in modo da appianare i problemi che altrimenti potrebbero nascere.Per il resto a mio parere è tutto piuttosto ok.


Re: copertura da roma in giu..
16.03.2005 - 17:13
Magari la copertura di wind si risolvesse solo con un buon cellulare: purtroppo nn è così.
Wind ha una copertura a macchia di leopardo


Re: copertura da roma in giu..
16.03.2005 - 19:43
Alex_Alex ha scritto:

> Magari la copertura di wind si risolvesse solo con un buon
> cellulare: purtroppo nn è così.
> Wind ha una copertura a macchia di leopardo

Dipende anche dall'entità del buco certo il cellulare non risolve i problemi di scopertura(se c'è un buco c'è) ma a volte da una mano(ad esempio se c'è un mezzo buco sente quel minimo segnale che ti permette di continuare ad esempio una conversazione).


Re: copertura da roma in giu..
16.03.2005 - 23:10
Visto che i problemi WIND non sono poi così "sporadici" come si dice?

Se Cristo si è fermato a Eboli WIND s'è fermata molto ma molto prima...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati