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ieri alle ore 13 ho segnalato al 155 che in settembre mi erano pervenute due lettere "cartacee" a firma del Direttore commerciale di Wind Fabrizio Bona che prometteva un bonus di € 10 entro un certo termine in caso di ricarica di almeno € 8 entro un certo termine.
Una saccente cretinetta di nome Sara mi ha risposto che io ho ricevuto una "mailing" cui avrei dovuto rispondere. Bah?! Ho obiettato che non ho ricevuto alcuna "mailing" bensì una lettera "cartacea" (dopo tre mesi inevasa). Mi ha risposto, ancora!, che io ho ricevuto una "mailing" cui non ho risposto. Ho ripetuto il fatto che non ho ricevuto alcuna "mailing" ma una lettera "cartacea" e la stupida ha ripetuto, ancora, la faccenda della "mailing" (sognata). E non volerva capire (o non ce la faceva). Ovviamente, l'ho dovuta mandare a fare in Wind. Ma chi c'è alla Wind?
... certo che anche tu.... che fortuna!
ieri ho chiamato 3 volte (bellissimo!!! ognuno mi ha dato un codice da digitare diverso dicendo che l'operatore che avevo chiamato prima si era sbagliato, e a tutti e 3 i codici quando li digitavo compariva PASSWORD ERRATA hahahahahah) e mi hanno risposto 3 xsone diverse
guarda che mail in inglese vuol dire lettera, quindi hai ricevuto una mail...
beh, ma sai, fino a prova contraria la wind nn è inglese, e anche fosse sarebbe tenuta a parlare in italiano... uno mica x forza deve sapere l'inglese, eccheccavolo!
Non preoccuparti.....non sei l'unico ad aver subito questi comportamenti....
la wind ultimamente sta peggiorando di giorno in giorno e sinceramento non riesco a capire il perche si voglia suicidare!E' un vero peccato Forse perche crede che basti immettere nel mercato una serie di promozioni allettanti e poi tutto il resto non conta (servizi, professionalita', rispetto cliente, trasparenza etc. etc.) Secondo il mio modesto parere la wind sta tirando troppo la corda...e tira e tira alla fine si spezzera' e saltera' la testa di qualcuno...ne sono convinto di questo....
Quello che e' molto strano e' che sto notando un nuovo peggioramento del call center...mi spiego meglio.
Sto notando una maleducazione crescente da parte degli operatori , quasi che questo comportamento sia la naturale conseguenza di un malcontento generale che aleggia in wind anche al loro interno...
Sara?
Anche Emanuela, Antonella, Francesca, poi ancora Paolo, Matteo, Luciano... In 5 anni ho avuto a che fare poco o nulla col 155, ma dal 29 novembre al 4 gennaio ho chiamato tutti i giorni più volte al giorno per un problema (stupido) che non sapevano risolvere. Ci sono voluti 35 giorni...UNA MASSA DI CAPRE! ---------- Daniele
bragiox ha scritto:
> > conseguenza di un malcontento generale che aleggia in wind > anche al loro interno... Purtroppo è vero sembra che la possibile vendita stia causando dei malcontenti.
Sono lieto di sapere che a casa di "ventu" quando scrivono una lettera dicano ora scrivo una mail!
(A parte il fatto che la questione era chiara: la fastidiosa tizia parlava, evidentemente, di posta elettronica ed io di posta cartacea; e, ventu, sappi che in italiano per mail si intende posta elettronica non già lettera cartacea; solo in tal senso è stata accolta l'accezione inglese; né occorre molto per sapere che in inglese mail significhi lettera). Ciao
Scusate la domanda.. Ma l'operatrice parlava di una risposta da dare alla mailing.
A me non pare che le cose stiano proprio così, anche il mio fidanzato ha ricevuto questa lettera e non credo che abbia dovuto rispondere per aderire all'offerta.. mi sa che ha ricaricato e basta. Mah... baci bci coccinella
La Sara ha detto una grande cavolata!La lettera l'ho ricevuta anch'io ed è bastato ricaricare nei termini indicati. Ovviamente la ricarica gratis non mi è stata elargita e ho dovuto fare la solita telefonata di sollecito al 155...però poi l'ho ricevuta!
Che professionalità !!!
Per mail in tutto il mondo si intende posta. Per e-mail in tutto il mondo si intende posta elettronica. Non era una difesa al call center wind, ma una semplice osservazione isolaverde. Se qualcuno mi invia una mail, sinceramente me l'aspetto cartacea.
anzi fammi aggiungere una cosa: permettimi di considerare il tuo post fuori luogo, perche' offendi una persona senza darle possibilita' di replica, definendola una cretina. Spiegami: a te interessava sapere l'informazione (e quindi avresti compreso che la campagna di mailing non era altro che la tua letterina) oppure interessava una polemica con una ragazza del call center? (la cretina).
L'unica cosa su cui non eravate d'accordo era un termine, non potevi soprassedere avendo perfettamente capito che in realta' intendevate la stessa cosa? Ciao.
La voglia di accontentare i clienti in Wind sprizza da tutte le parti. Anch'io ho avuto la lettera -rigorosamente cartacea- e nessuna e-mail per la mia sim wind secondaria (e per fortuna che è secondaria!) . Allo stato attuale non ho ancora avuto sto benedetto bonus dopo 3 telefonate, dove la risposta era sempre la stessa : lo segnaliamo all'ufficio marketing........poi, il nulla un muro di gomma . Ma che vadano a.....
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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