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Sì bragiox sarà andata così...ma non mi sono accorta di nulla perchè i 2 euro non me li hanno scalati...cmq sono davvero di una scorrettezza unica!
Chi, ora, nonostante le bastradate in corso tornerebbe ad usare lo you and me o il duetto?
---------- Daniele
La mia ragazza oggi stesso ha:
1) visualizzato i minuti residui tramite *123*4#, risultati pari a 127; 2) contattato il 155 per verificare, tramite operatore, se i minuti fossero realmente 127. RISULTATO: i minuti sono 27 è solo il contatore a visualizzarne in più! Quindi se fa una telefonata ad esempio di 30 minuti sarebbe per tre minuti a pagamento!!! ATTENZIONE QUINDI
DANIELEATAC HA SCRITTO:
>Chi, ora, nonostante le bastradate in corso tornerebbe ad usare lo you and me o il duetto? Mah...che la promozione noi2 sia ancora molto conveniente questo non lo mette in dubbio nessuno...per appena 2 euro al mese si riesce facilmente a chiudere un occhio sulla rete sovraffollata con, a volte, cadute di linea, audio non dei migliori o zone non ben coperte....ma questo problema e' relativo e soprattutto soggettivo. Ma qui si sta parlando di ben altro...si sta parlando di comportamenti scorretti del gestore che sono da biasimare. In primis la rimodulazione di una opzione ( i 500 minuti) che in campagna pubblicitaria era stata definita "per sempre" con l'unico intento di accaparrarsi piu' clienti possibile dalla concorrenza (forse in vista di una quotazione in borsa si diceva) .Addirittura qualcuno fino a ieri riteneva che wind mai e poi mai avrebbe stornato i cento minuti ed essendo ovviamente smentito.E poi , oltre al danno , anche la beffa con la stupenda manovra messa in atto da questi pagliacci e di cui stiamo qui a discutere. GIOIADIVIVERE HA SCRITTO: >>Sì bragiox sarà andata così...ma non mi sono accorta di nulla perchè i 2 euro non me li hanno scalati...cmq sono davvero di una scorrettezza unica e' normale non accorgesene...mica possiamo stare ogni 5 minuti 365 giorni all'anno a controllare con regolare maniacalita' il contatore delle nostre sim...nel mio caso me ne sono accorto perche al termine della telefonata mi e' arrivato il messaggino flash con l'addebito di quasi 5 euro. i 2 euro te li scaleranno (e questa volta con una precisione svizzera ovviamente e nessun inconveniente) non appena ti scadra' il tuo "bonus" mensile.
si ma... che schifo!! che vergogna!! sono il primo che difende la wind, ma col noi2 hanno fatto davvero una schifezza!!!! e spero che vengano denunciati da chi ci ha rimesso dei soldi...
non si prendono in giro i clienti, anche xè se quelli si inca**no sono cavoli amarognoli x loro!!
bragiox ha scritto:
> ...un'ultima precisazione.....ho chiamato il 155 e ho dovuto > subire anche io un telefono sbattuto in faccia....ma questo e' > un problema di poco conto in confronto al resto... > E' indecente ciò e comprendo bene dopo tutte le volte che a me lo hanno sbattuto in faccia al 187.
>khomeini ha scritto:
E' indecente ciò e comprendo bene dopo tutte le volte che a me lo hanno sbattuto in faccia al 187 ma ti posso chiedere perche' ogni volta che si mette in evidenza la carenza del call center di wind devi sempre puntualizzare con la solita battuta del 187 ?...il 187 puo fare schifo quanto, meno o piu del 155, ma in questo post come in tanti altri dove hai puntualizzato cio, si sta parlando dei problemi di wind... quando parleremo dei problemi di telecom italia allora sottolineremo la carenza del 187 o di altri gestori ma lo faremo nella sede opportuna... Ogni occasione e' buona per difendere questi pagliacci...e ti diro' di piu'....ho un'ottima considerazione di te...nel senso che sei cmq (a parte la tua faziosita ormai conclamata) una persona sempre pacata, sa smorzare diplomaticamente ogni accenno di polemica e soprattutto credo che tu sia anche parecchio preparato nel settore.Insomma ti faccio troppo intelligente per pensare che ti affanni sempre di continuo a difendere wind anche in situazioni indifendibili e non penso che tu possa farlo a titolo del tutto gratuito. Quello che penso a questo punto e' che tu, in modo diretto o indiretto collabori con wind, anche perche le tue difese (se non ricordo male) ormai si sprecano anche in altri forum e non solo in questo...D'altra parte, sempre in questo forum ce ne sono altri di utenti legati a wind, da loro stessi ammesso.
...e' chiaro che come ci sono infiltrati wind, ce ne sono sicuramente anche degli altri gestori...insomma ci sono un bel po di talpette credo... giusto per puntualizzare e per "par condicio"
x khomeini:
Rileggendo il mio post ho notato nei confronti di khomeini un pizzico di scontrosita' mi scuso con khomeini, non era mia intenzione....il problema e' che questa volta davvero la wind mi ha fatto perdere le staffe... un salutone
comunque condivido quello che pensi su khome... per filo e per segno...
Quando succedono queste cose c'è poco da difendere... mi spiace, ma io non credo neppure nell'errore, dato che con questi trucchetto da 4 soldi, si sono fatti un sacco di euro!
I clienti che fino al giorno prima avevano ancora dei minuti residui (all'incirca 100), e il giorno successivo si sono trovati a pagare le telefonate SENZA NESSUN PREAVVISO DI NESSUN TIPO, e che nonostante abbiano chiesto un rimborso, si sono sentiti rispondere "ve l'avevamo detto che dal primo gennaio bla bla"... Al call center hanno fatto una specie di muro di gomma ed ahnno ragione loro! Tenete presente che spesso le chiamate con Noi2 hanno spesso una durata di svariati minuti... Fate conto di tutti i clienti che avevano già consumato più di 400 minuti, e fate conto di quanti eruo hanno rubato a ciscuno di questi clienti! Ad un mio amico ne hanno fregati 9, ad un'altro conoscente circa 5.... Nessuno mi farà mai levare dalla testa l'idea che l'abbiano fatto apposta... La critica che gli si può muovere, a questo punto, non è di disorganizzazione, ma di ingenuità ... infatti se speravano non se ne accorgesse nessuno, o che tutti gli dessero ragione, si sbagliavano di grosso!
bhe che ci sia negligenza da parte del gestore , questo è fuori da ogni dubbio...
Non ci vuole mica una scienza a cambiare il contatore... Prevedo una nuova presenza di wind da MI manda raitre
E siccome Di Giovanni non è un gentleman come quel tizio di vodafone, prevedo un'altra figuraccia nera...
ha scritto winston:
>Quando succedono queste cose c'è poco da difendere... mi spiace, ma io non credo neppure nell'errore, dato che con questi trucchetto da 4 soldi, si sono fatti un sacco di euro! sono assolutamente d'accordo con te winston...e' fin troppo chiaro che e' stato fatto un giochino sporco...comunque sia alla wind lo sanno:nonostante tutto tra un po di tempo la maggior parte della gente si sara' dimenticata di ogni cosa e tutto sara' magicamente come prima. Non so se vi ricordate il casino che si era sollevato allzia della rimodulazione del noi 2....tutto sarebbe andato ne dimenticatoi se poi wind non avesse esagerato con la storia degli euro rubati
La mia ragazza non riesce a parlare con il 155 (praticamente le cade la linea dopo minuti e minuti di attesa) e neanche a registrarsi sul 155 online (dice codice fiscale non valido).
Come fare per capire se a lei hanno già decurtato i 100 minuti? (E' arrivata a 106 minuti!!!) Tibbolo!
Ma quindi...io adesso ho sul contatore 323 minuti...quanti ne ho in realtà ?????
Non ci sto capendo più nulla!!!!!!
Tibboldo, Tosio non c'è niente da capire ne da sapere: hanno decurtato i 100 minuti sistematicamente a tutti!
quindi se la tua ragazza ora ha 106 minuti, significa che ne aveva 100 in più prima del decurtamento, ma ra ne ha 106... A se hai 323 minuti, significa che ne hai 323... Ora i contatori dovrebbero essere tutti a posto ed allineati. Il problema ora è che Wind ha intenzione di fare le orecchie da mercante sulle telefonate addebitate... Al 155 e 155.it ripetono a macchinetta che loro l'avevano detto, quindi invito tutti coloro che hanno pagato una chiamata al numero NOi2 il giorno 10/01 a incazzarsi veramente sul serio....
Vorrei fare notare un'altra "furbata" del gestore in questione: Hanno decurtato i 100 minuti non il primo gennaio come più volte ripetuto in questi post bensì il 10. Cosa c'è di strano? C'è di strano che fino al 9 gennaio era possibile attivare la Infinity di Vodafone e chi, come me, si è sentito preso in giro (oltre che derubato) avesse voluto cambiare in Vodafone per utilizzare questa promozione non lo poteva più fare! Non mi sembra solo un caso! Certo, avrei pagato 3 euro al mese e ogni volta che chiamavo c'era lo scatto pari ad un minuto ma di certo non avrei perso tantissimo tempo a cercare di parlare con un operatore per sentirmi dire quelle misere frasi (l'sms diceva che da gennaio ... bla ... bla...), il tempo è denaro e usarlo per la Wind è perso!
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