www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cadute di linea wind

Inviato da ciampa 
cadute di linea wind
08.01.2005 - 08:30
salve volevo sapere come mai con la wind ci sono spesso delle cadute di linea volevo delle spiegazioni o dei consigli affinche' non accadono


Re: cadute di linea wind
08.01.2005 - 13:36
Dove abiti? spesso nelle grandi città le linee si intasano e cadono. Chiami gratis col Noi2 o con NoiWind? Può succedere che caschi la linea in questi casi, poichè la Wind, nelle ore di punta, sposta le chiamate gratuite su linee secondarie e comunque spesso intasate. Potrebbero non esserci ripetitori a sufficenza per coprire l' intero traffico nella tua zona. Hai suffiente campo per poter telefonare? Il tuo interlocutore ha sufficiente campo per poter telefonare? Infine, può sembrare una cavolata, ma...la batteria del tuo telefono è carica a sufficenza? E quella del telefono del tuo interlocutore? Penso siano questi i motivi più ricorrenti quando cade la linea con Wind....o con qualunque altro gestore....Ciao!


Re: cadute di linea wind
08.01.2005 - 14:44
ciampa...è un po' di tempo che fai strane domande su wind... si prende non si prende...x caso hai un piano aziende con wind...




----------
enzo voda


Re: cadute di linea wind
08.01.2005 - 18:18
a me con wind nn cade...prendo di meno con tim


Re: cadute di linea wind
09.01.2005 - 20:42
mah... vivo in una grande città (MI) eppure la linea anche con il noidue non cade....


Re: cadute di linea wind
09.01.2005 - 23:41
vi illumino io un po le idee:
esperienza personale ho provato tutte e 4 le società
la wind come audio fa propio pena e nella maggiorparte dei casi ma non sempre anke a pieno segnale si ha il classico disturbo delle parole mangiate non parliamo poi se si è in una zona mal coperta,come copertura nazionale non e malvagia cmq inferiore di tim e voda.
per la questione che ti cade la linea tranquilloe tutto normale almeno con wind :D
seccondo le mie impressioni ke poi possono variare da persona a persona come qualita audio do:
tim=8
vodafone=9 a volte anke 10 praticamente mai disturbata anke con solo una tacca
wind= 6, spesso disturbata
3: 8 a volte anke 9 molto simile a vodafone come qualita audio

a si la batteria non centra propio nulla al massimo ti si spegne il tel
consiglio: usa wind come secconda skeda e come primaria un altra


Re: cadute di linea wind
10.01.2005 - 08:12
io non ho un paino aziendale wind ma l'opzione noi 2 in risposta ad enzo


Re: cadute di linea wind
10.01.2005 - 10:51
allora wind rimarrà sempre gestore da sim secondarie..


Re: cadute di linea wind
10.01.2005 - 12:11
Problemi di caduta di linea li ho avuti anch'io, nella zona a sud di Treviso. Tuttavia, da un bel po' di tempo, non succede più. Evidentemente c'era qualche problema di rete, anche se il segnale risultava, come del resto ora, essere quasi sempre al massimo.




----------
Piero65


Re: cadute di linea wind
10.01.2005 - 13:21
sandro75 ha scritto:

> > 3: 8 a volte anke 9 molto simile a vodafone come qualita audio
>

Bhe c'è anche da dire che l'umts ha un bit-rate molto più alto per le chiamate voce(e non ci sono interferenze) il che è un bel vantaggio rispetto al gsm.


Re: cadute di linea wind
10.01.2005 - 13:48
>>allora wind rimarrà sempre gestore da sim secondarie...

sembra proprio di si...almeno finche non dara ai suoi clienti maggiori garanzia a livello di trasparenza e professionalita'e servizi.


Re: cadute di linea wind
10.01.2005 - 14:46
bragiox ha scritto:

> >>allora wind rimarrà sempre gestore da sim secondarie...
>
> sembra proprio di si...almeno finche non dara ai suoi clienti
> maggiori garanzia a livello di trasparenza e professionalita'e
> servizi.

Sì, anche se in realtà dipende anche da come funziona nelle zone che si frequentano di più,per esempio da me va bene e la posso usare anche come sim primaria.


Re: cadute di linea wind
10.01.2005 - 15:21
>anche nella mia citta' in fondo non posso lamentarmi....cio' che lamento pero' sono frequenti buchi e cadute di linea e qualita' segnale scadente che rilevo non appena mi sposto ..


Re: cadute di linea wind
10.01.2005 - 17:01
>Sì, anche se in realtà dipende anche da come funziona nelle zone che si frequentano di più,per esempio da me va bene e la posso usare anche come sim primaria

anche nella mia citta' in fondo non posso lamentarmi....cio' che lamento pero' sono frequenti buchi e cadute di linea e qualita' segnale scadente che rilevo non appena mi sposto ..


Re: cadute di linea wind
11.01.2005 - 01:43
Io la uso come sim primaria e mi trovo benissimo.


Re: cadute di linea wind
11.01.2005 - 15:52
...per fortuna che non ho lo scatto alla risposta!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati