www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Segreteria telefonica poliglotta

Inviato da Ego 
Ego
Segreteria telefonica poliglotta
03.01.2005 - 22:53
Da un po' di tempo la mia segreteria telefonica è impazzita. Risponde (sia a me, al 4242, che a chi mi chiama) a volte in italiano, a volte in inglese. Una volta ho anche tentato di reimpostare la lingua italiana. Ma non è servito a molto. I cambi di lingua si sono succeduti. Oggi chiamo il servizio clienti e tutto quello che mi è stato detto è "E' strano" (grazie, sennò non vi avrei chiamato) e "Provi a mettere la sim su un altro telefono e a reimpostare la lingua italiana al 4242". Non sono un esperto, ma mi
sembra una scemenza. E visto che da 4 anni assicuro al gestore arancione i miei 100 euro mensili di spesa, mi sono sentito pure preso un po' in giro. Sbaglio?




Re: Segreteria telefonica poliglotta
04.01.2005 - 12:26
Riprova a chiamare il 155..prima o poi troverai un operatore "abbastanza" competente..


Re: Segreteria telefonica poliglotta
06.01.2005 - 19:12
A me era successo che, chiamandomi da un altro telefono mentre il mio era spento, rispondesse "Welcome to the message management system". Al 155, dicono che è "strano", l'operatore mi tiene mezz'ora in attesa per poi dirmi che il problema era stato segnalato all'assistenza tecnica, la quale molto prontamente mi manda un sms DOPO UN MESE in cui dice che non ha riscontrato nulla di strano.

Comunque, dopo pochi giorni il problema si era risolto, forse anche perché in quel periodo l'uomo Wind stava divendando donna...

Almeno per il mio caso, mettendo la scheda in un altro cellulare, la situazione era uguale.

Non saprei se ti sono stato di aiuto...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati