www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

disattivazione noi2

Inviato da zeta806 
disattivazione noi2
02.01.2005 - 20:36
come si disattiva il noi2 con l'sms???


Re: disattivazione noi2
02.01.2005 - 20:59
Il servizio può essere disattivato inviando un sms con testo NOI 2 NO al 4533; la disattivazione ha efficacia allo scadere della validità del bonus mensile del Noi 2, ergo ti resta attiva per il mese in cui è stata automaticamente rinnovata :

http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3002.php


Re: disattivazione noi2
03.01.2005 - 00:38
allora ho scritto anche da altre parti:
per la conferma del noi2 dovete contattare il call center. la wind non prende sempre in considerazione le prenotazioni tramite sms nonostante indichi tale modalita' chiaramente sul sito... altro che trasparenza wind!!


Re: disattivazione noi2
03.01.2005 - 17:41
infatti.... vedete il mio intervento nel forum in cui si parla di minuti (400 o 500?).. a me hanno scalato "erroneamente" due euro nonostante avessi PRENOTATO a temp'o debito la disattivazione... siamo alle solite... loro CI PROVANO SEMPRE...




----------
ask the dust


Re: disattivazione noi2
03.01.2005 - 18:11
Volevo segnalare che il call center non sempre si prende il disturbo di disattivare il noi 2, forse perchè operazione troppo complessa e faticosa per gli operatori.
Io ho chiamato il 23 per richiedere la disattivazione del noi 2 di una mia sim, e dopo aver rilasciato i miei dati, l'operatrice mi ha detto di mandare l'sms al 4533.
Volevo risponderle male, ma ho lasciato perdere... mi ha trovata in un giorno in cui il mio spirito battagliero era un po' sottotono.

baci baci

coccinella


Utente anonimo
Re: disattivazione noi2
03.01.2005 - 22:47
io ho inviato l'sms il 31/02 (si rinnovava il 2/01) non è arrivato alcun sms di conferma di disattivazione e.. volete ridere?
si è rinnovata il 2/01, ovviamente con scalo di 2€, ed ora si è disattivata!!!!!




Re: disattivazione noi2
03.01.2005 - 23:41
pazzesco... hai segnalato l'episodio al 155.it?


Re: disattivazione noi2
05.01.2005 - 12:29
wind provvederà ai rimborsi....basta chiamare il 155 e segnalarlo....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati