|
|||||||
Il servizio può essere disattivato inviando un sms con testo NOI 2 NO al 4533; la disattivazione ha efficacia allo scadere della validità del bonus mensile del Noi 2, ergo ti resta attiva per il mese in cui è stata automaticamente rinnovata :
http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3002.php
allora ho scritto anche da altre parti:
per la conferma del noi2 dovete contattare il call center. la wind non prende sempre in considerazione le prenotazioni tramite sms nonostante indichi tale modalita' chiaramente sul sito... altro che trasparenza wind!!
infatti.... vedete il mio intervento nel forum in cui si parla di minuti (400 o 500?).. a me hanno scalato "erroneamente" due euro nonostante avessi PRENOTATO a temp'o debito la disattivazione... siamo alle solite... loro CI PROVANO SEMPRE...
---------- ask the dust
Volevo segnalare che il call center non sempre si prende il disturbo di disattivare il noi 2, forse perchè operazione troppo complessa e faticosa per gli operatori.
Io ho chiamato il 23 per richiedere la disattivazione del noi 2 di una mia sim, e dopo aver rilasciato i miei dati, l'operatrice mi ha detto di mandare l'sms al 4533. Volevo risponderle male, ma ho lasciato perdere... mi ha trovata in un giorno in cui il mio spirito battagliero era un po' sottotono. baci baci coccinella
io ho inviato l'sms il 31/02 (si rinnovava il 2/01) non è arrivato alcun sms di conferma di disattivazione e.. volete ridere?
si è rinnovata il 2/01, ovviamente con scalo di 2€, ed ora si è disattivata!!!!!
wind provvederà ai rimborsi....basta chiamare il 155 e segnalarlo....
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |