|
|||||||
Si.. Si.. Ke ci provino pure a far diventar 400 i miei 500 minuti.. Ke ci provino..
Dal 04/01/2005 su due sim mi sono stati scalati i due euro e ho 400 minuti come indicato dal contatore. Sulle altre due sono sempre stati scalati i due euro ma vi sono 500 minuti. Forse dipende dalla data di attivazione delle sim?
...mah....nuovo mistero che si infittisce...se ci dai le date di attivazione potremmo provare a capirci qualcosa...anche se sicuramente nei prossimi mesi tutti i contatori saranno stornati di 100 minuti
Allora 2 sim attive dal 04/02/2004 nessuna decurtazione di minuti. Solo i due euro di canone.
Le altre due attive dal 22/08/2004, con il contatore a 400 minuti. Poi ve ne sarebbe un altra attivata prima di Natale con il noi due attivo e il contatore è partito da 400 minuti
Son sollevato e sorpreso a nn aver trovato la bufera oggi nel forum x via dei 100 min in meno risultati dalla stringa.. Cmq il 155 mi ha assicurato ke domani tornerà tutto come prima.. Ivan
>Allora 2 sim attive dal 04/02/2004 nessuna decurtazione di minuti. Solo i due euro di canone.
Le altre due attive dal 22/08/2004, con il contatore a 400 minuti. Poi ve ne sarebbe un altra attivata prima di Natale con il noi due attivo e il contatore è partito da 400 minuti quello che dici e' perfettamente coincidente con quella che era la situazione prima della rimodulazione...mah...staremo a vedere...
bragiox ha scritto:
> quello che dici e' perfettamente coincidente con quella che era > la situazione prima della rimodulazione...mah...staremo a > vedere... Io ho attivato l'opzione Noi2 nel Luglio 2004: versione con 400 minuti al mese (sebbene ne abbia sempre ricevuti 500) e con il canone gratuito fino al 31/12/04. L'ultimo rinnovo è avvenuto il 30/12/04. Oggi mi hanno stornato 100 minuti dal totale a disposizione. Kitano
wind ha assicurato che tutto tornerà come prima...bella questa!!!!
Scusate ma...la rimodulazione allora sarebbe una bufala???Naaaaa fidatevi....tutto tornerà comne prima forse...ma vi assicuro che i minuti saranno 400!!!!
Io fino a questa mattina avevo circa 37 min da utilizzare fino al 16/01 escluso,
adesso sono a -65min e 36sec!!! a giudicare dal dettaglio, devono avere portato il mio bonus da 500 a 400 alle 12 di oggi... (risultano addebitate solo le chiamate effettuate dopo le 12, fortunatamente solo una trentina di cents) Adesso il mio timore è che mi addebitino retroattivamente anche i 65 min di cui sarei sotto...
Aggiungo che io la promo l'ho attivata quando i minuti previsti erano 500, ed a Dic sono stato informato tramite sms della riduzione a 400 min a partire da Gen; ma considerando che il periodo di validità dell'attuale bonus era a cavallo dei due mesi (fino al 16/01 escluso) pensavo che la "rimodulazione" avrebbe interessato il prossimo bonus e non questo...
Come non detto ieri sera verso le sette i contatori si sono "aggiustati" e indicano 400 minuti. Sic
Beh ho sempre 2000 minuti.......
Allora.. Voglio fare il punto della situazione: lasciando xdere il casino al contatore di questo mese, il prossimo mese dovrebbero avere 400min ki ha attivato la promozione dopo maggio (nn ricordo il giorno).. E ki ha attivato i 500 min all'inizio? Quando la promozione (già ingannevole come saprete) prometteva 500 x sempre.. Dovrebbero restare 500 quelli no? E se nn fosse così? Ki ha il testo originale della promozione ke fu lanciata allora? Possono effetture modifike? Se si, portare i min a 400, o a 2minuti al mese, è comunque una truffa.. Non credete? Quindi vorrei capire adesso le intenzioni di wind sui 500min al prossimo mese ed eventualmente vorrei sapere uniti a voi se è il caso di intervenire legalmente in massa.. Ciao a tutti.. Spero wind nn faccia cavolate..
no anche quelle sim attivate prima adesso indicano 400 minuti.
>uniti a voi se è il caso di intervenire legalmente in massa.. Ciao a tutti.. Spero wind nn faccia cavolate Ne ero convinto anche io ma non ne verresti mai a capo.
Già è stata una grossa cavolata togliere 100 minuti a tutti, all'improvviso, senza preavviso il giorno 10/01... C'è stato chi si è trovato all'improvviso a pagare delle chiamate, pensando di avere ancora dei minuti gratuiti che fino al giorno prima risultavano regolarmente dal contatore... E di rimborso per ora non se ne parla.
Queste sono le ******* che mi fanno arrabbiare veramente, perchè ci sarà tanta gente che resterà infinocchiata da questa cosa.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |