www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind xfavore bastaaaa

Inviato da Ivanc 
Wind xfavore bastaaaa
26.12.2004 - 09:53
Che nervoso ragazzi.. Da ieri il campo wind va e viene e da stamattina manca completamente! Non posso parlare neanke col 155.. Son davvero inkaz.. perkè si parla di i-mode, umts, e poi nn garantiscono una copertura stabile. Cosa posso fare?




Re: Wind xfavore bastaaaa
26.12.2004 - 10:07
comunque e da tutti i gestori
fai te che settimana scorsa sia nella provincia di lecco e como tutto il pomeriggio è mancato il segnale vodafone!
comunque se credi che gli altri non hanno problemi fai una bella mnp e verifica!
provare per credere!
bye bye
buone feste


Re: Wind xfavore bastaaaa
26.12.2004 - 11:46
Mnp sarebbe cambiare gestore e nn il num? No no.. Nn cambio wind.. Mi fa rabbia solo ke nel 2005 ancora nn è garantita una copertura stabile.. Ed inoltre mi han mandato degli mmr.. Mai arrivati!


Re: Wind xfavore bastaaaa
26.12.2004 - 12:37
>comunque e da tutti i gestori

se vogliamo dire la sciocchezza che la copertura wind e' uguale a quella di vodafone e tim diciamola pure...ma cosi faccciamo di questo forum un forum di barzellette.
Ricordatevi che per dare un giudizio sulla copertura non basta verificare il segnale solo a casa vostra...


Re: Wind xfavore bastaaaa
26.12.2004 - 13:34
bragiox ha scritto:

> Ricordatevi che per dare un giudizio sulla copertura non basta
> verificare il segnale solo a casa vostra...

In questa discussione si parla di stabilità (cioè di interruzioni) e quindi non serve spostarsi da casa... un gestore può avere interruzioni più frequenti di un altro a prescindere da quanta copertura abbia sul territorio.




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Wind xfavore bastaaaa
26.12.2004 - 18:44
Ivanc ha scritto:

> Mnp sarebbe cambiare gestore e nn il num? No no.. Nn cambio
> wind.. Mi fa rabbia solo ke nel 2005 ancora nn è garantita una
> copertura stabile.. Ed inoltre mi han mandato degli mmr.. Mai
> arrivati!

Prova a scrivere o a sentire il 155 un po' di volte per vedere se è un guasto o un aggiornamento della bts.
Il telefono è configurato agli mms con wind?


Re: Wind xfavore bastaaaa
26.12.2004 - 18:48
bragiox ha scritto:

> >comunque e da tutti i gestori
>
> se vogliamo dire la sciocchezza che la copertura wind e' uguale
> a quella di vodafone e tim diciamola pure...ma cosi faccciamo
> di questo forum un forum di barzellette.

Complessivamente(italia) hai ragione ma se esaminiamo il particolare dipende da luogo a luogo.Come regioni o comuni la situazione è diversa ci sono anche regioni dove wind va veramente bene(es.Valle D'Aosta).

> Ricordatevi che per dare un giudizio sulla copertura non basta
> verificare il segnale solo a casa vostra...

Verissimo è un giudizio molto complesso e difficile i cui elementi andrebbero per il giudizio andrebbero aggiornati quasi di continuo.


Re: Wind xfavore bastaaaa
27.12.2004 - 09:25
Oggi sembra andare tutto bene finalmente.. Vedremo.. Peccato un mms a cui tenevo ke nn mi è mai arrivato.. Ciao!


Re: Wind xfavore bastaaaa
27.12.2004 - 12:11
per gli mms stanno avendo problemi un po tutti i gestori...soprattutto in questo periodo


Re: Wind xfavore bastaaaa
27.12.2004 - 15:39
ragazzi la wind purtroppo nn può farci nulla,è un grosso colosso statale impolverato che stenta a decollare con l'umts....ottima cosa il noi2 per accalappiarsi clienti che oggi girono sono gia 11 milioni e rotti solo per il mobile.....immaginate...sono un vecchissimo cliente wind..ho avbuto il 1088 light ....e ho comprato la scehda dopo qualche mese dalla nascita di wind avvenuta il 1 marzo del 99 ma mi accorgo che aver fatto il passaggio ad un altro gestore nn è stato poi cosi errato!


Re: Wind xfavore bastaaaa
27.12.2004 - 17:52
kaoru21 ha scritto:

> ragazzi la wind purtroppo nn può farci nulla,è un grosso
> colosso statale

Perchè telecom italia cos'è?


Re: Wind xfavore bastaaaa
27.12.2004 - 19:30
telecom italia è una società molto piu valida rispetto wind ,per favore davvero nn mischiamo le cose!


Re: Wind xfavore bastaaaa
27.12.2004 - 19:58
kaoru21 ha scritto:

> telecom italia è una società molto piu valida rispetto wind
> ,per favore davvero nn mischiamo le cose!

Eh? molto più valida?...con tutti i guai che mi ha combianto mi viene da ridere a sentire frasi così.Secondo me telecom oltre ad essere un carrozzone statale oramai sta spremendo i suoi clienti pensando di avere ancora il monopolio quando ci sono società come wind o fastweb che nel fisso offrono servizi ben migliori di telecom a prezzi molto più vantaggiosi.


Re: Wind xfavore bastaaaa
27.12.2004 - 20:37
resto della mia opinione....a parte l'ingiusto canone telecom....quest'ultima società è migliore nella seritetà,certo nei servizi sia fast che wind fanno piu offerte ma dipendono sempre dalla rete telecom...


Re: Wind xfavore bastaaaa
28.12.2004 - 01:57
>è migliore nella seritetà
hahawuhwaua
ma per piacere!!
e poi come funziona, oh, chiamo mia nonna... "il numero da lei composto è inesistente"... riprovo ricomponendolo a mano "il nuimeo è inesistente".... uso la fastweb, chiamo, e al primo colpo la chiamata va...
certo, la fastweb ha la fregatura che se salta la luce è inutilizzabile, ma la telecom anche con la corrente non va O_o


Re: Wind xfavore bastaaaa
28.12.2004 - 10:15
telecom è la migliore nella serietà verso il cliente


Re: Wind xfavore bastaaaa
28.12.2004 - 12:02
Tornando all'argomento iniziale del thread, io ho problemi con la tanto decantata Vodafone. Questa mattina (28 dicembre) continuo a ricevere chiamate provenienti dalla Sardegna (io sono di Torino) di gente che ha composto altri numeri Vodafone, uno addirittura aveva chiamato un altro fisso. La scorsa settimana è successo parecchie volte di trovarmi gli sms di chiamata perse, mentre ero sotto pienissima copertura (naturalmente chi mi chiamava s'è beccato la fonia di "cliente non raggiungibile";). WIND NON E' L'UNICA AD AVERE PROBLEMI. Non so più in che lingua scriverlo, santo cielo...




----------
Aloha


Re: Wind xfavore bastaaaa
28.12.2004 - 13:42
kaoru21 ha scritto:

> telecom è la migliore nella serietà verso il cliente

Il 187 di telecom dove ti sbattono il telefono il faccia ne è l'esempio(al 155 di wind il telefono in faccia oramei non lo sbattono più),certo il 191 è un po' meglio del 187 ma ha una clientela diversa.Poi scusa telecom offre l'adsl a 640 a 39 euro circa mentre libero lo offre a 29(e se sei coperto dalla loro rete pure a 1200 e funziona benissimo.)


Re: Wind xfavore bastaaaa
28.12.2004 - 14:05
Ecco.. Poco fa parlavo al tel..e improvvisamente manca di nuovo del tutto la copertura.. Poi al cel di mia madre c'è e nel cel mio (di nuova generaz.) niente.. Mah!


Re: Wind xfavore bastaaaa
28.12.2004 - 15:48
x khomeini:
>al 155 di wind il telefono in faccia oramei non lo sbattono più)

non voglio essere ripetitivo, ma proprio un paio di settimane fa, una maleducatissima operatrice della wind mi ha sbattuto il telefono in faccia mentre stavo ancora continuando a parlare, rifiutandosi addirittura di darmi il suo nominativo...
il tutto era nato da una mia richiesta di delucidazione riguardo la promozione regalatomi dalla wind (200 euro da consumare tra dicembre e gennaio). Lei non sapeva assolutamente nulla (come molti altri operatori), ma cio' che e' piu grave e' che asseriva che mi ero inventato tutto : incredibile.
per fortuna poi ne ho trovata un'altra piu' gentile e che capiva qualcosa.
certa gente andrebbe sbattuta per strada a calcio in cXlo...voglia di lavorare zero con tanta disoccupazione che c'e' in giro...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati