www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE

Inviato da Luca M. 
Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
26.12.2004 - 23:02
gurzo ha scritto:

> La verità..
> Sta fama se la porterà cmq dietro ancora per un pò!

Certo purtroppo se certa gente che non ha mai provato wind parla a sproposito.Io avevo proposto a wind di seguire le campagne pubblicitarie svizzere di orange ch che sono girati in posti sperduti ed il messaggio dice: una sola rete orange(Orange in Svizzera è solo a 1800 ed è quella che copre relativamente meno) però con questa campagna anche se un po' losca in Svizzera diede i suoi frutti in termini di aumento di clienti.


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 08:39
Khomeini ha scritto:

> gurzo ha scritto:
>
> > La verità..
> > Sta fama se la porterà cmq dietro ancora per un pò!
>
> Certo purtroppo se certa gente che non ha mai provato wind
> parla a sproposito...


Sarà dura soprattutto per colpa vostra che continuate soltanto a "tifare" per questo o quel gestore... senza preoccuparvi neanche di approfondire i temi proposti nelle discussioni del forum.




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 12:16
teleguida ha scritto:

> Khomeini ha scritto:
>
> > gurzo ha scritto:
> >
> > > La verità..
> > > Sta fama se la porterà cmq dietro ancora per un pò!
> >
> > Certo purtroppo se certa gente che non ha mai provato wind
> > parla a sproposito...
>
>
> Sarà dura soprattutto per colpa vostra che continuate soltanto
> a "tifare" per questo o quel gestore... senza preoccuparvi
> neanche di approfondire i temi proposti nelle discussioni del
> forum.
>


Io le discussioni le leggo,comunque è vero ho una certa simpatia per quel gestore ma non disdegno nemmeno gli altri.


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 12:22
danieltac ha scritto:
>Bragiox, che la rete wind sia la più scrausa di tutte è un dato di fatto, ma in questo caso ti consiglio vivamente di cambiare telefono!

...piu che cambiare telefono si dovrebbe cambiare sim nel telefono... scontato ribadirlo, ma stesso telefono e sim voda o tim segnale con cadute solo assolutamente sporadiche e sempre sullo steso tratto

saluti


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 14:41
In tutti i forum sono famoso per le lamentele sulla copertura Wind, in molti possono testimoniare, ma non toccarmi la tratta Rimini - Pescara della A14 :P

Utilizzando Nokia 3210, 3330, 6630, Siemens S55 e il telefono del navigatore satellitare della Punto e grazie alla noi2, ho fatto telefonate lunghissime spesso oltre l'ora, senza alcun problema lungo questa autostrada (gallerie della A14 comprese) e appendici (Giulianova - Teramo, San Benedetto - Ascoli, Civitanova - Macerata, Ancona - Jesi, Fano - Urbino).

CAMBIA TELEFONO!




----------
Daniele


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 14:56
ok se ci tieno cosi' tanto te la lascio pure...se basta cosi' poco per farti contento...


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 15:02
Non penso sia questione di far contento una persona, però se uso spara cose a caso per il gusto di spararle è giusto correggierle.


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 15:27
******* sparate a caso sono anche quelle dette da chi come te si ostina a voler nascondere una non efficiente copertura della wind... soprattutto rispetto ad altri gestori.
Ho semplicemete riportato cio' che mi e' accaduto e tra l'altro non mi sembra di aver detto chissa quale novita'. tutto e' partito dal discorso che la wind dovrebbe migliorare prima la copertura gsm.
La mia osservazione era riferita su tutto il tratto A14 che evidentemente non si ferma a rimini e non parte da pescara.ho anche detto che la situazione era maggiormente carente rispetto a qualche settimana fa, e soprattutto ho sottolineato il problema galleria per wind.
cmq ribadisco che da bologna fino a bari ho avuto problemi notevoli di ricezione con cadute ripetute di linea molto fastidiosi, nonostante qualche fazioso non voglia crderci...se bastasse la faziosita' per far migliorare la carente copertura wind sarebbe molto piu semplice, ma la realta' non e' questa


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 15:28
gurzo ha scritto:

> Non penso sia questione di far contento una persona, però se
> uso spara cose a caso per il gusto di spararle è giusto
> correggierle.

Mi pare il minimo...

Se vuoi che invece ti faccia contento io parliamo dell'entroterra marchigiano o abruzzese oppure della drammatica situazione della provincia di Roma :D




----------
Daniele


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 15:36
Possibile che nessuno percorre la A14 e possa confermare?

Se alla Rimini Pescara che faccio ogni due per tre ci aggiungiamo la Foggia Taranto, l'appendice Bari Lecce (che ho persorso varie volte però fino a poco più di un anno fa) e in generale la situazione che ho riscontrato su strade e auostrade pugliesi, beh, ripeto, cambia telefono.




----------
Daniele


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 15:37
Dimenticavo, se vuoi ci divertiamo a sparare a zero sulla copertura del Gargano :D




----------
Daniele


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 15:52
Allora danieltac...precisiamo:
la tratta rimini -pescara comprende anche la zona delle marche dove posso ASSOLUTAMENTE confermare di aver avuto dei problemi di copertura soprattutto in prossimita' delle gallerie. il discorso mi sembra cambi un po in direzione emilia romagna fine marche.


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 15:53
...pardon...danieleatac...;-)


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 15:55
Che dire? T
u dici A e io dico B, ma A e B sono incompatibili.
O ci meniamo o qualcuno interviene.

PS Siamo paurosamente offtopic




----------
Daniele


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 16:10
ok...cmq mi trovi assolutamente di altro parere per quanto riguarda il salento.la wind altro che ricezione perfetta dove funziona a volte funziona solo in roaming...ci sono dei punti nel leccese che sembra di stare nel deserto per quanto riguarda la copertura wind e sicuramente queste non sono ca@@ate come qualche stupido fazioso precedentemente ha asserito


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 16:40
Evvai! Adesso arrivano le botte ::boxe::




----------
Daniele


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 17:50
bragiox ha scritto:

> ok...cmq mi trovi assolutamente di altro parere per quanto
> riguarda il salento.la wind altro che ricezione perfetta dove
> funziona a volte funziona solo in roaming...ci sono dei punti
> nel leccese che sembra di stare nel deserto per quanto riguarda
> la copertura wind e sicuramente queste non sono ca@@ate come
> qualche stupido fazioso precedentemente ha asserito

sarà carante ma non direi così drammatica.


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 18:15
>sarà carante ma non direi così drammatica

nel salento non e' drammatica? rispondimi soo ad una domanda:
ti sei fatto per caso mai fatto un giro dalle parti della punta del salento? intendo seriamente, un giro in prima persona non per sentito dire da qualche windista...

cmq sia mi fa piacere nel constatare che ogni qualvolta si cominci ad evidenziare i disservizi di wind ci siano sempre i soliti personaggi pronti a difendere la "loro" wind come se si trattasse della loro madre...per l'ennesima volta: ma cosa vi entra nelle vostre tasche?


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
27.12.2004 - 19:22
bragiox ha scritto:

> >sarà carante ma non direi così drammatica
>
> nel salento non e' drammatica? rispondimi soo ad una domanda:
> ti sei fatto per caso mai fatto un giro dalle parti della punta
> del salento?

Sì certo, è una delle zone d'italia in cui è un po' carente, ma io per risponderti a tono ti potrei dire:vieni a fare un giro serio in Valle D'Aosta per dimostrarti che wind se vuole può coprire bene.Comunque anche lì stanno spuntando nuove installazioni e molto piano piano anche se secondo troppo lentamente i buchi verranno coperti.


Re: ENEL ha comprato le frequenze UMTS di IPSE
28.12.2004 - 11:15
io non sto assolutamente mettendo in dubbio che ci siano delle zone in cui la wind prenda bene come ad esempio la valle d'aosta come dici tu.Se non fosse cosi sarebbe assurdo, anche nella mia citta' in fondo il segnale non e' malaccio anche se inferiore a tim e voda soprattutto all'interno dei fabbricati.
Tutta la discussione e' partita dal fatto che secondo me prima di dedicarsi all'umts, la wind avrebbe fatto meglio a migliorare la rete gsm. tutto qui.Non ci scordiamo che ci sono ancora alcune zone che vanno in roaming con vodafone e cio non e' sicuramente una garanzia per il futuro: credo che potranno terminare questi accordi o no? e poi cosa succedera?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati