www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema my wind

Inviato da frankiuk 
problema my wind
22.12.2004 - 17:43
succede solo a me che l'sms da mywind in questi giorni arrivi dopo 1/2 giorni e dopo aver spnto/acceso 3/4 vlte il tel?


Re: problema my wind
23.12.2004 - 17:04
neanche a me arrivano più :-| !! X questo disservizio sono stato costretto a riattivarmi la segreteria :-( !!
Speriamo che venga risolto al più presto !!


Re: problema my wind
26.12.2004 - 11:41
Mio fratello non riceve più correttamente le notifiche almeno da un paio di mesi. L'ultima segnalazione risale a ieri mentre tutte quelle fatte in precedenza sono servite veramente a poco: andando a sapere qual'è stato il responso alla segnalazione da parte del reparto competente, ci si sente dire che hanno eseguito l'intervento, che hanno apportato delle modifiche, ecc. ... peccato che allo stato dei fatti è tutto come prima, quindi mi chiedo se ci prendono per il c*lo oppure le ci provano ugualmente ma sono una MASSA DI INCAPACI! Comunque mi fa piacere sapere che in questo periodo ci sono persone con gli stessi problemi: il mio consiglio è quello di effettuare sempre segnalazioni al 155 perché solo in questo modo capiranno che è un problema importante oltre che esteso e magari prenderanno molto più in considerazione il fatto, anziché considerarlo un fenomeno a livello del singolo utente (magari per loro anche pazzo).


Re: problema my wind
26.12.2004 - 12:37
La verita' e' che bisogna convincersi che in wind la parola "servizi" e' una parola opzionale.Scordatevi da wind servizi decenti o copertura sufficiente...


Re: problema my wind
27.12.2004 - 18:28
Questa è un'altra verità incontestabile.


Re: problema my wind
27.12.2004 - 20:32
... a me tutto ok, ogni mattina mia zia mi fa uno squillo (gran brutto vizio fare squilli alle 7.30!), e ovviamente in vacanza alle 7.30 dormo, percui il telefono è spento, ma quando poi lo riaccendo mi arriva sempre il my wind...
devo dire che ho il mywind che fa arrivare un sms ogni chiamata persa, e non l'unico sms con la lista dei numeri


Re: problema my wind
29.12.2004 - 00:09
Peccato che non è per tutti così.


Re: problema my wind
29.12.2004 - 00:11
z me è l'hlr... io col 63 vado da dio!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati