www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ostuni (BR): manca una BTS Wind!

Inviato da doctornokia 
Ostuni (BR): manca una BTS Wind!
15.12.2004 - 18:09
Più che deliziare voi utenti con una nuova discussione, vi pongo un appello!
Nella mia città - Ostuni (BR) - il segnale Wind è pressocchè assente (cè solo una BTS ma copre il versante EST che dà sul mare; l'entroterra è isolato, ovvero tutta la zona Ovest del comune - via per Ceglie Messapica, p.zza Genova - via Giovanni XXIII, ecc...). Siccome la mia città (45.000 abitanti c.a.) è parecchio turistica (villaggio valtur, club med, rosa marina, ecc...) non capisco come mai, ad oggi, la Wind non abbia installato una nuova BTS.

ALLORA GENTILMENTE, Vi chiedo se potete inviare mail (tramite il www.155.it se siete iscritti) oppure chiamare il servizio clienti Wind al 155, lamentando il problema e chiedendo l'apertura di una segnalazione affinchè venga installato un ripetitore.

Ricordatevi che da soli non siamo nulla, ma che l'unione fa la forza! E speriamno che insieme riusciamo a fare le dovute pressioni ed a ottenere un qualcosa.

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE FARANNO UNA SEGNALAZIONE.


Re: Ostuni (BR): manca una BTS Wind!
15.12.2004 - 22:26
i compaesani li aiuto, non ti preoccupare....




----------
Saluti! Dennis78


Re: Ostuni (BR): manca una BTS Wind!
19.12.2004 - 03:48
Ehm... anche a Cavazzale (VI) necessita una nuova installazione nella mia zona... Sebbene ci sia una bts nn s prende benissimo.....

Dopo 8/9 segnalazioni mie sempre la stessa risposta e il problema continua a persistere :(




----------
Alberto


Re: Ostuni (BR): manca una BTS Wind!
19.12.2004 - 13:58
Facco la segnalazione anche io................... 2 anni fà dove abito per lo scarso segnale ho mandato una lettera pseudo-minaccia e dopo qualche mese hanno potenziato il segnale. Da dieci giorni hanno installato una nuova Bts ma vai avedere il mio post ( NUOVA BTS FUNZIONANTE MA NON SI TELEFONA)

Fede


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati