www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SERVIZI OBSOLETI

Inviato da mainstream 
SERVIZI OBSOLETI
14.12.2004 - 17:22
Wind è cosi attenta ultimamente ad incrementare i propri servizi e la propria offerta che aimè sta dimenticando veramente i servizi di base di un telefonino mobile ! E' da due settimane che purtroppo la mia segreteria telefonica è letteralmente impazzita, non ricevo messaggi alert che mi avvisano di nuovi messaggi nella mail box ... o li ricevo dopo giorni ! Ma non è tutto ... giusto per volerne citare un'altra tutti gli sms che invio verso un qualsiasi telefono NON WIND .... NON VENGONO MAI RECAPITATI (Ovviamente vengono correttamente tariffati !). Inutile dire che ho perso due colloqui di lavoro ! chiamare al 155 non serve a nulla ... ho 3 linee wind in ULL, 2 telefonini ed un'altra linea fissa con preselezione automatica (tutte altospendenti) ma puntualmente ogni volta che chiedo assistenza la vocina mi dice che verro' ricontattato entro 24 ore ! NON L'HANNO MAI FATTO .... forse perchè sanno dove li mando quel giorno che lo faranno ! MENTRE SCRIVEVO QUESTO MESSAGGIO HO NOTATO UNA NOVITA' ..... MI E' ARRIVATO UN ALERT DALLA SEGRETERIA DOVE MI DICE CHE HO RICEVUTO UN MESSAGGIO VOCALE! MA COME E' POSSIBILE? C'E' COPERTURA PIENA A CASA MIA !!! COME MAI IL TELFONO NON HA SQUILLATO? NON CI STO A CAPI' PIU' NULLA ! :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati