www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND PARTY

Inviato da maxice 
WIND PARTY
13.12.2004 - 22:31
ECCO DOVE SONO ANDATI A FINIRE TUTTI I NOSTRI SOLDI... NEL MEGA WIND PARTY ORGANIZZARI DALLA MODELLA CON LE DITA CICCIOTTE NEI GHIACCIAI...
INSOMMA HA SPESO SOLDI PER ELICOTTERI E CONGEGNI ELETTRONICI SOLO PER ORGANIZZARE QUELLA FESTA... SENZA CONTARE I DANNI PROVOCATI....
E POI QUELLO CHE SGOMMA SUL GHIACCIO'????? ED IL VESTITO RIDICOLO CHE INDOSSA'??? MA POI VOI SIETE STATI INVITATI???




----------
maxice


Re: WIND PARTY
13.12.2004 - 22:37
ma non hai un ***** da pensare????

ma che ce frega della modella....

magari organizzavano una gangbang


Re: WIND PARTY
14.12.2004 - 12:13
ragazzi, giu' il cappello di fronte alla Creativita' con la C maiuscola.
ma non riconoscete al primo impatto la perfetta unione tra genio creativo e senso del business??

allora analizziamola:

Branding: una pubblicita' deve far associare immediatemente lo spot al sacro marchio. E su questo e' perfetta. Come vedo l'elicottero gia' mi girano le pale

Credibilita': la situazione deve sembrare credibile, non artificiosa. Diamine, penso che a tutti noi sia capitato di sgommare sul ghiaccio con un trespolo a vela o di farsi la permanente al polo nord.

Coinvolgimento: si deve parlare al cuore della gente. E su questo e' innegabile che gli spot siano irresistibili per la comunita' esquimese residente in italia.

Benefit prodotto: deve essere chiaro. E lo e', santo cielo, lo e'. Eureka, hanno inventato il telefonino laser che spacca il ghiaccio!!

Innovazione: su questo tutti d'accordo. Nessuno aveva mai osato tanto. Nessuno lo rifara' mai piu'. Ma sopratutto, nessuno sa come tornare indietro.

Memorabilita': la chiave di tutto. Il segreto del successo. L'arte di imprimere a fuoco un messaggio nella testa della gente e farlo riemergere al momento dell'acquisto... eh.... mmm.... scusate ho perso il filo.... di che cosa si stava parlando?

per concludere vi lascio con alcune DOMANDE DI CUI NON SO LE RISPOSTE
questi spot entreranno a far parte della storia della pubblicita'? l'i-mode avra' successo? wind scampera' al fallimento?

Luigi XIV, 15.000 chilometri quadrati, in Molise.
In compenso vi do anche queste RISPOSTE DI CUI NON SO LE DOMANDE

kisses to the babies




----------
Talpa Rulez


Re: WIND PARTY
14.12.2004 - 16:44
Beh, si potrebbe dire lo stesso delle pubblicità di Tim, della serie "se mi prendi ti sposo".... Io una così, per quanto figa, l'avrei già lasciata perdere da non so quanto... Quel che si dice "tirarsela fino a farci passare un treno"... rotfl

Comunque io una gangbang con la modella avvinazzata della Wind, non so quanto pagherei per farla...


Re: WIND PARTY
14.12.2004 - 20:02
fare gangbang con le tipe dei gestori di questi tempi puo' essere pericoloso.
a giudicare dall'andazzo generale si rischia di finire con il prenderlo nel bip.
:o

ps: e comunque nel caso specifico la spacca-ghiaccio-e-marroni merita veramente. se solo si riuscisse a capire da dove si apre quel sarcofago di pelliccia che gli hanno messo........




----------
Talpa Rulez


Re: WIND PARTY
14.12.2004 - 22:44
Ma quello che smonta dall'auto, è BONA ?


(Lasciamo stare che è "bona" quella che sull'auto non ci è salita)




----------
allthisis - ahojteo


Re: WIND PARTY
14.12.2004 - 23:03
Winston Smith ha scritto:

> Beh, si potrebbe dire lo stesso delle pubblicità di Tim, della
> serie "se mi prendi ti sposo".... Io una così, per quanto figa,
> l'avrei già lasciata perdere da non so quanto... Quel che si
> dice "tirarsela fino a farci passare un treno"... rotfl
>

pure io,le ragazze che fanno le preziose mi stanno antipatiche

> Comunque io una gangbang con la modella avvinazzata della Wind,
> non so quanto pagherei per farla...

Pure a me non dispiacerebbe l'idea:D


Re: WIND PARTY
15.12.2004 - 01:51
in realta le compagnie stanno prendedo spunto dala MAFIA CINESE!!!! :P mah io direi semplicemente che le strategie di marketing lasciano molto a desiderare.Pensate un po da adesso in po oltree umts che cosa possono offrire?non dite la f*** che vi uccido tutti quanti.... ma sinceramente credo che presto sispezzera anche il filo dei cellulari sim loocked by tre! e li venderanno a prezzi stratosferici....ormai siete arrivatial capolinea WIND TIM VODAFONE e TRE va be quest'ultima no è mai decollata.Infatti sta contando i 2 milioni di clienti dove gia 1 milione ha sbloccato il cellulare o la lasciato morire in un cassetto...


Re: WIND PARTY
15.12.2004 - 20:58
magari organizzavano una gangbang


uhaahahahahah


Re: WIND PARTY
15.12.2004 - 22:26
sembra che hanno cambiato pure la ragazza.... o mi sbaglio




----------
enzo voda


Re: WIND PARTY
19.12.2004 - 15:59
almeno la wind ha fatto uno spot adatto alla stagione...(tanto x consolarci magramente)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati