www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disattivazione Noi2 tramite SMS

Inviato da AndreA 
Disattivazione Noi2 tramite SMS
09.12.2004 - 09:45
Per disattivare il servizio Noi2 si puo' mandare un sms (da https://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta.dett?vID=347 "Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento inviando un SMS con testo NOI 2 NO al 4533 oppure chiamando il 155: la disattivazione ha efficacia a partire dal mese successivo.";)... ho provato a farlo su 3 sim, ma niente da fare. Anche aspettando piu' di un mese il servizio non si disattiva. Sono l'unico con questo disservizio o è generalizzato?




----------
Andrea de Florence ©


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
09.12.2004 - 13:33
io ho mandato lo stesso tuo messaggio una settimana fa. 2 gg fa, non avendo nessun conferma,ho telefonato al 155 e l'operatore mi ha detto di aspettare fino alla data di riattivazione dei 500 minuti, xkè sarà quel giorno che l'opzione verrà disattivata.
Non so, ho come l'impressione che tutto ciò nn succederà...(chissà xkè????)

Ciao ciao


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
09.12.2004 - 13:51
Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
09.12.2004 - 16:11
Markkk ha scritto:

> Non so, ho come l'impressione che tutto ciò nn
> succederà...(chissà xkè????)

Io l'ho mandato il mese scorso e questo mese il rinnovo è andato a buon fine... spero sia stato corretto o che perlomeno succede il piu' presto possibile




----------
Andrea de Florence ©


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
09.12.2004 - 20:12
nn ho capito scusami


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
10.12.2004 - 10:22
Markkk ha scritto:

> nn ho capito scusami

I miei sms di disattivazione non hanno avuto esito positivo :(




----------
Andrea de Florence ©


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
10.12.2004 - 10:31
Si tratta forse di un disservizio di cui pagano (€€€€€€) il conto i clienti?




Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
10.12.2004 - 13:03
io disattivato oggi tramite sms ricevuto messaggio di conferma correttamente!
riprovate!
ciao


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
10.12.2004 - 17:57
pensavo fossero esenti da ******* anche quelli wind e invece se hai meno di un euro e devi disattivare il noi 2 (sms gratuito) non lo puoi fare se non ricarichi prima....

Ma vaffan.... biiiiiiiiiiiiiiiip :)


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
10.12.2004 - 19:11
aaaaaaaaaaaaaaaa eh beh certo. che furbi questi della wind....


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
10.12.2004 - 19:20
ma scusate che devo ricaricare, se ho meno di un euro, per disattivare il noi due dove è scritto???

sempre più perplesso


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
11.12.2004 - 10:21
Markkk ha scritto:

> ma scusate che devo ricaricare, se ho meno di un euro, per
> disattivare il noi due dove è scritto???

Devi ricaricare per utilizzare il Noi2 solo quando sei a credito zero in quanto a quel punto non ti è permesso di fare nessuna chiamata (eccetto verso numeri di servizio e numeri non geografici gratuiti); il riferimento all'euro è tra virgolette conseguenza di questo, nel senso avendo l'opzione un costo di 2 euro mensili stando sotto quella soglia si rischia di non poterne usufruire dal momento in cui verrà effettuto il pagamento del canone.




----------
Andrea de Florence ©


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
11.12.2004 - 13:51
andrea io parlavo dela disattivazione. So bene che se vado sotto l'euro nn mi rinnovano i 400 minuti, ma nn è questo il mio problema. Io vorrei solamente disattivare il servizio e dal 5 di dicembre a oggi dopo tre messaggi e una telefonata al 155 tutto ciò nn è avvenuto. Vorrei capire se è un metodo da parte della furba wind per farmi continuare a pagare per un servizio che non voglio continuare a utilizzare oppure cosa. Penso sia un mio diritto disattivare un'opzione e non dover pagare ingiustamente. A forza di 2 euro.....si tirano su miliardi.


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
11.12.2004 - 14:40
Scusa, Markkk, ma prima che non pagavi i 2 euri andava bene il Noi2, ora che devi iniziare a pagare i 2 euri non ti va più bene? e se metà di chi ha il Noi2 facesse come te?


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
11.12.2004 - 14:40
Per quanto riguarda la disattivazione del Noi2 tramite SMS l'invio della stringa: NOI 2 NO al numero 4533, avvia una sorta di "prenotazione" della disattivazione, che sarà effettiva solo alla scadenza del periodo in corso (con stringa *123*4# si vede la scadenza).
In questa fase, dovrebbe essere inviato da parte di Wind un Sms di notifica della prenotazione, ma il + delle volte non arriva....

La richiesta di prenotazione viene comunque registrata dalla rete. Per maggior sicurezza è possibile chiamare il 155 (dopo 2/3 giorni dall'invio dell'sms) per chiedere conferma della prenotazione della disattivazione!!

Questo è tutto ....

Ciao :)


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
11.12.2004 - 14:45
gionatan il tuo commento è del tutto fuori luogo. Io voglio solo la disattivazione di un servizio. Non sto dicendo che prima mi andava bene e ora nn più, desidero solo un pò di correttezza. Cmq chiunque ha il diritto di togliere il noi 2 ( con la garanzia che gli venga disattivato)e non credo che se altre persone facessero come me, la wind andrebbe in fallimento.

Saluti


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
13.12.2004 - 17:14
... e anche se andasse in fallimento non sarebbero problemi nostri; d'altra parte non credo che wind si preoccupi dei suoi clienti quando ci toglie 100 minuti, ci rimodula le tariffe etc etc.
quindi non vedo il motivo di preoccuparci delle sorti dei gestori che ci marciano fin troppo con noi clienti..
si e' liberi di utilizzare il noi 2 gratis finche se ne ha voglia (non lo abbiamo mica rubato!), ci e' stato offerto e l' abbiamo preso (rimodulazione compresa) se ora ce ne vogliamo disfare no problem come dice Markk.
ed infine ricordatevi: NESSUN GESTORE CI OFFRE GRATIS NULLA...ogni mossa anche se apparentemente gratuita nasconde sempre una (lecitissima) manovra di marketing che tende ad ricavare introiti nel medio-lungo periodo


saluti


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
13.12.2004 - 17:35
ricordo a tutti che per disattivare le promo wind bisogna avere almeno 1 euro


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
15.12.2004 - 17:38
Ho attivato Noi2 più o meno appena è uscita la promozione. Inizialmente sembrava un'offertona, avevo una scheda Wind muta da mesi e ho potuto riutilizzarla sul secondo telefono. Peccato che ben presto nn appena componevo il numero del mio ragazzo il telefono diventava silenzioso. Dopo ogni 30 secondi circa quando finalmente lui riusciva a rispondere cadeva la linea e le telefonate sono diventate una tortura. Magicamente però se chiamavo (pagando) da un n Vodafone riuscivo a raggiungerlo anche dove prima sembrava nn prendess Wind. Ovvio che tentavano di sabotare le chiamate gratuite! Ormai sn mesi che nn uso la scheda Wind però ancora adesso se chiedo quanti minuti mi mancano con *123*4# il messaggio dice 500 minuti; quando sn diminuiti a 400? A tutti o solo qcn? A me nn è cambiato nulla. Se poi nn posso disattivare la promozione amen: ho meno di un euro, se me ne scalano 2 ci perdono loro, no?


Re: Disattivazione Noi2 tramite SMS
15.12.2004 - 19:58
> Dopo ogni 30 secondi circa quando finalmente lui riusciva a rispondere cadeva la linea e le telefonate sono diventate una tortura. Magicamente però se chiamavo (pagando) da un n Vodafone riuscivo a raggiungerlo anche dove prima sembrava nn prendess Wind.

Io l'ho sempre detto che è meglio pagare di più ma avere un cellulare di cui ce ne possiamo servire.

Per quanto riguarda le sorti della wind, onestamente non so di che farmene... il mio precedente post era semplicemente rivolto a chi accende una nuova sim wind per le promozioni, poi quando c'è da pagare, lascia le sim wind nel cassetto. Infatti, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma io sottolineavo solo quella cosa ed è quello che secondo me si merita la wind.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati