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Considerazioni sulle lamentele a Wind

Inviato da Donaldking 
Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
06.12.2004 - 23:24
Ho ancora il vecchio 1088 light nel fisso... Non me l'hanno MAI toccato...

E avuto per 3 anni il Pieno Wind ;)




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Alberto


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
07.12.2004 - 15:37
Infatti...anche questo modo di variare le tariffe raddoppiandole solo ad alcuni vecchi clienti e lasciandole a pochi altri e' una assurda PAGLIACCIATA di questo gestore di m erda.
Non ha senso tutto cio'; mai nessun gestore ha fatto discriminazioni peggiorative solo ad alcuni clienti...


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
16.03.2005 - 12:46

C'è chi si lamenta di wind e chi no, io me ne lamento perché ho subìto da wind e adesso cosa devo fare? subire e stare zitto? ma neanche per sogno... se c'è chi letama su wind una ragione c'è.


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
16.03.2005 - 13:03
Dicesi: Tred Riescumescion (in perfetto inglese, come potete vedere :) )


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
16.03.2005 - 13:18
Esatto.
Siccome c'è gente che quando io letamo su wind dicono e vogliono sapere il perché e col dire "che cosa ti ha fatto" vogliono far passare che io mi inventi di tutto, allora ho riesumato apposta questo 3d "Riescumescion" come dici tu, perché riporto per scritto alcune, solo alcuni, dei problemi che ho avuto con wind.
Quindi, per chi pensa o vuole scrivere che io mi invento o tiro letame su wind, in questo 3d avete pane per i vostri denti... buon appetito!!!


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
16.03.2005 - 13:59
Non vogliatemene ma avete riletto bene il thread?!
Non è nient'altro che una Televendita WIND on the web (che si ispira puta caso alle linee base seguite dall'attuale Marketing aziendale): elogi, lodi e onori a WIND per il Noi2/NoiWIND, invito chiaro a pubblicizzare/diffondere WIND presso amici e parenti...

allo stesso tempo però dobbiamo evitare di lamentarci per problemi e/o disservizi subiti poiché con Tim e Vodafone la gente si lamenta di meno e i problemi non si diffondono come per WIND: non vi passa mai per la testa che forse con Tim e Vodafone i disservizi sono nettamente inferiori come numero, anche se gli stessi gestori hanno molti più clienti di WIND e comunque all'occorenza i suddetti gestori riescono a seguire/risolvere in maniera accettabile tali situazioni?

Evito di rispondere ai vari interventi postati perché altrimenti davvero non si finirebbe più, ma vi invito a rileggervi di tanto in tanto i post prima di clikkare il tasto "Invia", o quantomeno ad evitare di criticare gli interventi altrui, se poi dobbimo contrapporvi spot proWIND!

Cose dell'altro mondo


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
16.03.2005 - 14:07
...come dire: "si è vero che WIND, fatta eccezione per i casi fortunati, dà in genere un po' di problemi però non possiamo e non dobbiamo lamentarci perché ci sta facendo della beneficenza, ci fa parlare "gratis", non ci ha fatto pagare il canone ecc."

Francamente di fronte ad espressioni simili resto senza parole: forse non ci si rende conto che in ogni azienda (specie nel settore delle TLC) c'è un ufficio di Marketing che studia ben bene tutte le promo e ogni offerta, affinché gli importi per i canoni non versati inizialmente in fase di lancio di promo/opzioni siano ampiamente recuperabili successivamente (ad esempio con la decurtazione di ben 100 minuti a ogni utenza) e che in ogni caso il gestore di cui si è clienti (o tifosi) non è 1 azienda onlus!!!

Che discorsi sono questi? Sono discussioni o televendite?!


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
16.03.2005 - 14:24
Se qualcuno si lamenta non lo fa per sport, ma per colpa delle magagne di Wind.
Chi si lamenta ha sempre spiegato chiaro e tondo il perché.
Non vedo perché si debba dare addosso a chi non è contento di Wind.


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
16.03.2005 - 16:58
Peppnet ha scritto:
>allo stesso tempo però dobbiamo evitare di lamentarci per problemi e/o disservizi >subiti poiché con Tim e Vodafone la gente si lamenta di meno e i problemi non si >diffondono come per WIND: non vi passa mai per la testa che forse con Tim e >Vodafone i disservizi sono nettamente inferiori come numero, anche se gli stessi >gestori hanno molti più clienti di WIND e comunque all'occorenza i suddetti gestori >riescono a seguire/risolvere in maniera accettabile tali situazioni?

QUOTO. le skifezze di wind sono troppe e nn vedo xkè dobbiamo tenerle nascoste!
vero anke ke ki si lamenta viene sistematicamente mandato a quel paese.è successo a me.Ma nn solo: si passa anke x ki da del coglxxxx!

braccobaldo ha scritto:
>Se qualcuno si lamenta non lo fa per sport, ma per colpa delle magagne di Wind
bravissimo è proprio così


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
16.03.2005 - 17:02
gionatan ha scritto:
>Quindi, per chi pensa o vuole scrivere che io mi invento o tiro letame su wind, in questo 3d avete pane per i vostri denti... buon appetito

tenendo conto ke le lamentele su wind sono di tanti di noi è difficile immaginare ke qualkuno si inventa qualkosa


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
16.03.2005 - 18:16
Grazie a Wind, solo pochi minuti fa mi sono sentito dire: è più facile vincere la lotteria che parlare con te! Ed ero solamente in un centro commerciale in cui tutti parlavano a volontà, solo io ero irraggiungibile! Questo grazie al segnale di Wind che è pietoso!


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
17.03.2005 - 02:23
>>>>>>>>Che discorsi sono questi? Sono discussioni o televendite?!<<<<<<<<<
>>>>>>>>Se qualcuno si lamenta non lo fa per sport, ma per colpa delle magagne di Wind.
Chi si lamenta ha sempre spiegato chiaro e tondo il perché.
Non vedo perché si debba dare addosso a chi non è contento di Wind.<<<<<<<<<

E io non vedo perche' si debba dare addosso a chi invece e' contento! Se una persona e' contenta allora vuol dire che sta facendo una televendita, se non e' contenta allora e' una persona seria che spiega il perche' della sua scontentezza e tutti devono dargli ragione? Ma dove sta scritta sta roba ragazzi? Io mi trovo bene e spiego le mie ragioni: non ho problemi di linea, nella mia citta' prendo ovunque, non sono mai scoperto e non mi e' mai arrivato un my wind se non quando ho il telefono spento, ho ridotto la mia spesa telefonica da circa 30-50 euro mensili a 10 e parlo molto di piu', la maggior parte delle persone che conosco che hanno wind sono soddisfatte e non si lamentano, i miei amici mi ringraziano per averli fatti passare a wind. Sono in wind col mobile da quasi un anno e col fisso da piu' di due e non ho mai avuto problemi. Ho una adsl col modem in comodato. Dopo qualche mese il modem mi si e' rotto, ho chiamato il 155, mi hanno risposto gentilmente, mi hanno sostituito il modem in pochi giorni e non ho pagato nulla.
Detto questo mi spiegate perche' mai dovrei dare ragione a chi parla male di wind? Non ci penso neanche. Chiaramente tutto questo e' valido finche' anche a me non succedera' qualcosa di negativo, ovviamente. Ma fin'ora, e ripeto fin'ora, non ho nulla da lamentarmi. Non sto facendo televendita, sto dicendo la verita' e sono convinto di non essere l'unico in Italia.
Trovo esagerato tutto questo astio verso wind. Certo, chi ne parla male indubbiamente lo fa perche' e' stato trattato male, non lo metto in dubbio. Ma guardate il forum cos'e' diventato, ci sono solo 3d di odio verso wind, e sempre dalle stesse persone poi! Abbiamo capito che siete scontenti da wind, ma mi pare che si stia esagerando.


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
17.03.2005 - 12:58
"io mi trovo bene e sono contento di WIND: voi siete scontenti, avete problemi e disservizi??? Beh allora fate passare i vostri amici e parenti a WIND e non lamentatevi più"...

Devo dire che sono discussioni equilibrate e senza dubbio costruttive... :-o

A differenza d'altri non si sta per niente "dando addosso" a chi sponsorizza WIND: semplicemente si sta discutendo sui post: che poi vogliate dire quello che non è fate pure (anzi continuate) ma è una palese presa in giro!


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
17.03.2005 - 14:06
>>>>>>>>>>>che poi vogliate dire quello che non è fate pure (anzi continuate) ma è una palese presa in giro!<<<<<<<<<<

Ma presa in giro di cosa? Ma la vuoi capire che non tutti la pensano come te? Chi non la pensa come te NON e' bugiardo.


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
17.03.2005 - 14:50
pepsidog ha scritto:


> Ma presa in giro di cosa?
presa in giro perchè il thread dovrebbe essere, stando al titolo, inerente a "Considerazioni sulle lamentele a Wind": una persona intelligente si aspetterebbe una bella discussione in cui tizio, caio e sempronio dicono di trovarsi bene con WIND perchè magari nelle loro zone copre, perché non hanno mai dovuto chiamare il 155 e via dicendo, invece appena apri il post ti trovi di fronte a semplici e puri spot (Noi", NoiWIND e "Passa a WIND";) che magari leggi pure, ma poi è spontaneo chiedersi "dove sono ste considerazioni"?!

> Ma la vuoi capire che non tutti la pensano come te?
questo è normale..


> Chi non la pensa come te NON e' bugiardo.

ora per favore devi quotare e postarmi il/gli interventi dove stando alle tue parole avrei dato del bugiardo a qualcuno, altrimenti sei pregato di non insistere più su questa TUA bugia!!!


Re: Considerazioni sull'offerta commerciale WIND
17.03.2005 - 14:53
Ah, dimentiavo: al limite il titolo giusto del Thread doveva essere questo!


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
18.03.2005 - 11:06
x pepsidog:
eh basta con questa fissazione maniacale,questo vittimismo. te lo ripeto: ki ha problemi con wind non da del bugiardo o stupido nè a te nè a nessuno: stai riempiendo il forum con sta storia, ma stai un tantino più tranquillo.
Sembra ke tu soffra di delirio di persecuzione a leggere ciò ke scrivi.


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
18.03.2005 - 11:40
Ma perchè continuate a RIPETERVI ?
Basta, per favore, avete davvero rotto le palle...


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
18.03.2005 - 12:45
Gionatan ha scritto:

> Khomeini, posso iniziare io? allora...
>
> - followwind che non funziona;
> - 155 mai all'altezza;
> - casarewind che non mi hanno attivato da un anno (ho bolletta
> wind con addebito in banca con pagamenti sempre regolari);
> - notifiche email sul cell che non funzionano (per questo vedi
> il post ''401055'' dove c'è anche un mio intervento);
> - S/copertura di segnale e copertura dove c'è a 1800, audio non
> chiaro, sempre frastagliato, con interruzioni, buchi di
> copertura e tante altre cose che sono state ridette e
> ridette... ...
> - copertura gsm indietro rispetto agli altri gestori, compresa
> anche quella umts...
>
> Di contro c'è:
> - estensione dei costi di ricarica sulle ricariche;
> - aumento della carta servizi;
> - 3 piani tariffari (prima erano 2 quando non c'era ancora
> SLN), e 2 pani tariffari per l'umts, costrinsione di cambiare
> piano per utilizzare l'umts;
> - rimodulazione delle promozioni e della tariffe (semmai in
> questo vorrei che voi mi precisaste delle notizie).
>
>
> Concludo dicendo che non è mio interesse colpire la sensibilità
> di nessuno.


Giusto quasi tutto,poi però ci sono anche le cose positive.
Un esempio:l'adsl a 2mega contro gli 1,2 di telecom a 10€ in meno.
-l'umts che seppur non molto esteso,va molto bene(anche se c'è la magagna del cambio tariffa)
-la sempre light
-il noi2
-l'ull
-non c'è costo di ricarica sulle ricariche da oltre 60€
-copertura gsm buona nelle zone che frequento di più ed in generale secondo la mia opnione accettabile.

Poi uno è libero,fa la somma dei pro e dei contro e vede cosa gli conviene.Chiaro che poi variabili come l'ultima che ho elencato sono molto importanti e variano da zona a zona.


Re: Considerazioni sulle lamentele a Wind
18.03.2005 - 13:02
Certo Dott.Windist (Khomeini), che ci hai messo 3 mesi e mezzo (dal 03.12.04) per rispondermi per trovare qualcosa di buono in wind, spero per te che tu abbia dormito la notte e non che le hai passate in bianco per trovare qualcosa di buono in wind.

> Poi uno è libero,fa la somma dei pro e dei contro e vede cosa gli conviene.Chiaro che poi variabili come l'ultima che ho elencato sono molto importanti e variano da zona a zona.

Esatto, io ho fatto le mie somme ed ho concluso che le poche cose buone che dopo 3 mesi e mezzo hai elencato NON sono sufficienti per me per considerare wind un buon gestore a parità degli altri due.
Hai visto, io ti ho risposto subito.
Ciao.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

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