www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind è una wind

Inviato da isolaverde 
Wind è una wind
02.12.2004 - 06:11
Guardate in inglese cosa vuol dire "wind": il vocabolario and complex3 asserisce: "ventata, flatulenza, vento, far fare il ruttino al bambino, far restare senza fiato, serpeggiare".
Con lettera datata 7 settembre wind mi ha "promesso" un bonus di € 10 entro il 31 ottobre 2004 se avessi ricaricato un certo numero.
Io l'ho fatto subito.
Dopo sollecito -ragionevolmente non necessario e non dovuto- non ho ricevuto il promesso bonus (l'operatore si è solo "affannato" al computer segnalando la contestazione).
E siamo al 2 dicembre 2004, ma niente.
Perbacco, questa è Wind (come sopra).


Utente anonimo
Re: Wind è una wind
02.12.2004 - 09:19
sarà stato un caso.. anch'io ho ricevuto la lettera e il bonus l'ho ricevuto correttamente!




Re: Wind è una wind
02.12.2004 - 10:53
Io ho avuto lo stesso problema questa estate ed è già la seconda volta: ho perso del gran tempo con il 155 e nn ho ottenuto niente. Ho deciso che le promo possono tenersele


Re: Wind è una wind
02.12.2004 - 21:27
anke a me è successa la stessa cosa x3 volte.sono sempre riuscito ad ottenere l'accredito promesso solo dopo mesi d segnalazioni al 155.non mollate,continuate a telefonare al 155 e vedrete ke riceverete il bonus promesso


Re: Wind è una wind
02.12.2004 - 23:10
a me sono arrivate quelle promo :)
ma era impossibile usarle...
i numeri erano da 6 mesi in Tim :)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati