www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

401055

Inviato da nu image 
401055
26.11.2004 - 15:57
Avendo la necessità di mutare il nick dell'indirizzo di posta elettronica associato alla casella Follow Wind, contatto il 155.
La solertissima operatrice, la quale forse si stava limando le unghie, mi stoppa subito : per questo genere di informazioni, contatti il 401055.
E' gratuito, chiedo.
Ma certamente.
Compongo il numero sotto piena copertura, dall'altra parte risponde un tizio che assrisce di non sentirmi assolutamente, cambio posizione, chiedo conferma, non cambia nulla, decido di interrompere la comunicazione.
Sul display appare il COSTO DELLA CHIAMATA pari a 23 centesimi.
Che in Wind fosse confluito personale con poteri decisionali di Vomitel si sapeva da tempo, ma le sgradite sorprese, dopo ad esempio quella di vedersi tassare immediatamente la chiamata contattando un numero con attiva la segreteria telefonica proseguono.
Sono letteralmente schifato.


Re: 401055
26.11.2004 - 20:09
Attenzione a non farsi fregare. Alla wind ce l'hanno per abitudine ad incanalare i loro clienti su chiamate a pagamento facendole credere gratuite.
A me e' successo in occasione di alcune informazioni chieste al 155 riguardo i nuovi numeri pop (702) per collegarsi ad internet. Ad una mia domanda semplicissima mi dissero di contattare un numero tipo il tuo "precisando che era gratuito", ma in realta' era a pagamento.
roba da denuncia...


Re: 401055
26.11.2004 - 23:03
Il 401055 è un numero dei (DIS)servizi internet di wind a pagamento da tanti anni... io ne so qualcosa... ci ho speso circa 18€ per farmi risolvere un problema (il 155 mi disse di chiamarlo perché era un problema che riguardava loro) e al 401055 mi dicevano di chiamare il 155 perché non era un problema che riguardava loro... morale: 18€ spesi solo per incazz*ture. Vedo che non è cambiato nulla da allora.


Re: 401055
27.11.2004 - 14:44
incredibile mi dispiace....ma alla fine sei riuscito a cambiarlo? pensavo non fosse possibile!


Re: 401055
27.11.2004 - 16:01
x gionatan nu image:
Dalle nostre esperienze simili deduco che e' una CHIARA politica di wind quella di addestrare gli operatori a fornirci numeri di assistenza a pagamento (e anche salatissimi) facendo finta di non essere in grado di risolvere il problema al 155.
ma quello che piu fa rabbia e' che ci prendano per il cul@ dicendoci che sono numeri gratuiti...
Ma possibile che nessuno riesca a fermare questi ladri imbroglioni di wind?

x smash
scusa smash...non ho capito a cosa ti riferisci quando dici "sei riuscito a cambiarlo"?


Re: 401055
27.11.2004 - 16:16
Beh, a quel livello non credo : possibile che venga detto a ragazzi perlopiù interinali di mentire ?
Diciamo che la fanciulla in cui mi sono imbattuto stesse pensando ai sani cavoli suoi, rispondendo controvoglia.
Certo, è singolare come certe teste di rapa rispondano prevalentemente al 155, infangando coloro i quali lavorano con competenza e serietà


Re: 401055
27.11.2004 - 19:33
x nu image:
e' singolare invece come si e' ripetuto un evento simile allo stesso modo.
anche io la pensavo come te, ma devo ricredermi.
se e' capitata la stessa cosa a noi tre che frequentiamo casualmente lo stesso forum, mi viene da pensare (considerando i milioni di clienti che non frequentano alcun forum) facendo un ragionamento del tutto probabilistico che i casi sono tantissimi di questo genere.
e se sono tanti, secondo la mia modesta opinione, vuol dire che ci sono disposizioni ben precise.

saluti


Re: 401055
27.11.2004 - 19:36
sai, a volte basta che un datore di lavoro te lo dica tra le riga un comportamento da attuare, senza essere troppo esplicito....


Re: 401055
27.11.2004 - 19:46
Può anche darsi che lo scenario a tinte fosche da te dipinto sia vero, ma da buon idealista mi piace imputare questo pressapochismo all'impreparazione cronica degli operatori..


Re: 401055
27.11.2004 - 20:10
Ho comunque inoltrato una mail al 155.it, dove lavorano sicuramente consulenti molto meglio preparati :
"Gradirei cambiare il nick "xy" associato alla casella Follow Wind attiva su questo numero in "yx". A tal proposito, ho contattato il 155 dove un'operatrice mi ha comunicato di chiamare il servizio gratuito 401055. Poichè ho provveduto, pagando comunque la chiamata senza riuscire a comunicare con nessuno, chiedo di verificare la fattibilità dell'operazione da parte Vostra fornendo - stesso mezzo - un cortese cenno di riscontro a variazione avvenuta. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero 1234567. Grazie".
Chi ha orecchie per intendere...


Re: 401055
03.12.2004 - 18:48
Ciao nu image posso chiederti se poi hai risolto tramite 155.it il tuo problema?
Adesso Followind sta ulteriormente peggiorando come servizio...(apro una discussione in merito)

Massimo


Re: 401055
03.12.2004 - 21:23
La risposta è stato un SMS con l'invito a contattare il 155.
L'ho fatto, trascorrendo poi oltre 20 minuti a dialogare amabilmente con un'operatrice SPIEGANDOLE COME FUNZIONA Follow Wind, tanto che è stata lei stessa a dirmi, alla fine, che il servizio di consulenza ha funzionato al contrario...

Comunque no, non è possibile variare il nickname, anche perchè il servizio non è più attivo.

Pensare che Follow è nato prima di IBOX e del servizio mail di Vodafone, un'altra occasione sprecata in casa Wind...


Re: 401055
04.12.2004 - 01:13
Concordo con nuimage uno scandalo...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati