www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Be-Wind OLD nn RICARICA!!!

Inviato da [x3]medj[3G] 
Be-Wind OLD nn RICARICA!!!
25.11.2004 - 03:32
Ho una SIM "Be-Wind old" vecchio piano che uso da un bel pò, MAGGIORMENTE x TRAFFICO dati in GPRS con la FLAT "Libero Mobile No Limit" e devo dirvi che anche dopo il 22 giorno della RIMODULAZIONE, sto PUNTO & DACCAPO! :| :| :| Com'è POSSIBILE sta COSA??? :o Ho pure chiamato il loro ::chat:: C.C. e mi hanno detto tutti la stessa COSA! CIOE' che da LORI CONTROLLI FATTI nn RISCONTRAVANO anomalie... Qualcuno ha avuto il mio STESSO problema x caso??? :? O solo a me CAPITANO ste GRANE??? GRAZIE a TUTTI quelli che mi RISPONDERANNO!




----------
WIMAX 4EVER !!!!!


Re: Be-Wind OLD nn RICARICA!!!
25.11.2004 - 10:41
Ho avuto 12 ore di black.out lunedì mattina, ma dalle 18 di quel giorno la mia BeWind OLD si ricarica regolarmente per chiamate provenienti da fissi e NON wind 32x 38x




----------
Andrea de Florence ©


Re: Be-Wind OLD nn RICARICA!!!
25.11.2004 - 21:00
idem... non ho nesun prblema, si ricarica tranquillamente


Re: Be-Wind OLD nn RICARICA!!!
26.11.2004 - 03:10
Finalmente TuTTo RISOLTO! :):):) Mi hanno MANDATO un AKKREDITO di 10€ SKUSANDOSI x l'ACCADUTO x Koprire PARTE del BONUS delle mie veKKie Kiamate Ricevute mai GODUTE, (KaXXo erano 2 anni che mi FUNZIONAVA la SKEDA!!!!! In poKe parole da quando avevo fatto l'attivazione della SIM!!! :P) ::love::GRANDE WIND!!!!!!::love:: (MEGLIO TARDI KE MAI...) P.S.: Quasi quasi, dato Ke dal 22 anKe il Be-Wind NEW riKariKa Kon lo stesso sistema ed ho un altra skeda kol LIBERO MOBILE anKora ATTIVO provo a vedere se mi Kambiano il PIANO! :p Vedo un po se si può fare, poi vi faccio SAXE! ;)




----------
WIMAX 4EVER !!!!!


Re: Be-Wind OLD nn RICARICA!!!
26.11.2004 - 03:11
Finalmente TuTTo RISOLTO! :):):) Mi hanno MANDATO un AKKREDITO di 10€ SKUSANDOSI x l'ACCADUTO x Koprire PARTE del BONUS delle mie veKKie Kiamate Ricevute mai GODUTE, (KaXXo erano 2 anni che mi FUNZIONAVA la SKEDA!!!!! In poKe parole da quando avevo fatto l'attivazione della SIM!!! :P) ::love::GRANDE WIND!!!!!!::love:: (MEGLIO TARDI KE MAI...) P.S.: Quasi quasi, dato Ke dal 22 anKe il Be-Wind NEW riKariKa Kon lo stesso sistema ed ho un altra skeda kol LIBERO MOBILE anKora ATTIVO provo a vedere se mi Kambiano il PIANO! :P Vedo un po se si può fare, poi vi faccio SAXE! ;)




----------
WIMAX 4EVER !!!!!


Re: Be-Wind OLD nn RICARICA!!!
26.11.2004 - 03:16
Errata Corrige: Volevo dire, erano 2 anni Ke nn ACCUMULAVA nessun TIPO di BONUS...




----------
WIMAX 4EVER !!!!!


Re: Be-Wind OLD nn RICARICA!!!
26.11.2004 - 16:30
Tutte queste k...

Io odioooooooooooo


Re: Be-Wind OLD nn RICARICA!!!
26.11.2004 - 18:51
sono d'accordo, proporrei la deportazione.!!
..ma non ti funziona il tasto della c?
ma che mi rappresentano^????????????




----------
simosimo


Re: Be-Wind OLD nn RICARICA!!!
26.11.2004 - 19:56
Mi chiedo perche sollevare problemi inutili...ognuno scrive come meglio gli pare...l'importante e' capirsi prche questo e' un forum, non una riunione di docenti.
Se si vuole approfondire la sintassi (o meglio la grammatica nel caso specifico!)ci sono tanti bei siti in rete...
mah... per perdere l'acidita' consiglierei una bella boccata d'aria ogni tanto...

nulla di personale con nessuno sia chiaro , la mia e' solo una considerazione generale rivolta anche ad altri interventi fatti nei forum

saluti


Re: Be-Wind OLD nn RICARICA!!!
27.11.2004 - 21:04
la k solitamente la si utilizza negli sms poichè sostituisce un carattere che uguale a ke sapete quante h si risparmiano con questo sistema? è normale che poi uno si abitua a dgt cosi... l'importante è capire cosa uno scrive, non siamo a scuola e nessuno ha il diritto di correggere eventuali errori di ortografia a meno che questi cambino il senso della frase... o no?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati