www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND CARD A 6 EURO

Inviato da qwerty 
WIND CARD A 6 EURO
22.11.2004 - 19:20
ke fortuna ragazzi(ogni tanto ci vuole proprio)...oggi pom sono andata alla ricerca di una wind card x attivare noi wind sms;dovete sapere ke nella mia citta(nola,prov di napoli) ogni volta ke esce una nuova promozione è piu facile trovare qualcuno ke distribuisca soldi ke nn una wind card!!!e pure stavolta la cosa nn si era smentita fino a quando in un negozietto minuscolo nn la trovo e quando la commessa mi dice ke le dovevo 6 euro a momenti nn le buttavo le braccia al collo...INCREDIBILE...kissa da quanto tempo stava li quella bella skeda ke nn aspettava altro ke qualcuno ke la comprasse,ke x portuna sono stata io!!!purtroppo era l'ultima altrimenti me ne sarei fatta una scorta!!!beh,ora vi lascio...vado ad inviare un po' di sms :-)


Re: WIND CARD A 6 EURO
22.11.2004 - 21:09
scusa, ma a che cosa serve una Wind card? Io attivo tutto quello che la Wind offre direttamente dal sito 155 on line oppure dal servizio clienti 155....


Re: WIND CARD A 6 EURO
22.11.2004 - 23:59
Calcola che se attivi le promo con la Wind Card, la promo alla fine ti costa solo 8 euro.
Se invece ad esempio ricarichi il cell con una ricarica da 10 (8 +2)e poi attivi la promo da credito residuo, in pratica hai speso 10 euro x una promo che ne vale 8.
Con la ricarice c'è sempre un costo fisso, per questo conviene attivare le promo con la Wind Card e invece utilizzare i soldi della ricarica x chiamate, ecc


Jo
Re: WIND CARD A 6 EURO
23.11.2004 - 10:01
questa non l'ho capita; xchè dovrebbe costare 10 se il costo di attivazione è di 8????
Se fai una ricarica in ogni caso (tranne x i 60) paghi la tassa quindi è scontato che c'è il supplemento a meno che non fai come me che fa sempre quella da 60.


Re: WIND CARD A 6 EURO
23.11.2004 - 15:53
voleva dire ke una volta ke ti sei fatto scalare gli 8 euro x la promozione,x riaverceli sul credito devi comprare una ricarica da 10,ovviamente a meno ke nn si faccia una ricarica da 60 ma nn so quanti possono xmettersi di farsela!


Re: WIND CARD A 6 EURO
24.11.2004 - 18:31
In un noto ipermercato della mia città ne hanno più di una (e ho lo sconto del 5% su tutti gli acquisti comprese le ricariche).
Peccato che non attiverò Noi Wind Sms, visto il scarso numero di messaggi che invio e che continuerei comunque ad inviare.

;)
Kitano


Re: WIND CARD A 6 EURO
25.11.2004 - 19:28
Finalmente una buona dose di sedere anche per me: stamane ho trovato un posto con WindCard a 5 €. Il tipo del negozio mi ha detto che ovviamente me la vende a 5 €, ma che è probabile che la Wind mi scarichi i 3 € mancanti dal credito residuo.

Bah... la Wind è così furba? Raro. Va beh che quando si tratta di incassare.... staremo a vedere, vi terrò aggiornati.
PS: l'ho usata per attivare la Noi Wind SMS. Ma dopo aver ricevuto l'SMS di avvenuta attivazione, ho ancora 300 messaggi nonostante ne abbia mandati già una decina.... PANICO! E se me li fan pagare?? Aaaaah!




----------
allthisis - ahojteo


Re: WIND CARD A 6 EURO
26.11.2004 - 17:38
ahojteo ha scritto:

> Il tipo del negozio mi ha
> detto che ovviamente me la vende a 5 €, ma che è probabile che
> la Wind mi scarichi i 3 € mancanti dal credito residuo.

Assolutamento no.
L'ivr riconosce se il codice digitato è valido o meno.
Non il valore nominale della carta servizi.

>Ma dopo aver ricevuto l'SMS di avvenuta attivazione, ho ancora 300 messaggi >nonostante ne abbia mandati già una decina.... PANICO! E se me li fan pagare?? >Aaaaah!

Il sistema è molto lento nell'aggiornare il contatore.
Prova a controllare dopo un'ora, un'ora e mezza circa dall'ultimo invio.

;)
Kitano


Re: WIND CARD A 6 EURO
29.11.2004 - 02:52
Sì hai ragione... dopo un bel po' ha cominciato a scalare gli SMS... certo che di un contatore così lento non me ne faccio molto.... quando arriverò ad avere ancora 10 SMS, non saprò se deve ancora scalarne qualcuno o se potrò mandarne effettivamente ancora 10 gratis.... bah!

Sì, quella dei 3 euro scalati dalla Wind effettivamente non era vera! Per fortuna! Quasi quasi vado a comprarmi altre Wind Card da 5 €! Scadono nel 2006....




----------
allthisis - ahojteo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati