www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portare un piano Gold su un'altra SIM

Inviato da giosch 
Portare un piano Gold su un'altra SIM
22.11.2004 - 14:32
Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema. Di recente Wind mi ha attivato il piano Gold su una delle 3 SIM card che possiedo, ma purtroppo non è il mio numero principale e quindi la uso molto raramente.
Secondo voi è possibile chiedere il passaggio del piano Gold dall'attuale SIM a quella che utilizzo più di frequente?
Grazie in anticipo per le risposte.


Re: Portare un piano Gold su un'altra SIM
22.11.2004 - 14:48
chiedi all'enel !!!!


Re: Portare un piano Gold su un'altra SIM
22.11.2004 - 14:51
C'è un modo per farlo. Passa il numero principale ad un altro operatore (approfittando della MNP gratuita) e non appena il numero è stato "passato", richiedi nuovamente la MNP verso Wind sulla scheda dove hai la GOLD WIND. Perderai il numero della scheda dove hai ora la GOLD WIND perchè sarà sostituito dal numero "principale" che usi. Inoltre approfitterai delle promozioni sulla MNP in corso: passaggio gratis e, per Wind, anche di 200 euro, se non erro, di telefonate gratis verso tutti.


Re: Portare un piano Gold su un'altra SIM
22.11.2004 - 14:55
Se non sono stato chiaro supponiamo che A sia il numero principale che usi, e B quello dove hai la GOLD WIND; passa A, ad esempio, a Vodafone gratuitamente (meglio se su una scheda dove non c'è molto credito o non ce n'è proprio). Non appena la MNP Wind->Vodafone è stata attivata richiedi la MNP del numero A che ora è Vodafone sul numero B che è Wind. Attivata la MNP Vodafone->Wind il numero A sostituirà quello B (che andrà perso) ed inoltre avrai anche 200 euro di chiamate gratis verso tutti i numeri.


Re: Portare un piano Gold su un'altra SIM
22.11.2004 - 15:41
Chiarissimo, grazie!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati