www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROMOZIONE AUTORICARICA GRATIS!

Inviato da Paolone79 
PROMOZIONE AUTORICARICA GRATIS!
21.11.2004 - 13:26
Ciao, mio padre e la mia ragazza hanno ricevuto un' offerta gratuita dalla Wind che mi sembra molto buona: è arrivato loro un sms che li avvisa del fatto che, rispondendo al medesimo col testo:" AUTO SI", verrà loro attivata un' opzione che regalerà 15 euro al mese per sei mesi, al raggiungimento di 15 euro di spesa al mese in traffico voce nazionale. Insomma, la tariffa autoricarica abbinata gratuitamente al loro piano tariffario originario (che ovviamente non è autoricarica). In pratica mio padre ora gode, sulla sua vecchia Sempre Light, dell' opzione autoricarica. E tutto questo gratis! A me non daranno mai sta possibilità, dopo tutti i fax di protesta che ho spedito alla Wind per il taglio sul Noi2!


Re: PROMOZIONE AUTORICARICA GRATIS!
22.11.2004 - 11:11
anche a me è arrivato. Non preoccuparti, presto arriverà anche a te qlc offerta


Re: PROMOZIONE AUTORICARICA GRATIS!
22.11.2004 - 21:07
infatti mi è arrivata oggi!


Jo
Re: PROMOZIONE AUTORICARICA GRATIS!
23.11.2004 - 09:57
cavoli io spendo 70 euro al mese e manco una promozione mi arriva; devo x forza minacciarli di andermene x riceve qualcosina???


Re: PROMOZIONE AUTORICARICA GRATIS!
24.11.2004 - 18:24
Oggi è arrivato a mia madre (la sim è comunque intestata a me) il messaggio per attivare gratuitamente l'opzione autoricarica. Dubito che wind ne mandi un altro su una delle restanti due mie sim.

;)
Kitano


Re: PROMOZIONE AUTORICARICA GRATIS!
24.11.2004 - 23:12
X usufruire di offerte dovete fare reclamo di qualcosa e "minacciare" di passare ad altro gestore,vedrete che vi chiamano forse x una Gold Wind x 3 mesi?:-D




----------
Ernesto


Re: PROMOZIONE AUTORICARICA GRATIS!
24.11.2004 - 23:35
Da quale numero t'è arrivato il messaggio? Perchè io ho la pessima abitudine di cancellare i messaggi pubblicitari senza neanche leggerli e mi pare che me n'è arrivato uno simile qualche giorno fa :) Grazie




Re: PROMOZIONE AUTORICARICA GRATIS!
25.11.2004 - 13:32
4533 mi semrbra....Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati