www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Messaggino per NOI2 decurtato ... sigh sigh

Inviato da Tibbolo 
Messaggino per NOI2 decurtato ... sigh sigh
16.11.2004 - 09:19
Ieri sera ho ricevuto un sms che mi avvertiva che dal 1/1/2005 per soli 2 uero al mese avrei parlato gratis per 400 minuti.

Qualcuno di voi ha mandato fax di protesta o qualcos'altro?

Fate sapere che mi unisco...
Tibbolo


Re: Messaggino per NOI2 decurtato ... sigh sigh
16.11.2004 - 13:38
Ciao,
sono un avvocato.
Manderò un reclamo al numero di fax 8915844, una lettera di diffida alla sede legale della Wind ed anche un reclamo alla autorità garante delle telecomunicazioni.


Re: Messaggino per NOI2 decurtato ... sigh sigh
16.11.2004 - 13:56