www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind svegliati!

Inviato da daredevil 
Re: Wind svegliati!
16.11.2004 - 11:28
daredevil ha scritto:

, Wind prendi> esempio!

No per carità, non farlo!
anche se poi lo farà, visto che ha copiato sistematicamente quasi tutte le schifezze di Vodafogne... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Wind svegliati!
16.11.2004 - 14:29
magari se wind copiasse la copertura e la qualità audio di vodafone... altro che roaming !!!


Re: Wind svegliati!
17.11.2004 - 01:47
Ancora! Ma non hai altro da fare che criticare wind? Hai stufato! In ogni tuo post non fai che criticare wind ed elogiare e giustificare vodafone per tutto quello che fa! Ma ti pagano?




Re: Wind svegliati!
17.11.2004 - 13:29
A parte che ognuno fa quello che gli pare e non sei te a dover dire agli altri cosa devono fare, questa per prima cosa, per seconda cosa ti invito a rispondere a quello che ho scritto in maniera seria e matura.
Ma mi pagano? Si, mi pagano con i servizi che mi danno, invece wind in quei 4 anni che ci sono stato, mi ha dato solo disservizi e mi ha pagato così a parlare male dei suoi disservizi.
Allora pepsidog, ti invito a rispondere con serietà a maturità a quello che ho scritto:
> magari se wind copiasse la copertura e la qualità audio di vodafone... altro che roaming !!!


Re: Wind svegliati!
17.11.2004 - 14:22
A parte che se ognuno fa quello che gli pare anch'io sono libero di dire quello che penso, e quello che penso e' esattamente quello che ho scritto sopra, e cioe' che hai stufato, sembri un don chisciotte che difende a spada tratta vodafone, neanche ti pagassero per farlo. Leggo in ogni tuo post astio estremo verso wind (causato sicuramente da una tua esperienza negativa con questa compagnia, non lo metto in dubbio) e giustificazioni al limite del ridicolo per tutto quello di sbagliato che fa vodafone.
Vedo in te una imparzialita' molto grande. Posso capire che si parteggi per una o l'altra compagnia, ma questo tifo da stadio non lo capisco.
Per risponderti con maturita' a quello che hai scritto (magari se wind copiasse la copertura e la qualità audio di vodafone... altro che roaming !!!) bisognerebbe che sia io che tu facessimo un giro approfondito di tutto, e dico tutto, il territorio italiano, monitorizzando tutte le zone e alla fine confrontnado i risultati per vedere quale delle due e' la migliore e che scarto hanno una sull'altra. Fino ad allora e' inutile affermare con sicurezza quale delle due sia la migliore. Io ti posso dire che nella mia citta' wind e' ottima, ce l'hanno in molti, la qualita' del segnale e la qualita' della voce sono stupendi. Probabilmente dalle tue parti non sara' cosi' e me ne dispiace, ma non puoi affermare che sia ovunque come dici tu! E questa mi sembra una risposta matura! :)




Re: Wind svegliati!
17.11.2004 - 14:45
> Leggo in ogni tuo post astio estremo verso wind (causato sicuramente da una tua esperienza negativa con questa compagnia, non lo metto in dubbio)

Bravo, pespicace.

> giustificazioni al limite del ridicolo per tutto quello di sbagliato che fa vodafone.

Almeno quello che fanno ci vedo una logica cosa che con wind non ce l'ho mai vista.
Ad esempio, per dire una cosa ultima di wind dove non ci vedo una logica: ha tolto la Sempre Light, poi l'ha riesumata e dopo neanche qualche settimana, sono uscite le tariffe Umts ma la Sempre Light, riesumata qualche settimana prima, non c'è. Tu ci vedi una logica???

> Vedo in te una imparzialita' molto grande. Posso capire che si parteggi per una o l'altra compagnia, ma questo tifo da stadio non lo capisco.

Non sono imparziale, sono semplicemente coscente di quello che mi è capitato prima e di quello che NON mi capita ora. Insomma, è un dato di fatto.

> bisognerebbe che sia io che tu facessimo un giro approfondito di tutto, e dico tutto, il territorio italiano, monitorizzando tutte le zone e alla fine confrontnado i risultati per vedere quale delle due e' la migliore e che scarto hanno una sull'altra.

Il fatto che su tutto il territorio italiano... è relativo, io ho visto nelle zone dove abito, dove lavoro, dove vado in vacanza che è così, per tutto il territorio italiano è relativo.

> Io ti posso dire che nella mia citta' wind e' ottima, ce l'hanno in molti, la qualita' del segnale e la qualita' della voce sono stupendi. Probabilmente dalle tue parti non sara' cosi' e me ne dispiace, ma non puoi affermare che sia ovunque come dici tu!

Sono contento per te, ma non è lo stesso discorso per me.

> E questa mi sembra una risposta matura!

Per quanto riguarda la tua città... ma per quello che riguarda fuori dalla tua città non potrei dire altrettanto.
Cmq pepsidog, ognuno si tiene il suo gestore... e sarà il tempo a farci capire le cose. Io ci ho messo 4 anni a capire che con wind non ci volevo e non ci potevo più stare... ognuno fa quello che crede... io ho fatto così e riporto le mie esperienze.


Re: Wind svegliati!
17.11.2004 - 16:31
>Ad esempio, per dire una cosa ultima di wind dove non ci vedo una logica: ha tolto >la Sempre Light, poi l'ha riesumata e dopo neanche qualche settima

Questa e' stata una delle PAGLIACCIATE piu' grosse che ci siano mai state negli ultimi anni nella telefonia a dimostrazione (se ce ne fosse ancora bisogno , ma ne dubito) con che razza di teste di ca@@o abbiamo a che fare!Ma che senso ha prima togliere e poi rimettere una tariffa perfettamente identica? (non hanno neanche arrotondato i centesimi al minuto visto che la SL e' nata in base alle vecchie lire - 24,78 cent/m!!!)
questo dimostra che anche nel loro interno hanno le idee poco chiare ed e' da qui scaturisce poi tutto lo skifo finale ele prese x il cul@ ai loro clienti!


Re: Wind svegliati!
17.11.2004 - 17:01
Scusa, ma sareste stati più contenti se l'avessero introdotta arrotondata? :O

Certe volte capisco che ci sia da lamentarsi, ma trasformare una delle poche mosse intelligenti (ovvero reintrodurre una buona tariffa senza rimodularla, praticamente ammettendo di avere fatto un errore... questa è la logica che ci sta dietro. O per voi il marketing non deve mai ammettere errori? Cosa che purtroppo accade spesso, ed è molto più assurdo che non ammettere i propri errori) in un'altra occasione per lamentarsi mi sembra veramente al limite dell'assurdità più totale...
In questo io non ci vedo nessuna logica.... Ma siete clienti, o cosa? :o Guardate le cose dal punto di vista del cliente, per una volta, invece che dal punto di vista del marketing, e della sua presunta infallibilità...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Wind svegliati!
17.11.2004 - 18:27
io posso dire che ho provato una sim vodafone ma mi sn trovato malissimo....molto meglio wind che mi fa spendere meno di tim con gli sms


Re: Wind svegliati!
18.11.2004 - 02:14
Caro Gionatan, e' logico che ognuno parli in base alle proprie esperienze. Anch'io ti posso dire che per dove vado in vacanza e per dove mi muovo per lavoro wind prende. Io sono stato cliente vodafone per tanti anni (dal 1996), quindi anch'io so di cosa parlo.
Quello che voglio dire e' che entrambe sono entita' commerciali che lavorano per generare profitto. Devono cercare di coniugare un buon servizio e la soddisfazione del cliente con il bisogno di far cassa. E' naturale che certe volte agiscano bene e certe volte male. Quello che per me e' importante, come cliente e come essere umano dodato di cervello per pensare, e' riconoscere e "premiare" quello che fanno di giusto e corretto, e di riconoscere e "condannare" quello che fanno di sbagliato. Dar contro a una delle due per partito preso o per vecchi rancori non mi sembra giusto, come non mi sembra giusto dar sempre ragione a una delle due qualunque cosa essa faccia!
La sempre light e' stato un grosso sbaglio toglierla. Se ne sono accorti e l'hanno rimessa. La penso come Winston Smith!
Io posso dire che sono in wind dalla primavera di quest'anno e rimpiango di non averlo fatto prima e mi sento stupido perche' per tanto tempo sono stato condizionato dai pregiudizi della gente che, non avendo un'opinione propria, si riempiva la bocca di quello che sentiva in giro e lo spacciava come suo, gonfiando i giudizi negativi (wind fa schifo, non prende, sono dei pagliacci e via dicendo) che sinceramente credo che wind non meriti, almeno ora (non so com'era anni fa). Con wind mi trovo bene, ho sempre segnale, spendo veramente molto meno (ora che c'e' il noi wind poi!), non ho problemi di linee intasate, fin'ora non ho avuto inconvenienti, qualche volta ho chiamato il 155 per avere informazioni e mi hanno risposto cortesemente. Fin'ora ho tutto quello che mi aspetto di avere spendendo molto meno rispetto a prima che avevo vodafone. Non la rimpiango affatto (come ho sempre detto rimpiango omnitel, ma questo e' un'altro discorso).
Certo anche wind fa le sue *******, ma non cerco di difenderla anzi. La rimodulazione del noi 2 e' una grande ingiustizia, la rimodulazione delle ricariche fatta qualche mese fa e' una cosa che non mi e' piaciuta, cosi come il ring me (vedi altro post). Vedi caro Gionatan, un po' di imparzialita' non guasta, in fondo ad essere fanatici non ci guadagnamo nulla!:)




Re: Wind svegliati!
18.11.2004 - 14:13
Avro' 16anni ma penso che voi a sto punto ne dimostrate di meno! Qui non si parla di tifare Wind O Vodafone ma di costatare un enorme errore di Wind! Se l'avesse fatto la Vodafone io avrei avuto la stessa reazione! E' una cosa mai vista che i nuovi clienti hanno nuove tariffe e i vecchi non ne possono usufruire! Ma io che devo fare per avere la Be Wind New col mio numero? devo emigrare in Vodafone o Tim e ritornare a Wind in modo che mi riconosca come nuovo cliente??? Ma su questa cosa non è logica! La Wind praticamente fa delle distinnzioni e questo non è buono!


Re: Wind svegliati!
18.11.2004 - 15:54
Hai perfettamente ragione...purtroppo qui ribadisco che la politica di wind e' rivolta principalmente ad guadagnare solo nuovi clienti con buone promozioni.Ma una volta fatti clienti diciamo che non rivolge piu' quelle attenzioni che sembrava rivolgere all'inizio..
Questo lo puo' fare perche la maggior parte degli utenti sono distratti, non sono mica attenti (o esauriti?) come noi che valutiamo sempre ogni minina variazione nelle condizioni.
Vi lascio con una domanda:
Secondo voi quanta gente si accorgera' o porra' attenzione sulla decurtazione dei 100 minuti del noi2, o quanti (per fare un'altro esempio a caso) si saranno accorti che le chiamate dal fisso (1088 light) verso i cellulari sono improvvisamente e assurdamente aumentete prevedendo anche lo scatto alla risposta? Non credo molti secondo il mio personalisimo giudizio...quindi alla fine della fiera la colpa e' nostra che lasciamo permettere tutto cio'!


Re: Wind svegliati!
18.11.2004 - 19:04
Pochissimi si accorgono dell'aumento delle tariffe, e fra quei pochi che lo notano la stragrande maggioranza sentenzia "aumenta tutto" e pace.
Pochissimi abbandonano Wind o per lo meno partono all'attacco protestando al 155 o via fax. Questo quei "furbaccioni" lo sanno benissimo e se ne approffittano.
Certo la colpa è nostra che non protestiamo. Tutti sono pronti a fare i furbi, ma quasi nessuno banfa quando sono gli altri a fare i furbi a nostro danno.


Re: Wind svegliati!
18.11.2004 - 20:30
> Vedi caro Gionatan, un po' di imparzialita' non guasta, in fondo ad essere fanatici non ci guadagnamo nulla!

Pepsy, io non sono fanatico di voda, perché per il momento mi ci trovo bene, soprattutto a differenza di prima, ma quando non ci starò più bene per qualche motivo, oppure se la voda dovesse cambiarmi il profilo tariffario dovuto alle nuove condizioni contrattuali, sarò il primo a cambiare gestore e a farne brutta pubblicità.
Sta di fatto che per ora, come ho detto, mi trovo bene, sarò ripetitivo ma da quando sono entrato in voda ho trovato un altro mondo che prima sentivo di non avere... ok, sono d'accordo che wind ultimamente (sono 7 mesi che manco da wind) sia migliorata ed è probabilmente questa wind che stai vivendo tu adesso. Quindi, concludendo, se forse vedo voda con occhi migliori, è probabilmente dovuto alla differenza che vedevo prima con wind... penso che dipenda da questo fatto se tu mi vedi un po' "fanatico", ma voda non me la sono sposata e posso lasciarla appena voglio, cioè, appena non mi andrà più.
Bye.


Re: Wind svegliati!
19.11.2004 - 02:26
Ok, scusami, forse ti ho un po' "aggredito". Prendo atto di quello che dici e ti credo. Mi sono "permesso" di criticarti perche' ho letto molti tuoi interventi nel forum e mi sembravano interessanti, giusti ed intelligenti, poi ne ho letto altri che mi sembravano "fanatici". Siccome l'idea che mi sono fatto di te e' sostanzialmente buona, mi dispiaceva leggere cose che, a mio avviso, erano tirate per i capelli pur di elogiare una compagnia e denigrare l'altra. Tutto qui! :)




Re: Wind svegliati!
19.11.2004 - 13:09
X vagabondo:

sono assolutamente in piena sintonia con te. Tuttavia ti faccio presente che a volte anziche protestare e mandare fax (vengono sistematicamente cestinati) credo che sarebbe piu proficuo e opportuno boicottare il gestore effettuando le nostre telefonate con altri gestori che riteniamo almeno un tantino piu' affidabili. faccio un esempio personalissimo: Per quanto mi riguarda utilizzo la mia sim wind,solo ed esclusivamente per l'opzione noi 2 , ma quando si tratta di telefonare utilizzo una sim voda o una tim. e la terro' fin quando mi tornera' utile il noi2...alle prossime rimodulazioni del noi2 se riterro' che non mi converra' piu la cestinero' semplicemente.
noi italiani facciamo un uso smodato del telefonino, a volte esagerato , che va al di la dell'uso strettamente necessario...questo lo "paghiamo" con costi molto superiori rispetto agli altri utenti europei.Se lo utilizzassimo di meno per le ca@@ate probabilmente i prezzi diminuirebbero (per la semplice legge domanda/offerta)...ma so benissimo che questa e' UTOPIA.


Re: Wind svegliati!
19.11.2004 - 18:32
io lo utilizzo mto poco ma mi cadono le braccia quando parlo con gli altri ke neanke sanno ke tarifa hanno e quanto spendono....di questo passo passerà la legge d i tassare gli sms


Re: Wind svegliati!
19.11.2004 - 20:01
hai ragione frankiu...alcuni nemmeno sanno ke tariffa hanno sulla loro sim!!!! assurdo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati