www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi con wind

Inviato da megamostro 
problemi con wind
09.11.2004 - 10:59
è da ieri sera che a Bari non c'è campo con wind... all'inizio ho pensato fosse un problema della scheda così ne ho messa un'altra... stesso problema...
qualcuno sa dirmi se per caso è un problema diffuso?
grazie




----------
megamostro


Re: problemi con wind
09.11.2004 - 19:36
non è che sia successo come era successo in sicilia tempo fa? mi pareva che utilizzando schede con HLR diverso si agganciasse..
ma non ho capito una cosa: se fai ricerca rete lo trovi il segnale e non te lo fa agganciare, o non c'è proprio


Re: problemi con wind
11.11.2004 - 00:46
Stessa cosa a Cesena, segnale che scompare anche nelle zone di buona copertura, poi dopo un certo tempo riappare. Penso siano lavori sui ripetitori, non un problema di sim. Ciao.


Re: problemi con wind
11.11.2004 - 09:04
Vedi post "ripetitori di cartone" ;-)


Re: problemi con wind
11.11.2004 - 12:35
gioiadivivere ha scritto:

> Vedi post "ripetitori di cartone" ;-)

Che c'entra wind utilizza lo stesso hw per delle bts di tim e vodafone.


Re: problemi con wind
11.11.2004 - 13:37
Veramente praticamente da sempre, a Torino ed anche non solo a Torino, capita che il segnale Wind di improvviso se ne vada a zero per poi ricomparire dopo 15 - 20 secondi.
Lo scherzetto mi è capitato sia che fossi fisso in un posto, sia in movimento (ovviamente dove la copertura c'è ed è ottimale).


Re: problemi con wind
11.11.2004 - 16:15
Ciao raga, anche a me capita questo problema quando sono mi trovo a scuola... ( non distante da casa mia) visto che c'è un misto di frequenze, (si aggancia a colpi in 900 e al 1800) ogni tanto trovo senza segnale il cell... Roaming con Omnitel è attivo ma se metto in tasca il cell scende a 0 il segnale.. :(

Stessa situazione è anche a casa mia dove Wind non prende quasi niente per colpa dei fetentoni che hanno installato l'antenna quasi nel comune di Vicenza invece nel paese di Cavazzale.

Brava Wind, combinane!!!




----------
Alberto


Re: problemi con wind
11.11.2004 - 17:23
Vagabondo ha scritto:
> capita che il segnale Wind di improvviso se ne vada a
> zero per poi ricomparire dopo 15 - 20 secondi.
> Lo scherzetto mi è capitato sia che fossi fisso in un posto,
> sia in movimento (ovviamente dove la copertura c'è ed è
> ottimale).

Tipicamente questo è un sintomo di intasamento rete.
Se fate la ricerca manuale della rete, vedrete che il segnale Wind c'è ancora, solo che il vostro cell non riesce ad 'agganciare' nessuno dei ripetitori circostanti.


Re: problemi con wind
11.11.2004 - 19:25
a me funziona benissimo..ho segnale ovunque e non ho mai notato tutti questi problemi


Re: problemi con wind
11.11.2004 - 23:48
Stesso problema di Vagabondo


Re: problemi con wind
12.11.2004 - 15:15
idem mai avuto problemi cmq se avete problemi potete risolverli con una bella mnp!!!
bye bye


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati