www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disattivare la flat Gprs

Inviato da potter 
Disattivare la flat Gprs
07.11.2004 - 18:46
come faccio a disattivare la flat GPRS?




----------
Franz


Re: Disattivare la flat Gprs
08.11.2004 - 15:28
Alla scadenza non si autorinnoverà per il semplice fatto che Libero Mobile No Limit non è ulteriormente sottoscrivile dal 18 ottobre


Re: Disattivare la flat Gprs
12.11.2004 - 16:17
Invece si rinnoverà in modo automatico. L'attivazione non è più consentita dal 18ottobre, ma il rinnovo è valido per chi è già abbonato.
Potter: invia un sms al 4555 scrivendo INTERNET NO


Re: Disattivare la flat Gprs
12.11.2004 - 20:52
No,
cfr. http://www.cellularitalia.com/news/wind304stop_gprsnolimit.php :
"l’opzione (disponibile dallo scorso 29-09-03) rimarrà attiva, almeno per ora, per i clienti con data di sottoscrizione antecedente al 18 ottobre 2004".

Il fatto che resti attiva si riferisce fino alla naturale scadenza dei 30 giorni.


Re: Disattivare la flat Gprs
16.11.2004 - 00:05
se a qualcuno può interessare, a me ieri scadeva la promozione e pochi minuti dopo mezzanotte mi è arrivato il "solito" sms con l'avviso che mi avevano detratto i 19 € per la promozione.

saluti Silver


Re: Disattivare la flat Gprs
16.11.2004 - 08:38
confermo quanto scritto da silver, anche io pensavo si disattivasse da sola e mi hanno "inchiappettato"


Re: Disattivare la flat Gprs
16.11.2004 - 11:15
Per potter e iencenelli:
scusate ma come mai volete rinunciare a un abbonamento SENZA LIMITI che attualmente vale oro proprio perché non è più attivabile?

Se poi potesse funzionare anche in Umts... a maggior ragione sarebbe da masochisti disattivarlo!!




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Disattivare la flat Gprs
16.11.2004 - 11:27
per me non vale oro

1 ho l'aziendale con il gprs gratis ( ma è meglio non usarlo per scopi personali)
2 la promo tim , per le mie esigenze , è 100 mila volte meglio....

quasi quasi la metto anche in vendita la sim (ha anche un buon profilo, il vecchio bewind)


Re: Disattivare la flat Gprs
16.11.2004 - 11:34
Veramente avete inteso male voi... L'opzione rimane attiva, e si rinnova, per tutti i clienti che l'hanno attivata prima del 18 ottobre.
Il rinnovo automatico è parte integrante dell'opzione, quindi se l'opzione resta attiva, rimane attivo anche il rinnovo automatico ogni 30 giorni.... :)
questo importante, soprattutto perchè Wind ora non offre nulla di interessante sotto il profilo "flat dati", non può certo lasciare tutti i clienti "libero Mobile" a piedi....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Disattivare la flat Gprs
16.11.2004 - 11:46
quindi mi hai dato pubblicamente del rincoglionito :D

grazie mille ;:D




Re: Disattivare la flat Gprs
16.11.2004 - 16:31
Beh, se lo sei non è colpa mia... :P :P :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Disattivare la flat Gprs
16.11.2004 - 17:24
non ci sono piu i giovani di una volta :(


Re: Disattivare la flat Gprs
20.11.2004 - 09:00
A me incuriosisce sapere perchè alcuni di voi, tra cui nu image, hanno lasciato la flat libero mobile no limit, e verso quale flat vi siete orientati.
Io mi trovo benissinmo e ora riesco a navigare decentemente.


Re: Disattivare la flat Gprs
20.11.2004 - 16:36
Asterix, compagno di navigazione,
il motivo è semplicemente questo : sono passato all'UMTS di TIM, letteralmente egregio e perfettamente aderente alle mie mutate esigenze lavorative, se Wind non avesse posto inutili paletti non l'avrei abbandonata da questo punto di vista...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati