|
|||||||
Ho chiesto l'attivazione dell'UMTS scegliendo il piano Casa e Wind UMTS.
Il 155 mi ha risposto picche: o acquisto il telefonino o mi attacco al tram. Questo in barba a chi ha finora affermato che non è obbligatorio l'acquisto. Chi ha ragione?
Ti hanno detto una cosa falsa io ho messo una tariffa umts di wind senza comprare alcun telefono umts di wind,prova a cambiare rivenditore.
verissimo anche io ho cambiato piano telefonico per attivare l'umts e me lo hanno fatto senza acquistare telefono!!!
prima di scrivere baggianate verifica!!! bye bye
narkissos418 ha scritto:
> prima di scrivere baggianate verifica!!! Concordo al 100%! Rileggiti il mio intervento. Ho riferito quello che mi ha detto un operatore del 155. Le baggianate le ha dette il tipo del 155, e le hai scritte tu! Prima di sparare accuse leggi meglio quello che ho scritto! Ciao
sappiamo ormai tutti benissimo che quelli del 155 sono il frutto del lavoro temporaneo quindi non devi mai fermarti a le loro dette se non prima chiesto conferme + volte e poi comunque per essere sicuro utilizza il servizio del 155 online sono molto ma molto largamente + competenti e professionali!!!
comunque complessivamente se leggo tutti i tuoi posto ne hai sempre scritte una cifra!!!! se ti lamenti tanto fai una bella mnp cosi ci liberiamo definitivamente di te e ti dovranno sopportare altri!!! bye bye
narkissos418 ha scritto:
> sappiamo ormai tutti benissimo che quelli del 155 sono il > frutto del lavoro temporaneo Bhe non solo al 155 ma anche al 119 al 190 e al 133 .
Ma chi sei che ti permetti di sparare sentenze, consigliare visite mediche ecc.
Ti ricordo che non siamo su di un ring, moderati e mantieni un linguaggio consono ad un Forum, senza dimenticare la buona educazione! Non mi stupirei se ti arrivasse un bel cartellino giallo dal ModeRatore!
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |