www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS da vodafone...

Inviato da Talpa 
MMS da vodafone...
02.11.2004 - 11:36
mi capita spesso (diciamo una volta su 2 o 3) che se un amico con vodafogn mi manda un mms, anziche' riceverlo direttamente sul cell, mi arrivi un sms con scritto "ti ho mandato un mms, per vederlo vai sul sito 190.it o su wap vodaofogn live! e digita il codice "pippo99" ".

Mi domando perche' accada tutto cio'. Ma capita anche a qualcuno di voi?
Il mio amico ha ovviamente pagato l'mms e io x vederlo devo ripagare? mah... mi suona di disservizio tra operatori a cui si aggiunge un danno economico x i clienti wind

La premessa e' che ovviamente io sono a posto col cell e sono in copertura




----------
Talpa Rulez


Re: MMS da vodafone...
02.11.2004 - 12:29
è un problema di congestiopne del centro messaggi vodafone.
succede verso tutti gli operatori.
ciao


Re: MMS da vodafone...
02.11.2004 - 12:53
e se il centro messaggi di vodafogn e' intasato ci deve rimettere il cliente wind destinatario del messaggio? mi sembra assurdo.

Quindi potrei:
1) chiamare io il 190 e dirgli o mi rimandate l'mms oppure vi chiedo i danni (la spesa gprs o quant'altro per andarmelo a vedere da solo)
2) far chiamare il 190 dal mittente e fargli chiedere la restituzione di quanto pagato per l'mms (visto che in effetti non e' stato recapitato perche' deve pagare 60 cent?)

come al solito il problema e' che per un singolo le cifre sono irrisorie, ma la somma di tutta la baracca produce discreti soldini

che situazione ridicola. ma possibile che dei capoccia wind nessuno si lamenti e lo faccia notare a vodafogn? infatti non e' da trascurare che vodafogn, oltre a far pagare al suo cliente un mms mai consegnato, a costringere il cliente wind a spendere soldi per andarlo a vedere, si risparmia pure la spesa di consegnarlo a wind (in realta' a me arriva solo l'sms)




----------
Talpa Rulez


Re: MMS da vodafone...
02.11.2004 - 12:54
vorrei vedere se tra un po' ci arrivassero sms del tipo "tizio ti ha mandato un SMS, vallo a vedere sul sito wap vodafogn live!"

lol :D




----------
Talpa Rulez


Re: MMS da vodafone...
02.11.2004 - 16:56
Succede sempre xké Voda salva tutti gli MMS che ricevi sul web (x i clienti Voda), dopo ti arriva il normale MMS. A me succede praticamente sempre, ho impostato nel tel. il download automatico e dopo qualche minuto ricevo l'MMS senza pagare nulla. Cmq Voda può anche evitare di mandare a tutti l'SMS che dici tu, se vuole può farlo ai suoi clienti, ma per tutti non ha senso.




----------
Irelaunde


Re: MMS da vodafone...
02.11.2004 - 18:15
nel mio caso se mi arriva l'sms, l'mms non arriva piu'




----------
Talpa Rulez


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati