www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Altra pessima sorpresa!!

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
Altra pessima sorpresa!!
21.10.2004 - 15:01
Ennesima incazzatura con la Wind...
Dal 2003 ho attive le partnership con Q8 e Esselunga...ma...chiamando il loro numero verde, la partnership con Q8 risulta disattivata! Chiedo spiegazioni e mi hanno risposto che non sanno perchè sia stata disattivata. Una delle due operatrici mi riattacca il telefono in faccia! Richiedendone l'attivazione mi rispondono che ora non sono + attivabili perchè incompatibili! ma le mie attivazione erano del 2003 quando erano compatibili e come!!! C'è nessuno che lavora per il gestore arancione che possa aiutarmi? per il momento invierò fax di reclamo, ma so già che non verrà ascoltato! uffi...
Sono veramente stufo...ogni giorno ce ne è una nuova... sembre pessime sorprese!!! :|


Re: Altra pessima sorpresa!!
22.10.2004 - 12:19
La convenzione Club Q8 e Wind è scaduta ufficialmente il 30 di settembre...


Re: Altra pessima sorpresa!!
22.10.2004 - 13:03
Continuum ha scritto:

> La convenzione Club Q8 e Wind è scaduta ufficialmente il 30 di
> settembre...

... ma dovrebbe essere stata rinnovata dal 1 ottobre 2004
http://www.wind.it/it/privati/partner/wind_partnership1547.php

ciao


Utente anonimo
Re: Altra pessima sorpresa!!
22.10.2004 - 17:41
Il problema non è quello!!! Le royalty son state rinnovate...ma gli operatori ti dicono che le due raccolte ora sono incmpatibili tra loro...e devo scegliere tra una e l'altra...ma quello che mi fa andare in bestia è che prima le avevo entrambi attive quando ancora erano compatibili...e quella con Q8 è stata disattivata per motivi ignoti... non ho parole! Rivoglio quello che avevo ...tutto qui... uffi..:(


Re: Altra pessima sorpresa!!
23.10.2004 - 08:10
a volte le bloccano perchè si hanno più di un tot di schede, penso 6..


Utente anonimo
Re: Altra pessima sorpresa!!
23.10.2004 - 16:54
Lo so ...conosco bene il limite delle 6 linee...infatti ne ho 4...e mai superato questo limite... l'operatrice (la prima dopo 4 chiamate) mi ha apero la segnalazione...martedi richiamo...chissà cosa si inventeranno stavolta...


Re: Altra pessima sorpresa!!
24.10.2004 - 11:01
che problemi seriiiiiiiii.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati