www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

da ric. a postpagato...si può!!!!

Inviato da mishima 
da ric. a postpagato...si può!!!!
15.10.2004 - 20:19
Da prepagato ad abbonamento

Passa ad un contratto in abbonamento senza il cambiare il numero di cellulare...

Sei stanco di ricaricare la tua prepagata?
Allora non perdere il nuovo servizio di Wind: da oggi potrai abbandonare la tua SIM Wind prepagata e richiedere gratuitamente un contratto in abbonamento, conservando il tuo numero di cellulare e il tuo credito residuo.

Effettuare il passaggio è facilissimo.

Vai da un rivenditore Wind, compila l'apposito modulo e sottoscrivi il contratto di abbonamento: riceverai una nuova SIM in abbonamento che sostituirà la prepagata al momento in cui sarà disattivata.
Il credito residuo presente sulla SIM prepagata sarà restituito sulla prima fattura utile del contratto in abbonamento.
Tutti i servizi e le opzioni attivi sulla SIM prepagata, se compatibili, saranno trasferiti gratuitamente sul contratto in abbonamento. Ricordati di farne espressa richiesta al momento della sottoscrizione del contratto.



Condizioni di passaggio

1. L'attivazione del servizio radiomobile in abbonamento avverrà entro 48 ore dalla disattivazione della SIM prepagata a condizione che il credito residuo di quest'ultima sia compreso tra un valore minimo di 0 euro e un valore massimo di 200 euro. In caso contrario, WIND si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di passaggio di cui alla presente e, conseguentemente, la proposta di contratto di abbonamento alla stessa associata.
2. Al momento della disattivazione della SIM prepagata saranno disattivate tutte le opzioni/servizi attivi sulla SIM stessa. Non saranno accreditati i bonus/crediti maturati in relazione alle suddette opzioni/servizi e non sarà possibile trasferire sulla nuova SIM i numeri dati&fax.
Il Cliente potrà attivare le opzioni/servizi già attivi sulla SIM prepagata, senza sostenere alcun costo, esclusivamente qualora ne faccia espressa richiesta al momento della sottoscrizione del contratto di abbonamento e a condizione che le predette opzioni/servizi siano disponibili sul servizio in abbonamento.
Il servizio non può essere richiesto per le SIM prepagate attive con numerazioni portate da altri operatori mobili.


Re: da ric. a postpagato...si può!!!!
15.10.2004 - 21:18
no comment: 3 mesi per dirmi che non era andato a buon fine... e sapete perchè? perchè avevano perso il facs... stranamente rimandandolo non lo hanno ancora ricevuto.....


Re: da ric. a postpagato...si può!!!!
16.10.2004 - 00:52
Il fax non arriverà mai...io ne ho mandati 5 e non sono mai arrivati!


Re: da ric. a postpagato...si può!!!!
16.10.2004 - 02:24
che strano... chissà perchè a loro non conviene :D 10000lire/mese allo stato anzichè i costi di ricarica ad ogni ricarica a loro... mah...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati