www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

L'informazione trasparente

Inviato da Baonline 
Re: L'informazione trasparente
24.10.2004 - 11:21
Ciao Baonline,
sono d'accordo in parte con quello che dici. Ma io sono convinto che ultimamente Wind stia usando la strategia di "regalare" cose gratis per accaparrarsi clienti e poi cambiare le carte in tavola durante la partita in modo tale da bloccare i clienti. O meglio agisce su quei clienti che non se ne intendono bene di telefonia che rimangono chiusi in una botte di ferro. Mi riferisco alla Noi2, di cui hai già parlato e spiegato il motivo, ma anche a LIBERO ADSL FREE in promozione!! Dal 18 ottobre Wind ha cambiato le regole (x il modem ad esempio...) e ciò è scorretto. Ti pregherei di leggere anche l'altro mio post, dove spiego bene questo aspetto: il link è il seguente http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=4&i=28896&t=28896
Ciao e grazie x la risposta.


Re: L'informazione trasparente
24.10.2004 - 11:22
PS sono cliente Wind dall'inizio e non ho intenzione di cambiare... ho 3 SIM Wind e un contratto per il telefono di casa, oltre l'ADSL... Perciò come vedi... Ho creduto sempre in Wind, ma ultimamente mi sto ricredendo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati